Cerco lavoro per pulizie stiro nei giorni liberi dal.mio attuale lavoro . Ho eseguito pulizie in casa negli anni passati. Pulizia attenta e curata
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Vestone? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Vestone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Karima, ho 48 anni e un'esperienza di oltre 6 anni come colf. Ho sempre lavorato in questo settore e so come rendere una casa impeccabile. Sono specializzata in pulizie, stiro e cucina e posso aiutarti a gestire al meglio la tua casa. Non esitare a contattarmi!
Ragazza solare che sa cucinare bene avendo fatto la cuoca, so fare bene le pulizie accudire i bambini e gli animali un tutto fare

Sono una ragazza sveglia che sa gestire bene le faccende domestiche di qualsiasi tipo. Sono sempre stata indipendente all'interno della casa, so cucinare stirare e posso gestire qualsiasi genere di faccenda domestica. Sono sempre disponibile e non mi tiro mai indietro; sono solare sveglia e sempre pronta ad imparare

ciao cerco lavoro come aiuto pulizie oppure per stiro ed anche per compagnia agli anziani
Svolgo attività di pulizie domestiche sia da privati che in case vacanze già da diverso tempo. Disponibile nella fascia infrasettimanale o di domenica in orario a preferenza della persona interessata

Seria, per tutti i lavori domestici, con passione e amore per il lavoro. Anni di esperienza e referenziata. Affidabile, veloce, soprattutto bene organizzata e obbediente.
affidabile e in orario

Mi chiamo Sana , ho 19 anni, ho un po' di esperienza con faccende di case, accudimento bambini e altro

Ciao! Sono Marisa, ho 62 anni e sono casalinga. Mi occupo delle faccende domestiche e del giardino della mia abitazione. Avendo del tempo libero, vorrei occuparmi della pulizia e della cura di altre abitazioni. Sono una persona affidabile, accogliente, laboriosa e disponibile. Per un colloquio o per maggiori informazioni, contattatemi. Grazie

Sarei molto interessata a questo ruolo, e sono certa di poter offrire un servizio ottimale e puntiglioso. Mi ritengo una persona flessibile, affidabile e costante nel mio lavoro. Sono ambiziosa ed eccellente nella pulizia di cucina, bagni e stanze. Sono sempre felicemente disposta a imparare nuove procedure.