Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Torre De' Roveri? Sono qui per aiutarti.

Bergamo, le città principali

Assistenza a domicilio Bergamo
Assistenza a domicilio Treviglio
Assistenza a domicilio Seriate
Debora, faccende domestiche Torre de' roveri

Sono una persona lavorativamente occupata solo part time ma stò cercando altri lavori da poter gestire nel tempo libero a mia disposizione. Sono precisa, ordinata e sensibile. Molto paziente. Mi offro per servizio di pulizie domestiche, riordino e stiro ; cura di piante e fiori e bricolage. Gestione dogsitter e petsitting con custodia anche domiciliare. Dicono di me che sono precisa, paziente e dolce. Esperienza pluriennale, sono anni che faccio faccende domestiche a piu persone.Sono soprat...
Nicole, collaboratrice domestica Torre de' roveri

Sono una ragazza di 22 anni, con tanta voglia di fare. In casa mia gestisco e puliscono casa
Sonia, collaboratrice domestica Torre de' roveri

Ragazza seria affidabile e volenterosa. Automunita.
Mandeep Kaur, faccende domestiche Torre de' roveri

Io sono Mandeep Kaur Gill, Faccendo di domesticho, aiuto con la spesa, Giardinaggio, Altro

Sono Linda, ho frequentato la scuola superiore di agraria, perciò mi offro per una eventuale cura dei vostri giardini data la mia passione per i lavori all'aria aperta. Inoltre mi piace molto cucinare.

Sono una mamma di famiglia con 3 figli. Sono disponibile a stirare o a pulire casa. Sono precisa e ordinata con tanta buona volontà

Buongiorno Sono una ragazza di 35 anni, seria, professionale e disponibile. Il mio lavoro principale è nel settore wedding and event, quindi mi permette di avere del tempo libero durante la giornata. Da circa 5 anni collaboro già con due famiglie per quanto riguarda l' aiuto pulizie e stiro .

Sono Bianca e ho 24 anni. Sono alla ricerca di un lavoro da fare oltre a quello principale (dipendente presso un ditta lavorando su 2 turni).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca