Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Tivoli Terme? Sono qui per aiutarti.

Roma, le città principali

Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Ponente
Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Levante
Assistenza a domicilio Guidonia Montecelio
Larisa, faccende domestiche - 00011 Tivoli terme

Disponibile a lavori part-time od occasionali.

Sono una signora di 44 anni, seria, riservata e affidabile. Ho la cittadinanza italiana e vivo in Italia dal 2000. Per tanti anni ho lavorato come cassiera e banchista. Auto munita( ho la patente da 22 anni). So cucinare, ho la macchina da cucire e so cucire molto bene. Mi sono vaccinata.
Priscilla, faccende domestiche - 00011 Tivoli terme

sono disoccupata da gennaio 2015 e mi piacerebbe trovare qualcosa che mi impegni per sostenere le mie spese.sono madre di due bambine di 11 e 9 anni.
Clarissa, assistenza domicilio - 00011 Tivoli terme

Mi chiamo Clarissa , sono abituata a dare una mano in casa da quando sono bambina. Sono disponibile, educata, puntuale, pulita e precisa.
Matteo, aiuto trasloco Tivoli terme

Ciao, sono Matteo, un laureando in fotografia. Sono disponibile per piccoli lavoretti in casa, per anziani e non. Naturalmente non sono un professionista, ma mi applico in quello che c'è da fare, anche se nuovo per me. Posso aiutare anche dal punto di vista della tecnologia, insegnando o impostando tv, computer, telefoni sia fissi sia smartphone ad esempio. Avete bisogno di un aiuto per la spesa? volete sistemare la tenda che vostro marito non ha mai il tempo di sistemare? questi sono i picco...
Maria, stiro Tivoli terme

la cura domestica è la mia principale professione
Nicole, collaboratrice domestica - 00011 Tivoli terme

Sonó molto veloce e dinamica mi piace cucinare e fare le faccende domestiche mi aiutano a non pensare e oltretutto mi piace stare in armonia con gli altri
Sara, stiro Tivoli terme

Sono Sara, una ragazza di 19 anni (diplomata con 91/100 al liceo scientifico Lazzaro Spallanzani di Tivoli), volenterosa e precisa, determinata a eccellere in ogni lavoro mettendo impegno, passione e determinazione. Altruista, socievole, solare, mi reputo una persona semplice e disponibile. Rivendico diversi attestati per concorsi nazionali, ho lavorato presso un'agenzia notarile e presso pizzeria a taglio. Mi occupo di mansioni domestiche da sempre a casa e in luogo di lavoro.

Mi chiamo Valeria , sono laureata in Psicologia e Salute presso La Sapienza ed ho 22 anni. Sono una persona solare e dinamica, positiva e propositiva. La mia esperienza lavorativa è decisamente eclettica, nonostante l'età ho svolto già diversi lavori. Sto continuando i miei studi ma anche questa volta prevale il desiderio di impiegare il mio tempo in diversi modi e darmi da fare cimentandomi in nuovi lavori ed esperienze.

Salve.sono una donna di 40 anni ed ho un grande bisogno di lavorare.sono una persona seria dolce educata gentile semplice.

Sono una persona seria, socievole con tanta disponibilita.Ho lavorato per tanti ani comme collaboratrice domestica quindi ho una vasta esperienza nella pulizia della casa, stirare, lavare.Sono veloce e precisa nel mio lavoro.

Ho 18 anni cerco urgente un lavoretto anche faccende domestiche so fare un po' di tutto

Salve mi offro per aiutarvi, sono seria puntuale precisa e dinamica...grazie per avermi considerata.

Faccende domestiche, spolvero letti stiro e tutto ciò che c'è da fare in una casa... ho esperienza pregressa e referenze del beb dove lavoravo, puntuale e precisa

Sono Giorgia, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza determinata e solare, mi prendi molta cura della mia casa e mi piace cucinare. Sono sempre pronta ad imparare e a dare una mano, sono paziente e motivata.

Salve sono Blessing una ragazza Nigeriana di 23 anni Sono seria ed affidabile ed ho già avuto esperienza come assistente agli anziani

Mi piace molto cucinare, anche se non sono una cuoca esperta. So fare i piatti base della cucina tradizionale.

Sono italiana 39 anni pulita ordinata seria e disponibile capace di badare alla casa dalle pulizie superficiali a quelle approfondite dalla cucina allo stiro e quant'altro possa servire

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca