Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Tomba Di Nerone? Sono qui per aiutarti.

Roma, le città principali

Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Ponente
Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Levante
Assistenza a domicilio Guidonia Montecelio
Paola Cristina, faccende domestiche Tomba nerone

Mi chiamo Paola Martinez ho 27 anni sono dominicana laureata in medicina e mi piace molto lavorare
Giselle, faccende domestiche Tomba nerone

Signore filippino cerca lavoro da domestico; ho avuto anni di esperienza con pulizie, giardinaggio, come autista e anche molta esperienza con gli animali.
Daniela, stiro Tomba nerone

Mi chiamo Daniela, ho 35 anni e sono una ragazza originaria di Treviso ma residente a Roma. Oltre a fare la baby sitter mi occupo di pulizie giornalieri e a fondo. Ho lavorato sia in appartamenti piccoli, sia in ville di 4 piani dove abitavano anche bambini e animali Stiro volentieri e mi piace molto cucinare. Mi offro anche per andare a fare la spesa e tenere in ordine gli spazi esterni.
Lucrezia, aiuto trasloco Tomba nerone

Sono una ragazza di 22 anni, dopo aver preso un diploma da Executive Chef ho deciso di iscrivermi all'Università per studiare Lettere Moderne. Sono una grande appassionata di cultura umanistica, film, libri e letteratura. Vivo da sola da quando avevo 19 anni, quindi sono abituata a svolgere le faccende domestiche, i lavori dentro casa, la spesa e cose del genere. Spero mi possiate prendere in considerazione e decidere di conoscermi, sono molto responsabile e seria, nonostante la mia ...
Carolay, stiro Tomba nerone

Ciao! Mi chiamo Carolay, sono una ragazza peruviana di 19 anni. Sono in Italia da 1 anno e ho avuto esperienze lavorative in famiglie sia come colf che come tata. So prendermi cura della casa, sono molto precisar ordinata, so stirare e cucinare ottimi piatti! Se siete interessati, contattatemi! Grazie ☺️
Elisa, collaboratrice domestica - 00189 Tomba nerone

Buonasera, sono elisa e ho 27 anni . Sono una ragazza molto solare, educata e precisa . Adoro la natura, gli animali, e cucinare , dopotutto sono una pasticcera professionale da ormai 10 anni . Sono automunita e riesco a spostarmi per qualsiasi esigenza.
Federica, collaboratrice domestica Tomba nerone

Sono una studentessa all'università degli studi di Milano, sono da poco tornata dall'Australia, dove ho vissuto per più di due anni. Ho svolto qualsiasi tipo di lavoro (dalla contadina, alla supervisor di sala alla scaricatrice di porto). In particolare ho lavorato in hotel di lusso presso le coste australiane, dove ho imparato a fornire un servizio veloce ed efficiente nella pulizia di tutte le camere della casa. Cerco un lavoro il pomeriggio che mi permetta di continuare gli studi all'uni...
Suzette, faccende domestiche Tomba nerone

Mi chiamo suzette ho 37 anni sono filipina Ho 19 anni di esperienza
Katherine, faccende domestiche - 00189 Tomba nerone

Salve, sono una ragazza dal Honduras, ho 31 anni sono una persona seria , afidabile e referenziata. Ho esperienze come collaboratrice domestica, faccio tutto lo che riguarda pulizia, stiro, un po di cucina.
Beatrice, faccende domestiche - 00189 Tomba nerone

Buongiorno, mi rendo disponibile per la cura e le pulizie di casa. Sono molto brava a cucinare, ho fatto dei brevi cosi e lavorato in barca come hostess e cuoca e sono una persona precisa e puntuale. Ho avuto diverse esperienze come baby - sitter, in cui non solo mi occupavo dei bambini da seguire ma anche delle faccende domestiche e della cucina. Sono disponibile tutte le mattine entro le 12:30 e dalle 19:30.
Gabriele, stiro Tomba nerone

Mi chiamo Gabriele, ho 21 anni. Sono un liceale al quinto anno di un socio sanitario. Sono molto versatile e le mie capacità principali sono il giardinaggio. Faccio assistenza in casa per la mia famiglia da 11 anni, ho lavorato 800 ore e 5 mesi in un vivaio. ho fatto volontariato per due anni alla Caritas Le mie passioni sono la musica, la biologia, la storia antica, il meteo, la politica, la filosofia, la letteratura, la geografia, la climatologia

Buongiorno. Ho 40 anni, esperienza come colf più di 7 anni, referenze.

Sono studentessa e ho un po’ di esperienza lavorando, sono disponibile i fine di settimana

Salve sono vanda sto cercando lavoro co.e collaboratrice domestica come part time disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
Yanira Miluska, collaboratrice domestica Tomba nerone

Ciao, me chismio Yanira, sono una ragazza responsabile, con amore per i bambini e per il lavoro, sono una studentessa di educazione per bambini, stimolazione precoce e sono peruviana. Sto imparando la lingua italiana.
Alexandra, faccende domestiche - 00189 Tomba nerone

Salve a tutti, ho 26 anni e offro lavori come pulire casa, cucinare, fare la spesa, stirare... Sono automunita e posso portarvi anche dove dovreste andare (al lavoro, a fare la spesa, visite mediche...). Sono a vostra disposizione.

Sono una persona precisa, ordinata, solare, dinamica e puntuale! La mia più grande passione e la cucina e per questo motivo sono perfettamente in grado di preparare pranzo/cena nel caso vi servisse.Metto il cuore in ogni cosa che faccio per cui curerei la Vostra dimora come fosse la mia. Sono perfettamente in grado di stirare, lavare, spolverare e rassettare.
Loris, collaboratrice domestica - 00189 Tomba nerone

Mi chiamo Loris, 28 anni Single Filippina
Olena, faccende domestiche - 00189 Tomba nerone

Mi chiamo Elena. Sono ucraina. Ho 27 anni. Sto lavorando come domestica con una famiglia e vorrei trovare ancora un altro lavoro. Stiro bene. Faccio bene mio lavoro.
Tetiana, faccende domestiche - 00189 Tomba nerone

Ciao. Mi chiamo Tetiana, sono Ucraina e ho 37 anni. Cerco lavoro come domestica o baby-sitter. Ho esperienza, patente di guida e macchina. Cerco lavoro con contratto e posso fare anche lavori occasionali.
Abel, giardiniere - 00189 Tomba nerone

Ciao mi chiamo Abel sono Cubano ho 35 anni , sposato con una figlia meravigliosa. Sono una persona che piace imparare, vivace e un tutto fare . Ho lavorato anche in altri campi come assistente in casa di riposo ho fatto anche delle piccole riparazioni domestiche è manutenzione. Al mio paese ho lavora per una grande Azienda com’è elettricista per ben 10 anni .

Ciao a tutti, mi chiamo Elisa ho quasi 20 anni. Aiutare il prossimo è sempre stato nel mio istinto per questo sono qui se a qualcuno serve una mano a casa, sono brava in cucina a sistemare, lavare, curare le piante, insomma un po’ tutto! Lo faccio con amore anche a casa mia per la mia famiglia. Se interessati per più info sono disponibile!
Alina, collaboratrice domestica - 00189 Tomba nerone

sono di fiducia e sincera in tutto mi piace cio che faccio e ogni lavoro diventa una passione
Karina, collaboratrice domestica Tomba nerone

Vengo da El Salvador , il mío none é Karina mi piace essere rispettosa ed essere rispettata ho 35 anni ho lavorato con famiglie con bambini e con gli anziani , cerco orari di lavoro al mattino Per fare le pulizie ritengo di aver svolto molto bene il mío lavoro in questo momento posso fornire riferimento se necessario.

Sono un ragazzo di 26 anni il mio nome è Jorge sono peruviano e attualmente lavoro come collaboratore domestico sto cercando un altro lavoro perché dalle 3 del pomeriggio sono disponibile cerco un altro lavoro nel pomeriggio non ho niente da fare quindi vorrei fare qualcosa di produttivo e mi considero una persona responsabile e rispettosa Grazie mille. Saluti
Yanina Daniela, giardiniere - 00189 Tomba nerone

Sono Daniela, cerca lavoro, responsabile, lavoriosa.

buona sera a voi " ho bisogno di lavorare, ho speranze in ambito lavorativo .sono persona affidabile , sono cittadina italiana , sto in italia de 25 anni .

Soy una mujer Salvadoreña dedicada a trabajar como encargada de limpieza de casas, honrada, servicial y colaboradora. Aprendo rápidamente.

Seria e affidabile, referenziata, con lavori la mattina, disponibile pomeriggio.

Rimarràno soddisfatti sono sicura

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca