Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Verolanuova? Sono qui per aiutarti.

Brescia, le città principali

Assistenza a domicilio Brescia
Assistenza a domicilio Lumezzane
Assistenza a domicilio San Sebastiano
Paula Andrea, collaboratrice domestica Verolanuova

Me gusta mucho el orden, dejar todo reluciente, muy dinámica en los que se eres de la casa, eficaz haciendo compras, ayudaba a mi familia con sus mudanzas y organizar siempre, me gusta mantee el orden en todo.
Anita, collaboratrice domestica Verolanuova

Igiene e pulizia sono la base per una buona salute!
Paola, collaboratrice domestica Verolanuova

Il bucato si accumula? La casa è un totale disastro? Il tuo giardino le tue piante in casa chiedono un aiutino? Ti manca il tempo per dedicarti alla tua casa al tuo bucato, ma vorresti vedere ordine e pulizia? Torni a casa e non hai tempo per cucinare e ti fai piatti pronti? Ho la soluzione per te! In poche ore e ad un prezzo ridotto ti restituirò la casa dei tuoi sogni, il bucato pronto ad essere indossato, e ti farò piatti sani ed equilibrati e saporiti.
Michela, faccende domestiche - 25028 Verolanuova

Sono una persona dinamica e flessibile, che si adatta ad ogni tipo di situazione. Cerco di risolvere nel miglior modo possibile i momenti critici e di vedere sempre il lato positivo. Nello specifico posso dare una mano in qualche faccenda domestica, non sono referenziata, ma mi piace portare a termine i compiti dati, con attenzione e serietà. Sono di base una bibliotecaria ma amplio le mie esperienze, molto volentieri. Mi piace stirare e la mia esperienza è soprattutto legata alla mia sf...

Ciao sono Federica ho 40 anni e mi propongo come aiuto in casa, aiuto spesa, pulizie .. Insomma quello che serve per dare una mano, La mia esperienza si basa sulla gestione della mia famiglia, e sono stata in aiuto in alcune case di privati. No stiro
Sara, faccende domestiche - 25028 Verolanuova

Sono Sara, abito a Verolanuova, mi offro come tutto fare. Aiuto in casa, giardinaggio, spesa, faccende domestiche. Assistenza, baby sitter, dog sitter, se possibile aiuto compiti ragazzi.
Isabella, collaboratrice domestica Verolanuova

Buongiorno, cerco un lavoro part-time che mi permetta di conciliare lavoro e famiglia. Mi adatto piacevolmente a qualsiasi attività. Sono una persona solare e dinamica. Sono automunita. Ho due bambine e Curo la mia casa da 11 anni.

Sono una Indiana. Sono brava da fare cose domestice.se scelta a me nai deluso. Parlo bene italiano.ho esperienza 1anno.

Sono kaur kulwinder di verolanuova. Sono molto precisa . amo da pulire e reordinare la casa.ho molto pazienza.posso fare anche stiro e altre code dosmetiche.se mi scegliere mai deluso.grazie
Rana, faccende domestiche Verolanuova

In cerca di lavoro per rotondare lo stibendo

Sono una mamma di 39 anni in stato di disoccupazione. Non avendo ancora ricevuto dopo mesi proposte di lavoro adeguate ai miei studi mi propongo come donna delle pulizie, aiuto stiro e spese. Sono residente a Manerbio e disposta a spostarmi nei paesi limitrofi. Stiro anche al mio domicilio.

Nonostante la mia giovane età mi reputo una ragazza empatica con tanta voglia di lavorare mettendomi sempre in gioco abbattendo cosi i miei limiti (timidezza); inoltre sono una persona seria e onesta, rispettosa del prossimo. Essendo una ragazza sensibile, mi piace molto lavorare a contatto con le persone soprattutto anziani, ai quali posso offrire anche un servizio per la cura del proprio aspetto(visto il mio percorso di operatore del benessere-acconciatura).

Si o una ragazza di 23 anni. Non ho esperienza da fuori ma a casa mia faccio tutte le cose io e so come si fanno . Ho una bambina abito con il mio marito quindi sono tutte le cose che faccio tutti i giorni a casa mia quindi non ho dei problemi. Sono disponibile se avete bisogno contattatemi. Propongo tutti i tipi di servizi.

Cerco lavoro per fare pulizie in casa uffici , baby sitter

Ciao mi chiamo Sara vivo a verolanuova , ho 25 anni r sono mamma di un bimbo di 2 cerco lavoro come donna delle pulizie , commessa, operaia va bene tutto . Sono automunita GraIe

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca