Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Trevisago? Sono qui per aiutarti.

Varese, le città principali

Assistenza a domicilio Busto Arsizio
Assistenza a domicilio Varese
Assistenza a domicilio Gallarate
Adriana, faccende domestiche Trevisago

Mi chiamo Adriana, ho 27 anni e vivo a Cocquio Trevisago. Propongo servizi: stiro, faccende domestiche, cucina. Esperienza +3 anni
Erica, faccende domestiche - 21034 Trevisago

Mi chiamo erica , ho 30 anni. Sono disponibile per pulizie domestiche e stiro. Ho lavorato già presso case private e ho acquisito esperienza nel campo delle pulizie nell'impresa di famiglia. Sono sposata e mi prendo cura della mia casa. Sono in possesso del permesso G in quanto sono assunta con regolare contratto in Ticino per un giorno a settimana per le pulizie in una casa privata. Mi ritengo una persona precisa, onesta e puntuale.

Sono una ragazza di 15 anni che frequenta il secondo anno del liceo scientifico scienze applicate. Voglio offrire assistenza a chi ne ha bisogno di fare la spesa o di farla da sola oltre a questo voglio offrire a chi ne ha bisogno l'atto di fare la custodia. Sono molto responsabile e anche puntuale. Sono disposta e determinata a fare del mio meglio durante il mio lavoro. Dopotutto se si deve fare qualcosa, non è meglio farla bene? Spero di aver chiarito tutto quello di cui avevate bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca