Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Vieste? Sono qui per aiutarti.

Foggia, le città principali

Assistenza a domicilio Foggia
Assistenza a domicilio San Severo
Assistenza a domicilio Cerignola
Serena, faccende domestiche - 71010 Peschici

Salve, sono una ragazza di 30 anni originaria della Puglia. Ho esperienza come donna delle pulizie da ormai più di 12 anni... sin da ragazzina ho sempre aiutato in casa e da 4 anni essendo orfana di madre gestisco casa di mio padre sola. Ho anche lavorato in case private e lavorato il sabato presso una struttura turistica come addetta alle pulizie settimanali di 28 appartamenti! Le mie mansioni principali erano: pulizia della casa, riordino generale, stiro, bucato, pulizia esterna della casa/...
Debora, faccende domestiche - 71037 Monte sant'angelo

Salve. Ho anni di sperienze con i bambini e mi piace. Se avete bisogno sono a disposizione per piu sperimentazione. Grazie!
Lucia, collaboratrice domestica - 71037 Monte sant'angelo

Ciao, sono Lucia e ho 26 anni. Sono di Manfredonia e mi piacerebbe molto lavorare come domestica. Mi adatterei a qualsiasi tipo di faccenda domestica. Sono una ragazza molto disponibile e seria.
Maria, collaboratrice domestica Monte sant'angelo

Sono Maria, propongo servizi di pulizie domestiche, aiuto con la spesa e cucina, ho esperienza in campo di pulizie, ho lavorato in albergo per pulizie stanze.

Professionista e disponibilità

Sono una ragazza di 18 anni ho fatto per 5 anni la cameriera contemporaneamente dogsitter, pulizia delle camere, e aiuto cuoco , inoltre per esperienza personale sono stata anche baby sitter e assistente agli anziani , ho un brevetto da bagnino quindi anche di primo soccorso e sono quasi diplomata al liceo scientifico. Mi piace lavorare nella calma e sono molto paziente.

Mi chiamo dora , ho esperienza sia nelle faccende domestiche che nei lavori fai da te

Sono una ragazza ho 21anni so stirare cucinare faccio pulizia in casa , posso aiutarvi a fare la spesa , sono disponibile su tutto ..

Sono una ragazza di 27 anni e amo la pulizia e l' ordine, ho già esperienza per quanto riguarda le faccende domestiche, pulizie di ogni tipo quotidiane ed extra, in tutto quello che riguarda la casa, pulizie e ordine, insomma qualsiasi tipo di aiuto!! Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi!

Sono una ragazza disponibile e lavoratrice. Posso svolgere o lavori domestici con tranquillità e impegno.

Sono una donna di 43 anni e avrei bisogno di un lavoro ho molta esperienza in questo campo !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca