Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Vergato? Sono qui per aiutarti.

Bologna, le città principali

Assistenza a domicilio Bologna
Assistenza a domicilio Imola
Assistenza a domicilio Casalecchio Di Reno
Simona, faccende domestiche Vergato

Mi chiamo Simona, sono una signora emiliana di 55 anni (dicono ben portati 😊). Sono una persona cordiale, educata e professionale. Attualmente sono impegnata 3 mattine a settimana da una signora bolognese in zona centro, e sto cercando un altro impegno per riempire la settimana. Sono un'amante dei bambini e degli animali, con entrambi ho molta esperienza e amo cucinare e prendermi cura delle cose e delle persone. Valuto anche un impegno stabile, senza convivenza. Sono automunita e disponibile...
Ivan, giardiniere - 40038 Vergato

Sono uno studente universitario, laureato in ingegneria energetica a Bologna. Mi metto a disposizione per qualunque tipo di lavoretto part-time/a chiamata. Ho effettuato già effettuato qualche trasloco e lavori occasionali di cameriere di ristorante e discoteca e anche qualche lavoro di steward in fiere. Svolgo ripetizioni di matematica/fisica a ragazzi fino ai primi anni del liceo da ormai due anni. In particolare assisto i ragazzi nello svolgimento degli esercizi e fornisco i metodi per com...

Buonasera cerco come pulizie casa cucina lavare e un po` po' stirare ma non sono una cima in questo!! Però posso migliorarne ..grazie e cordiali saluti.

Salve sono Cristina, ho lavorato presso una famiglia per più di 20 anni. Sono una persona seria, affidabile e onesta.
Maria, faccende domestiche Vergato

mi chiamo Maria, abito a Vergato, e mi potrei spostare fino a 30 km, mi ritengo una professionista nel mio lavoro come collaboratrice domestica. non avremo problemi col prezzo , sarà sempre da concordare.
Maria, faccende domestiche Vergato

Sono mary e ho 25 anni I miei servizi che vi propongo sono ad aiutarvi nelle facende domestiche sono una ragazza che ama molto il pulito diciamo sono abbastanza fissata per le pulizie. So anche cucinare avvolte ispiro nuove ricette e la mia famiglia ne va fiera di come cucino. Sono disponibile ad aiutarvi con la spesa e nel stirare i capi! Ho esperienza sia personale e anche professionale, i clienti sono rimasti sempre soddisfatti nel mio modo sia di essere e anche nel pulire! Non sono a...

Ho conseguito il diploma di perito elettrotecnico, sono quindi in grado di eseguire lavori ad impianti elettrici; eseguo anche piccoli lavori di idraulica, imbiancatura, riparazione mobili, tapparelle, piccole riparazioni di elettrodomestici, giardinaggio ma per quest'ultimo non ho attrezzatura. Successivamente ho conseguito il diploma di infermiere professionale e sono disponibile per assistenza alla persona (iniezioni intramuscolo, sottocutanee, clisteri, medicazioni, cateterismo, preliev...
Erica, collaboratrice domestica Vergato

Ciao, sono una ragazza italiana residente a Vergato già occupata che cerca qualche lavoretto come pulizie domestiche o stiraggio preferibilmente in casa di anziani o nuclei familiari con orario da concordare per venire incontro alle esigenze reciproche. Offro e richiedo serietà.
Alice, faccende domestiche - 40038 Vergato

Sono disponibile per faccende domestiche e per la spesa
Anna, faccende domestiche - 40038 Vergato

Sono Anna e ho 18 anni, sono in grado di cucinare praticamente di tutto, pulisco casa senza problemi e so accudire gli animali (gatti e cani)

Piacere, mi chiamo Nicole, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria di scienze della formazione. Le mie esperienze: in ambito domestico, sono già abituata a lavorare a casa di anziani dove ho la cura della casa sia a livello di pulizie che altro. ‘Mi reputo una persona molto creativa e ingegnosa, disponibile a qualsiasi tipo di lavoretto. Ho dimestichezza a lavorare con il legno ( mio padre e mio nonno sono falegnami ) ma anche la pittura ( sono brava a disegnare e dipingere )
Stefania, collaboratrice domestica Bologna

Mi chiamo Stefania ho 30 anni sono italiana cerco lavoro come colLaboratrice domestica, pulizie, sn disposta anche ha fare delle notti in ospedale.
Vera, faccende domestiche - 40038 Vergato

Sono una ragazza moldava di 32 anni ho esperienza come badante ho lavorato in una casa di riposo sono seria e puntuale. Ho lavorato come cameriera di sala e pulizie domestiche
Cristina, collaboratrice domestica - 40038 Vergato

Buongiorno mi chiamo Cristina, vivo a Vergato in provincia di Bologna, non ho nessun problema a spostarmi sia con il treno che con l'autobus (non sono automunita). Cercherei un tipo di incarico dalle 8 del mattino alle 14 - 15 dal lunedì al venerdì (ma ci possiamo comunque accordare con l'orario). In passato ho già fatto pulizie, faccende domestiche e aiuto spesa. Per il prezzo ci possiamo accordare in base alle ore.Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
Claudia, stiro Vergato

Ciao, mi chiamo Claudia e ho 54 anni. Faccio la tata e aiuto nelle faccende domestiche da sempre! Sono una persona molto precisa e pulita :)
Ilaria, stiro Vergato

Mi chiamo ilaria, ho quasi 18 anni e vorrei trovare un lavoro estivo. Sono una ragazza solare e molto disponibile. Mi piace prendermi cura della casa e posso offrire diversi servizi tra i quali faccende domestiche, spesa, commissioni generali, trasloco.
Alena, faccende domestiche Vergato

Sono Elena , con pluriennale esperienza come colf. Sono onesta, seria, pulita e ordinata.

Sono disponibile anche per pulizie e cura della casa, lavoro anche questo come la baby sitter che ormai faccio da molti anni.

mi chiamo Godfred ho 16 anni il mio servizio e quello di pulire casa e altre cose in casa ho tante qualita e cerco sempre di dare il meglio possibile e faccio anche il dog sitter spero molto di essermi spiegato possibile e quando Cerco Sempre Felice il mio capo E sopratutto quando lavoro sono molto perciso e Sono disponibile

Faccio solo quello che so fare bene provatemi e giudicate .giardini , e fai da te .

Cerco lavoro per pulizie, esperienze in ospedale e hotel.
Marghe, faccende domestiche Vergato

ho lavorato tanti anni come governante, sono puntuale, precisa, disponibile a tutte le esigenze lavorative. Ho 46 anni. Sono automunita.

Copa Fellenca So pulire , stirare , cucinare , lavare i piatti Ho lavorato spesso dalle signore a ore e lavoro in albergo

Ho fatto devorzata.ho un figlia ho molto preoccupata Sono abita con mia genitori.loro molto vecchio.tutti risponsibilita a me.sono molto cercando a lavoro.e lavoro addeettoo pulizia

Sono Maria Rita ho 30 anni, Sono seria e affidabile, motivata, gentile, mi piace molto questo lavoro che svolgo con passione e precisione e in modo veloce. Sono disponibile . Mi propongo come adetta alle pulizie negli uffici ma anche come domestica. Ho tre anni di esperienza come adetta alle pulizie in banca alle poste italiane, struttura per bambini e ragazzi e nei privati .

Sono una ragazza solare e disponibile, mi adatto a qualsiasi lavoro, sono precisa e puntuale. Svolgo con correttezza le mansioni che mi vengono date.

Sono una ragazza di 17 anni voglio trovare un lavoro so fare un po’ di tutto.

Salve mi chiamo santina ho gia lavorato nell'ambito delle pulizie sia in casa delle persone e anche negli alberghi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca