Il mio nome è Francesca lavoro da molti anni nel settore delle pulizie che svolgo con passione ed amore sono referenziata da persone con le quali lavoro da molti anni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Vigoleno? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Vigoleno. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno, mi chiamo Mina ho 37 anni e vivo a Salsomaggiore. Sono disponibile per lavori di pulizia e faccende domestiche. Offro un servizio accurato, affidabile e puntuale per aiutare a mantenere la tua casa in ordine e pulita. Non esitate a contattarmi.
Sono una donna di 56 anni, precisa, socievole, solare, affidabile, amo l' ordine e il pulito, sono amante degli animali e di tutta la natura. Automunita. Pulizie , no stiro, compagnia per anziani autosufficienti, andare a fare spesa. Esperienze in diverse case già da anni con animali, anziani autosufficienti, e piccolo giardinaggio, pulizie case.

ho 21 anni e da sempre mi occupo della pulizia della casa, quindi so bene quanto sia importante avere un ambiente pulito, ordinato e accogliente. Sono una persona precisa, volenterosa e con tanta voglia di imparare, mettendomi completamente a disposizione!

Buongiorno a tutti. Sono una studentessa universitaria (mi dovrei laureare a marzo in Archeologia presso l'Università Statale di Milano) e sono in cerca di qualche lavoretto per poter mettere via qualche soldo. Ho poca esperienza, ma tantissima voglia di lavorare e imparare. Inoltre, sono una persona molto diligente, precisa e puntuale. Ho la patente e sono automunita, quindi posso spostarmi senza problema; inoltre, ho orari molto flessibili e, quindi, posso essere contattata anche con scarso...

Sono una ragazza dinamica e solare che ha sempre voglia di fare e di imparare. Cerco a partire da maggio un impiego perché termino i miei anni da operaio in un’azienda qui vicino. Sono brava a cucinare (o almeno è quello che mi dicono hahah) e a fare le pulizie.

Precisa, affidabile e sempre puntuale.

Buongiorno mi chiamo Asia sono una ragazza di 18 anni. Mi piace molto essere disponibile per pulire casa, fare la spesa.. ecc Amo la casa pulita quindi essendo che aiuto spesso anche mia mamma sono capace di cavarmela.
Salve mi chiamo lucy sono Ragazza Dominicana ho 39 anni
Sono una donna di 35 anni , disponibile per Salsomaggiore terme, Fidenza e dintorni, pulizie , baby sitter, esperienza , anche assistenza anziani.