Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Valeggio Sul Mincio? Sono qui per aiutarti.

Verona, le città principali

Assistenza a domicilio Verona
Assistenza a domicilio Legnago
Assistenza a domicilio San Giovanni Lupatoto
Ana Lucia, faccende domestiche Valeggio sul mincio

Mi chiamo Lucia, abito a Valeggio. Sono disponibile x tutti tipi d"aiuto domestico. Stiro, cucina pulizie in generale. Sono molto organizzata e mi piace la praticità. Quelli armadi e stanze in disordine che sembrano di non avere una soluzione, sono in grado di ordinarli rendendoli pratici per il suo uso cotidiano. Non esitate di contattarmi per un colloquio.
Simona, faccende domestiche Valeggio sul mincio

Buongiorno, ho 32 anni e mi propongo per aiutarvi a prendervi cura della vostra casa. Ho vissuto da sola per 9 anni, sono molto brava a pulire, mi piace proprio, ed ho anche esperienza in pulizia di cucine professionali. Ho esperienza sia in casa, con me stessa, sia presso abitazioni di altre persone. Nessuno è mai rimasto deluso dalla mia pulizia. Sono puntuale, precisa e pulita. Pulisco tutta casa. Non stiro però. Sono disponibile anche ad aiutarvi con la spesa o in previsione di un traslo...
Thamires Cristina, faccende domestiche Valeggio sul mincio

Ciao, sono italo brasiliana e sono in Italia poco tempo e voglio entrare nel mercato del lavoro. Aiuto con i vostri lavori domestici senza problemi. Io vivo a zero branco TV, a trenta minuti dal centro di Treviso. Ho disponibilità ogni giorno e in qualsiasi momento. Grazie mille!
Francesca, faccende domestiche - 37067 Valeggio sul mincio

Mi chiamo francesca ho 27 anni sono di mantova e mi rendo disponibile per pulizie, cucina, assistenza spesa. Esperienza maturata in ambito personale in quanto in casa faccio tutto io per problemi deambulatori dei miei genitori. Disponibile sempre.

Esperienza personale in famiglia

Ciao Sono Shanika. Vieni da Srilanka. Sta cercando un lavoro come domestica, Baby sitter etc.. Ho Una esperienza di più di 5 anni. Grazie
Asia, faccende domestiche - 37067 Valeggio sul mincio

Salve, sono Asia ho 18 anni. Cerco qualsiasi tipo di lavoro. Mi piace l'ordine e sono una ragazza molto determinata, se inizio una cosa la devo finire a tutti i costi. Amo stare a contatto con le persone specialmente i bambini. Mi piace riordinare pulire e spolverare, mi fa stare tranquilla e serena. Pulisco perfettamente. Sono disponibile già da ora. Abito a Valeggio sul Mincio. Cerco un lavoro per potermi pagare la patente. Sono disponibile anche a spostarmi ( ho sempre qualcuno ...
Alice, collaboratrice domestica - 37067 Valeggio sul mincio

Salve a tutti, sono una ragazza di 22 anni disoccupata. Mi piace aiutare le persone quindi perché non dare una mano facendo la spesa, faccende domeniche, preparare il pranzo, ecc ecc? Non ho esperienza lavorativa, ho lavorato in un hotel per un mese e facevo le pulizie ma è una cosa diversa, se non quella di pulire la casa dove abito. Spero di essere presto contattata da qualcuno di voi e per qualsiasi altra domanda aspetto un messaggio in privato.
Alessandra, faccende domestiche Valeggio sul mincio

Mi chiamo Alessandra ho 39 anni, sono sposata, ho due figli e abito a Valeggio sul Mincio, ho lavorato fino alla nascita del mio secondo figlio, ora che sono entrambi cresciuti, 14 e 10 anni, ho deciso di tornare a lavorare. Mi propongo per faccende domestiche e stiro. Ho già avuto qualche esperienza di pulizie presso qualche famiglia, sono responsabile, affidabile e attenta. Me la cavo bene anche tra pentole e fornelli, cucino un po' di tutto in particolare amo fare dolci e biscotti. Vi ri...

Salve sono una donna di pulizie con due anni di esperienza in pulizie di casa, sono 28 anni, sono una persona seria e affidabile, sono molto brava e imparo presto, mi propongo sempre dare il mio masimo in lavoro che faccio
Claudia, collaboratrice domestica Valeggio sul mincio

Mi presto come collaboratrice domestica, pulizie, stiro ecc. Ho una predisposizione per la pulizia e l'ordine anche a casa mia. Sono pignola in tutto. Sono una persona solare. Disponibile da subito preferibilmente la mattina e comunque non dopo le 16 - 16.30 circa Sono di Valeggio ho 2 diplomi relativi all'ambiente amministrativo dei quali vanto anni di esperienza. In passato per persone importanti del mio paese ho svolto lavoro di baby sitter e collaboratrice domestica (bambini piccoli ...
Alice, stiro Valeggio sul mincio

Mi chiamo Alice ho 25 anni e 2 figli di 5 e 9 anni . Mi sono licenziata dal mio lavoro per un tentativo di stupro e ora sono in cerca di un occupazione che mi piace ovvero fare le pulizie , cucinare , badare ai bambini , fare compagnia agli anziani . Sono brava nelle pulizie , ho lavorato 3 anni per una ditta di pulizie di Verona . Ero la più veloce del gruppo e la più puntigliosa . Ogni lavoro va fatto bene anche se ci si mette più tempo . Ho lavorato anche per una famiglia per le pul...
Giulia, stiro Valeggio sul mincio

Ciao sono Giulia, ho 32 anni e offro servizi quali pulizia e riordino casa, governante ed aiuto nello svolgere mansioni di ordinaria e straordinaria manutenzione, gestione del verde. Sono una persona dinamica, solare, organizzata, ordinata, pulita e prendo seriamente il mio ruolo e le relative responsabilità. Per ogni dubbio o richiesta resto a disposizione. Grazie Giulia
Asya, faccende domestiche Valeggio sul mincio

Mi chiamo Asya, sono una ragazza di 23 anni responsabile e affidabile, disponibile ad aiutare in, babysitting e aiuto compiti, pulizie e altre faccende domestiche. Ho esperienza come babysitter e aiuto compiti con bambini di tutte le età, pulizie in case private, occasionalmente dogsitter, e ho lavorato all'estero come aupair presso una famiglia. Disponibile a contrattare il prezzo in base al lavoro e alle ore.
Michela Anna, faccende domestiche Valeggio sul mincio

Salve a tutti mi presento sono Michela amo pulire sono una ragazza molto precisa. Sono abbastanza libera con gli orari .
Domiziana, collaboratrice domestica - 37067 Valeggio sul mincio

Ciao, mi chiamo Domiziana e sono una ragazza di 28 anni. Possiedo una laurea in scienze infermieristiche ed esercito la mia professione in una casa di riposo. Sono molto pignola nell'igiene delle casa, amo l'ordine e ho molta esperienza, poiché sono stata educata alla pulizia della casa sin da bambina.
Lucia, faccende domestiche - 37067 Valeggio sul mincio

Mi chiamo Lucia , ho 25 anni e sono argentina. Sono una persona molto responsabile e laboriosa. Mi piace molto la pulizia e l'ordine, mi assicuro sempre che la mia casa sia così! Sarebbe un piacere di aiutarti a casa!
Hajar(agata), faccende domestiche Valeggio sul mincio

Sono agata ho 30 anni ho già lavorato più volte come domestoca, sono socievole gentile precisa nel mio lavoro, I servizi che proponi sono lavori domestici, pulizie, cucina , stiro, giardinaggio e tanto ancora. Ho già lavorato da più famiglie x diversi anni come domestica, bzdz’te Ho già esperienza di 9 anni in questo lavoro
Iulia, faccende domestiche Valeggio sul mincio

Salve! Mi chiamo Julia ho 26 annie cerco lavoro urgentemente per poter crescere i miei figli, e per offrirgli il necessario. Essendo una mama allora sono disponibile a tutto fare. Ho fatto diversi tipi di lavoro, dalla comessa alla cameriera ai piani. Grazie!!

Salve sono una persona dinamica e volenterosa . Mi piace pulire e riordinare casa . So cucinare e se necessario far la spesa e altro. Ho fatto ancora pulizie sia per privati che per aziende e mi sono occupata di una cucina in una scuola. Ho fatto anche stiro sia a casa delle clienti che a casa mia.
Simona, faccende domestiche Valeggio sul mincio

Sono una giovane donna lavoratrice, ma nel tempo libero mi piace dedicarmi ad altre attività che possono essere d'aiuto a chi ha bisogno e mi possano aiutare ad avere un'altra entrata economica per la mia famiglia. Sono una persona affidabile, capace, puntuale e organizzata.
Noa, faccende domestiche Valeggio sul mincio

ho 16 frequento la scuola superiore. aiuto sempre in casa sono molto responsabile so cucinare e fare le pulizie domestiche molto bene
Myky, faccende domestiche Valeggio sul mincio

Mi chiamo Micky, ho 36 anni. Mi offro disponibile dalle 9 alle 16 per pulizie e faccende domestiche, aiuto per la spesa e compagnia. Ho esperienza da tanti anni, per qualsiasi domamda chiedete pure.
Ilaria, faccende domestiche - 37067 Valeggio sul mincio

Salve sono Ilaria di Valeggio sul Mincio, mi piace dedicarmi alle cure della casa
Ana Paula, faccende domestiche - 37067 Valeggio sul mincio

Sono molto veloce e ordinata mi piace avere tutto in ordine
Gloria, faccende domestiche - 37067 Valeggio sul mincio

Sono molto volenterosa ed intraprendente, mi piace tenere la casa pulita sia all'interno che all'esterno non guardo a fatica. Mi piace rendermi utile in ogni modo, sono disponibile da subito.

Sono italiana 44 anni esperienza in pulizie stiro e assistenza anziani, sono disponibile mattino

Salve mi chiamo felicite vivo a Valeggio sul Mincio madre di 2 bambini, ho lavorato per 3 anni come addetto alle pulizie al campeggio Family park di valeggio Monzambano. Aiuto una sonora ogni anno per la face de domestiche a Lazise. Sono seria affidabile e automunita.

Sono una donna quarantenne più di dieci anni di esperienza, in diversi lavori di casa. Di solito mi occupo della bucato, stiro, lavo e faccio ordine in casa, cucino e mi occupo della spesa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca