Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Somaglia? Sono qui per aiutarti.

Lodi, le città principali

Assistenza a domicilio Lodi
Assistenza a domicilio Codogno
Assistenza a domicilio Casalpusterlengo
Camilla, collaboratrice domestica Somaglia

Ho cura della mia casa ogni giorno! Ho un bambino piccolo che butta a soqquadro la casa ogni giorno, ormai sono professionista del riordino rapido! Nei precedenti lavori come assistente domiciliare e babysitter ho sempre aiutato con le faccende domestiche, dalla pulizia della casa alla cucina.
Valentina, faccende domestiche Somaglia

Sono Valentina Sono una ragazza precisa e puntuale! Molto seria e affidabile. Vorrei propormi per aiutare in casa, con lo stiro o le faccende domestiche. Ho avuto esperienza in diverse abitazioni e sarei interessata a lavorare in questo ambito in quanto pulire e stirare sono faccende che mi piace svolgere.

Mi chiamo sofia, ho 20 anni e sono italiana. Ho un diploma alberghiero.
Sara, faccende domestiche - 26867 Somaglia

Sono una donna di 32 anni e mamma di 3 figli. Cerco lavoro part time.
Mariachiara, collaboratrice domestica - 26867 Somaglia

sono una ragazza di 19 anni con molta voglia di fare, abito in una casa molto grande e quindi da sempre aiuto mia mamma con le faccende domestiche, lavo i pavimenti, i vetri, sistemo il giardino, ecc.. e proprio per questo ho ormai un certo interesse nell'ambito. ora ho terminato gli studi e ho del tempo libero da occupare, visto che mi piace aiutare le persone, spero di trovare un lavoro nel quale poter mettermi a disposizione facendo ciò che mi interessa. purtroppo non ho esperienze lav...
Teresa, stiro Somaglia

Donna italiana di 34 anni si offre per lavori domestici, babysitter, stiro compagnia e accudimento anziani. Sono una persona molto solare, diligente, seria nel ambito lavorativo, puntuale e meticolosa. Vari tipi di esperienze referenziabili.
Micaela, collaboratrice domestica Somaglia

Sono una ragazza di 25 anni italiana cerco lavoro come pulizie domestiche stiro baby sitter è molto altro ! Ho molta esperienza in tutti i settori !
Mariateresa, collaboratrice domestica - 26867 Somaglia

Sono Mariateresa ho 28 anni, ho fatto colf in casa di privati con bambini e non. Colf pulizie industriali.
Ilaria, faccende domestiche - 26867 Somaglia

Mi chiamo Ilaria, ho 24 anni e abito a somaglia. Ho esperienza come ragazza delle pulizie in un negozio di parrucchiera e anche in casa. Sono disponibile dal lunedì al venerdì. Patente e autonomia.

sono una ragazza di 30 anni, sposata e con un bimbo di 20 mesi. Offro il mio aiuto a persone che hanno bisogno per le faccende di casa: stirare, pulire scale, pulizia in generale. Non ho esperienza se nonchè la personale, cioè, stiro, pulisco casa da quando avevo 10 anni. Cerco un impiego che mi tenga impegnata il sabato e/o la domenica, potrei anche qualche ora nei giorni feriali, ma prima delle 8, se è nelle vicinanze di casa mia e dopo le 18, perchè sprovvista di auto e di una persona ch...

Mi chiamo Brigitta, ho 23 anni e studio all'università di Milano. Sono disponibile per qualsiasi tipo di faccenda domestica. So stirare in modo eccellente, cucino, lavo. Per quanto riguarda la pulizia e la messa in ordine della casa non mi tiro mai indietro! Sono molto pignola e precisa; qualità che risultano sempre in qualsiasi lavoro io svolga!!

Sveglia e volenterosa. Non mi perdo in chiacchiere mi piace la praticità.

Sto cercando un lavoretto subito sono disponibile

Sono una mamma in cerca di qualsiasi lavoro purché è serio. Ottima serietà ed onestà

Ho lavorato come governante cuoca in case signorili

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca