Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Strongoli? Sono qui per aiutarti.

Crotone, le città principali

Assistenza a domicilio Crotone
Assistenza a domicilio Ciro' Marina
Assistenza a domicilio Isola Di Capo Rizzuto
Domenica, faccende domestiche Torre melissa

Sono una mamma di due bambini, posso occuparmi tranquillamente delle faccende domestiche in quanto ho esperienza già a casa mia. Sono auto munita.
Francesca, collaboratrice domestica Torre melissa

Salve mi chiamo Francesca ho sempre fatto la cuoca ho 50 anni vorrei trovare un impiego a Parma dove vivono le mie figlie che studiano e lavorano grazie contattatemi
Ilaria, collaboratrice domestica Scandale

Aiuto compiti, capace di sistemare casa, cucinare
Valentina, faccende domestiche Torre melissa

Piacere Valentina oh 22 anni amo fare le facendo domestiche
Anna, faccende domestiche Rocca neto

ho esperienza come colf, badante, collaboratrice domestica , dama di compagnia, accompagnatrice, ecc

Mi chiamo Iryna ho 37 anni e cerco qualche lavoro domestico per i seguenti giorni: Lunedì pomeriggio, Mercoledì pomeriggio e Sabato pomeriggio! Grazie in anticipo per la visione dell’annuncio
Rozina, faccende domestiche - 88815 Marina strongoli

Mi chiamo Rozina ho 21anni e sono diplomata in cameriera e sala bar. Durante il mio percorso scolastico ho svolto tirocinio nei vari ristoranti scelti dalla scuola. Ho lavorato per qualche mese in un ristorante come cameriera e aiuto cuoco. Sono una ragazza responsabile , solare con tanta voglia di fare e imparare.

Salve ma numesc georgeta am 38 de ani sunt romanca.sunt in cautarea unui loc de munca cred eu cam total fac into casa curatenie calcat spalat pregatesc masa gatesc curat . Calitati dunt o persona corecta curata imi place sa fiu corecta vread sa munceasc pentru copii meii din romania suntil o persona dinamica zanbitoare dornica de munca .am lucrat servicing de badanta timpani de 1.30 cu o persona in varsta bolnava sunt calm intelegatoare .multimedia sper sa gatesc ceva cat mai repede de munca .
Rosa, faccende domestiche Ciro' marina

Ho avuto esperienze come domestica in passato.

Nonostante la mia giovane età, mi ritengo una persona affidabile, precisa, puntuale e soprattutto maniacale della pulizia, dell’ordine, e dell’organizzazione. Vedendomi lavorare, sicuramente vi rendete conto di quello che posso offrire e di quando sono capace. Grazie.

Passione e amore in quello che faccio con tanta umiltà

Sono una ragazza di 24 anni cerco lavoro, mi piace stare con i bambini sono stata 1 2 anni a guardare i miei cugini di 2 e 4 anni . Cerco lavoro

Sono Vittoria ho 16 anni e posso aiutarvi a fare le faccende di casa. Mi piace prendermi cura della casa, non ho esperienza sul campo lavorativo.

Ciao sono Cristina, mi piace molto cucinare, fare le faccende domestiche, baby sitter, giardinaggio ecc. Sono solare, socievole. Sono una insegnante ho lavorato presso un asilo privato.

Qualsiasi cosa va vene l importante e lavorare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca