Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Troina? Sono qui per aiutarti.

Enna, le città principali

Assistenza a domicilio Enna
Assistenza a domicilio Piazza Armerina
Assistenza a domicilio Leonforte
Sabrina, collaboratrice domestica - 94013 Leonforte

So lavare cucinare lavare fare la spesa e tante altre cose ho imparato di persona con le faccende di casa
Melissa, faccende domestiche Fontanarossa aereoporto

Mi chiamo Melissa ho 38 anni e sono mamma di due ragazze di 14 e 10 anni che mantengo da sola, non fumo è sono automunita.Faccio la collaboratrice domestica da 7 anni presso famiglie, ma anche piccoli traslochi, e riparazioni sartoriali, e altri piccoli lavoretti di cui si ha bisogno in casa, ho esperienza anche in cucina come aiuto cuoco, ho esperienza anche come cameriera ai piani. , per me la l'ordine pulizia e rispetto sopra ogni cosa, lavoro senza fare pausa per me è tempo perso .
Salvatore, collaboratore domestico Nicosia

Salve, il mio nome è Salvatore e sono interessato a svolgere questo tipo di lavoro. Durante una malattia ad una persona cara in famiglia ho imparato molte cose, anche attraverso le esperienze che la vita mi ha donato. Sono un ragazzo pulito e ordinato e ci tengo a svolgere ciò che mi viene richiesto nella massima cura. Spero di essere contattato. Buona continuazione!
Olga, faccende domestiche Nissoria

Sono molto ordinata e organizzata, amo la pulizia e i profumi
Isabella, faccende domestiche - 94010 Assoro

Ciao sono Isabella, ho 29 anni. In passato ho fatto del volontariato in cui mi sono occupata di alcuni anziani e di alcuni bambini in una casa-famiglia. Le mie mansioni consistevano nel fare la spesa, pulire, cucinare o semplicemente fare compagnia quando me lo chiedevano. Inoltre andavo dal medico per delle ricette e poi in farmacia e ho aiutato delle signore anziane a sistemare il proprio giardino. Sono una persona solare, comprensiva, attenta e mi piace aiutare il prossimo.
Giuseppina, stiro - 94010 Centuripe

Salve, mi chiamo Giusy e ho 22 anni! Ho molta esperienza con le faccende domestiche, sono di altri tempi! Abituata a servire la famiglia e a prendermi cura di tutti! Rispetto, pazienza, volontà e fiducia sono i miei punti forza!
Maria Concetta, faccende domestiche Nicosia

Ciao ..mi chiamo Maria ...mi piacerebbe aiutare qualcuno a fare le faccende domestiche ed aiutare con la spesa...non ho esperienza...ma mi piace aiutare il prossimo
Maria Roberta, faccende domestiche Nicosia

Sono una laureanda in scienze della pubblica amministrazione.cerco lavoro perché dovrò sposarmi

Salve mi chiamo Giusy sono una casalinga madre so fare tutto

Sono una casalinga ordinata , pulita nei minimi dettagli .

Buongiorno mi chiamo Paola sono una mamma e sono di Troina, sto cercando lavoro con urgenza, e da anni che svolgo questo lavoro come collaboratrice di pulizie domestiche, pulizie da svolgere da sola, pulizie scale, e cambiare persone allertati, sono pulita , precisa, affidabile, e non fumatrice , sono disponibili martedì dalle ore 9 alle 12, e il pomeriggio dalle 15 alle 17, il giovedì dalle 15 alle 17 , venerdì dalle ore 9 alle 12, svolgo il lavoro solo x Troina, solo persone veramente inter...

Salve sono una donna che ama lavorare , sono discreta , puntuale..so fare un bel Po di cose ..nella mia vita ho sempre cercato di imparare più lavori ho esperienza con le pulizie ..ho lavorato 2 anni a Milano per anziani e imprenditori ...grazie .

Mi piace pulire e stirare vedere tutto in ordine e la casa pulita

Sono una ragazza di 18 anni con tanta voglia di lavorare e imparare! mi adatto a tutto, nonostante io non abbia nessuna esperienza.

Salve, sono molta attenta nelle pulizie domestiche, sono una ragazza molto precisa e permalosa a riguardo, mi piace tenere tutto in ordine, so anche stirare e se avete bisogno nel fare la spesa oppure nel pulire il vostro giardino ne sono competente.
Sara, stiro Leonforte

Se è interessati mi potete candidare e ci sentiremo

Ho giá lavorato in questo settore e mai nessuno si è lamentato

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca