Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ummari? Sono qui per aiutarti.

Trapani, le città principali

Assistenza a domicilio Marsala
Assistenza a domicilio Trapani
Assistenza a domicilio Mazara Del Vallo
Maurizio, aiuto trasloco Buseto palizzolo

salve mi chiamo Maurizio ho 24 anni. Il servizio che propongo e che sono auto munito e posso andare a fare la spesa, oppure anche a fare una passeggiata. Mi piace cucinare e sono in grado anche di fare traslochi. La mia esperienza nel campo l ho imparata aiutando i miei nonni ad andare a fare la spesa oppure curare il giardino o andare a prendere i farmaci di cui avevano bisogno.
Rosa, collaboratrice domestica - 91100 Trapani

Salve. Sono una signora di 41 anni. Ho svolto negli ultimi 4 anni la collaboratrice domestica presso una famiglia di Trapani. Le mie mansioni erano sia tutto quello che riguarda la pulizia della casa, ma anche quello che concerne il lavaggio della biancheria. Mi reputo una persona seria precisa puntuale e responsabile. Sono molto pignola nel lavoro delle pulizie della casa. Sarei interessata ad un lavoro part time. Ringrazio anticipatamente e rimango in attesa.
Roberto, assistenza domicilio - 91013 Calatafimi

Salve, Mi chiamo Roberto sono un'autista idoneo alla professione di conducente e iscritto al ruolo conducenti alla camera commercio di Trapani. Mi candido per eventuali servizio di trasporto/accompagnamento con mia autovettura per visite mediche e situazioni di altra natura.

ti faccio la spesa e la porto a casa tua

Sono una persona seria svolgo il mio lavoro con impegno puntualità ed con tanta passione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca