Sono maria ho tredici anni e sono una studentessa.Mi propongo in piccoli servizi come commissioni per la spesa o per qualsiasi altro.le mie attività principali sono aiuto in casa come piccole pulizia e magari cucinare qualcosa si semplici.ho esperienza solo a livello personale ma non professionale ma vorrei imparare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Soccavo? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Soccavo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Stefania, ho 44 anni e mi occupo attivamente della mia casa, anche se sono ancora con i miei penso molto spesso a tutto. Ho un contratto part-time che mi permette di avere il pomeriggio libero e di potermi dedicare a qualche altro lavoro. Sono una persona puntuale e sulla quale si può tranquillamente fare affidamento.

Salve mi chiamo Imma ho 51 anni vivo a Napoli Fuorigrotta/Soccavo sono automunita disposta a lavorare anche per poche ore a settimana volenterosa veloce e pulita se occorrono presento referenze

Ciao! Mi chiamo Lavinia, ho 18 anni e mi propongo come assistente domestica. Da qualche anno mi occupo sporadicamente della pulizia delle case ottenendo eccellenti risultati e lasciando sempre soddisfatte le persone che mi scelgono, ma la mia esperienza nel settore è molto più vasta in quanto sin da bambina mi sono sempre occupata della pulizia della casa. Mi definisco una persona solare, dolce e scrupolosa e per me è molto importante instaurare un buon rapporto con chi mi sceglie. Inoltre po...
Mi chiamo Maria ho 50 sono di soccavo via esperta nel lavoro di pulizie questo 20 di esperienza grazie
Seria e professionale cucio stiro pulisco cucino, disponibile per tre giorni a settimana

Lavoro come collaboratrice domestica da 45 anni, ho molta esperienza sia nella pulizia domestica sia nella pulizia di uffici, agenzie, ecc. Sono molto veloce e precisa.

Ciao, sono Parto, ho 25 anni, vivo a Napoli, sarei felice di aiutarti con le tue attività quotidiane
Mi chiamo Ilaria, ho 33 anni, lavoro come collaboratrice da più di due anni, seria, onestà puntuale e pulita. Automunita
Salve sono Paola sono una mamma di due ragazze ho esperienze lavorative come babybsitter educatrice. Sono disponibile la mattina per poter svolgere varie mansioni. Sono una persona affidabile e seria.