Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Tito? Sono qui per aiutarti.

Potenza, le città principali

Assistenza a domicilio Potenza
Assistenza a domicilio Lavello
Assistenza a domicilio Melfi
Zeineb, collaboratrice domestica Tito

ciao, sono zeineb. ho 20 anni, ho frequentato il liceo scientifico e ora studio giurisprudenza. sono disponibile per aiutare con le faccende a casa, fare la baby sitter, aiutare con la spesa e affiancare i bambini nello studio. sono una persona calma e paziente, so parlare fluentemente 3 lingue e sono molto brava a gestire i bambini: ciò è dovuto al fatto che abbia 2 fratellini che ho sempre accudito durante le assenze per lavoro di mamma.
Marioara, stiro Tito

Ciao a tutti, mi chiamo Marioara e sono una mamma con tanta voglia di lavorare...

Sono Elisabetta ho 25 anni Ho un diploma come estetista. Sto cercando lavoro come badante Collaboratrice domestica Posso stirare Cucinare Pulire Ho già avuto esperienze in questo settore

Sono Rosanna ho 50 anni e ho esperienze lavorative di pulizie. Ho lasciato il lavoro per assistere mia madre malata e ora vorrei ricominciare a riprendere il lavoro. Sono automunita e disposta quindi a spostarmi. Spero di essere contattata il prima possibile.

Ho 27 anni, ho fatto questo lavoro più di 2 anni. So la pulizia è l'igiene in una casa, qualsiasi cosa mi chiedere di fare sarò ha vostra disposizione è aiuto in merito, senza nessun problema.

Sono una mamma di 38 anni innamorata dell'ordine e della pulizia, seria e puntuale e con tanta buona volontà

Sono disponibile tutte le mattine dal lunedì al venerdì. Ho esperienza personale in quanto ho una famiglia composta di 5 persone ..i tre bimbi sono ancora molto piccoli..... Nel caso di richiesta di studio professionali o ufficio sono disponibile anche il abato mattina o nelle primissime ore mattutine.

Ho 42 sono anni che faccio pulizie sia case che in uffici

Sono una ragazza semplice con tanta voglia di lavorare e di imparare. Capace di fare molte cose e di apprendere quelle che nn sa fare.

Sono una donna dinamica con molta voglia di lavorare

Sono una mamma di famiglia con voglia di lavorare.. Ho lavorato come badante, collaboratrice domestica , etc... So cucinare, stirare possiedo la patente e ho la macchina propria.. Diciamo che so fare un poco di tutto manca solo lavorare perché la voglia di lavorare non manca. Ciao a tutti e aspetto la vostra chiamata !!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca