Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Vergano Di Borgomanero? Sono qui per aiutarti.

Novara, le città principali

Assistenza a domicilio Novara
Assistenza a domicilio Borgomanero
Assistenza a domicilio Trecate
Sara, faccende domestiche - 28021 Vergano borgomanero

Buongiorno, sono Sara ho 25 anni e al momento sono a casa dal lavoro stagionale e sto cercando qualcosa da fare adesso che sono rimasta a casa! Sono automunita, vivo a Mercurago di Arona e sono disponibile dal lunedì alla domenica per qualsiasi tipo di aiuto, senza limiti di orari :) Sono brava ad arrangiarmi in quasi tutto e il tempo non mi manca, vivo da sola da un po' di anni e sono piuttosto indipendente oltre ad avere la passione per la cucina! Ho una toyota aygo omologata per 4 posti...
Valeria, collaboratrice domestica Vergano borgomanero

Sono Valeria, ho 40 anni e ho lavorato vent’anni in ufficio in un’azienda di 50 dipendenti. Mi occupavo della contabilità, assunzioni, spedizione Estero e Italia. Ero assicuratore qualità e mi sono occupata di 19 visite ISO aziendali. Sono stata eletta dai dipendenti, per 19 anni, come RLS, ed ero responsabile della sicurezza dei lavoratori affiancata al consulente aziendale esterno. Mi occupavo anche delle commissioni esterne bancarie, postali ecc. Dopodiché sono partita per un viaggio in...
Fabio, collaboratore domestico Vergano borgomanero

Gestione e promozione case vacanze, bed&breakfast zone laghi Maggiore e Orta, cura dei relativi siti web e promozione sui vari canali social. Organizzo vari tipi di attività, musicali e sportive per l'intrattenimento e svago degli ospiti.

Mi piace la puntualità... Sono precisa Amo l'ordine...ho sempre cercato di fare preziose queste piccole nozioni per dare il meglio sul lavoro. Mi chiamo Alda ho 45 anni sono automatica.se avete bisogno contattatemi sono a vostra disposizione. Avete bisogno per stirare ??? Entro 24 ore vi prendo i vostri capi e ve li ripirto a casa.la serietà mi appartiene.

Mi chiamo Serena italiana, mamma, ho 39anni e offro la mia prestazione per pulizie domestiche varie (pavimenti, bagni, vetri, esterni ecc..., ) zona borgomanero, gozzano, Arona. Sono seria , dinamica e il lavoro mi piace sia fatto con precisione! Offro anche compagnia anziani con chiacchierate e passeggiate all aperto, non esitare a contattarmi per un primo colloquio di conoscenza!

Salve, sono la signora ucraina, cerco lavoro come collaboratrice domenica in zona di Borgomanero, ho l'esperienza nel settore domestico di tanti anni, sono affidabile, responsabile, seria, puntuale, ho tanta voglia di lavorare. Sono munita di patente di guida di categoria B. Mi piacciono animali, potrei fare dogsitting. Potrei fare anche la compagnia alle persone anziane.

Salve, sono una studentessa Offro aiuto in casa se si cerca per piccoli lavoretti Sono ordinata ed efficente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca