Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Vidor? Sono qui per aiutarti.

Treviso, le città principali

Assistenza a domicilio Treviso
Assistenza a domicilio Conegliano
Assistenza a domicilio Montebelluna
Sharon, faccende domestiche Vidor

Salve, mi chiamo Sharon e sono una ragazza giovane di quasi 21 anni. Fin da piccolina faccio lavori in casa per tutta la famiglia. I lavori che faccio sono: spesa, pulizie, giardinaggio e ho aiutato più volte nei traslochi.
Michela, faccende domestiche Vidor

Ho una consolidata esperienza come domestica. Ho collaborato con diverse famiglie, sempre in modo professionale. Sono disponibile part-time e full-time. Sono seria, affidabile e professionale. I servizi che offro sono: lavanderia-stiro, pulizie, preparazioni pasti
Gloria, faccende domestiche - 31020 Vidor

Ragazza 24 con esperienza si offre come aiuto domestico
Elena, collaboratrice domestica Vidor

Sono Elena. Ho 36 anni italiana ….. sono disponibile in per lavori domestici , per Aiuto a. Far la spesa. , se. Dovete andare in ferie e avete. Piante. O animali da. Accudire ci sono io …. Se dovete. Fare. Un trasloco …..
Paola, faccende domestiche Vidor

Buongiorno sono paola 31 anni mi offro come aiuto nella spesa e disbrigo faccende domestiche , ho liberi due giorni a settimana il martedì e il venerdì ...sono molto disponibile e flessibile. sono molto seria e scrupolosa.
Maria, collaboratrice domestica Vidor

sono nubia...Bon giorno cerco lavoro pulizie case...ho sperienza lavorato su una agenzia di pulizie...sono molto piñola.e precisa...

Ho 7 anni lavorativi in una azienda di fiori nella quale lavoro ancora.sono una persona seria e volenterosa .ho 33 anni e lavoro a tempo pieno 24 ore su 24 . 9 ore al.lavoro il resto del tempo a casa ad occuparmi dei miei 3 figli e.dei lavori domestici.ecco perché mi sento adatta al lavoro di domestica.ho molta esperienza.l'unica cosa che voglio è ridurre le ore lavorative che ho nel mio attuale lavoro per poter avere più tempo per i miei figli.

Buongiorno, sono Monica Ho 26 anni , sono sempre pronta per fare i lavori da casa, con le varie faccende domestiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca