Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Vaiano Cremasco? Sono qui per aiutarti.

Cremona, le città principali

Assistenza a domicilio Cremona
Assistenza a domicilio Crema
Assistenza a domicilio Casalmaggiore
Cristina, collaboratrice domestica Vaiano cremasco

Ho lavorato in una ditta per aiutare mia madre con le pulizie durante l'estate. Ho sostituito per una settimana una persona (per motivi personali) e ho lavorato presso un domicilio autonomamente con la guida della padrona di casa.
Elisa, faccende domestiche Vaiano cremasco

Da sempre mi occupo della mia casa, da 10 anni faccio le pulizie a domicilio, per grossi lavori o per il quotidiano.Per due anni ho lavorato nelle pulizie industriali, esperienza anche in pulizie di scale condominiali e uffici/negozi
Rita, faccende domestiche - 26010 Vaiano cremasco

Salve, il mio nome è Rita, ho 50 anni. Sono italo uruguayana. Ho esperienza come collaboratrice domestica da anni. Posso cucinare, pulire, stirare, prendermi cura delle vostre cose. Sono una persona affidabile.
Rebecca, collaboratrice domestica Vaiano cremasco

Sono Rebecca, ho 18 anni e molta voglia di mettermi in gioco con qualsiasi tipo di lavoro! Purtroppo data la mia giovane età non ho alcuna esperienza lavorativa, ma molta esperienza personale o meglio familiare. Sono la seconda di 6 figli per cui abbiamo una casa non proprio piccola. Mi occupo spesso delle faccende domestiche, ma non mi fermo qui! Spesso mi capita di andare a casa di mia nonna ed aiutare lei nella cura personale e nella pulizia della casa! Sono molto pignola e precisa, so es...
Jenny, faccende domestiche Vaiano cremasco

Buongiorno, Sono Jenny, ho 34 e abito in provincia di Crema, cerco lavoretti per arrotondare. Posso aiutare in faccende domestiche, per fare la spesa e per accudire le piante.
Martina, faccende domestiche - 26010 Vaiano cremasco

Sono una ragazza che ha voglia di imparare e nel tempo libero si dedica alle sue passioni.
Luana, collaboratrice domestica Vaiano cremasco

come esperienza pregressa facevo faccende domestiche presso la casa di una Signora Anziana. Sono molto precisa solitamente e adoro l'ordine. Attualmente a livello di faccende domestiche pulisco solo la mia di casa :) ma sono volenterosa e disposta a mettermi in gioco per qualsiasi cosa aveste bisogno.
Ana, stiro - 26010 Vaiano cremasco

Il mio nome è Ana-Maria. Ho 18 anni e cerco di lavoro, non importa cosa! Non sono italiana, sono rumena. Non so la lingua italiana molto bene(50%)
Aileen, aiuto trasloco - 26010 Vaiano cremasco

Ciao, sono una ragazza Venezuelana que cerca un lavoro per imparare bene la lengua italiana. Mi piacciono molto cucinare e dipingere.

Ciao mi chiamo Ersilia, sono italiana , cerco lavoro come collaboratrice domestica, stiro e faccende domestiche. Sono puntuale agli orari, precisa nel svolgere il mio lavoro, mi piace l'ordine, il pulito, scelgo di fare questo lavoro perché mi sento realizzata. Se avete bisogno di me, non esitate a contattarmi. Cordiali saluti

Amo la pulizia ordine e adoro cucinare è una mia passione ho fatto questo lavoro e ho molta pazienza

Salve sono Daniela ho 47 ho fatto le pulizie in casa per un po' di tempo quest'anno. Sarei disponibile per qualsiasi cosa che sia un appartamento o una casa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca