Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Serre Di Rapolano? Sono qui per aiutarti.

Siena, le città principali

Assistenza a domicilio Siena
Assistenza a domicilio Poggibonsi
Assistenza a domicilio Colle Di Val D'Elsa
Rosita, faccende domestiche Serre rapolano

Salve sono una ragazza di 21 anni, in cerca di lavoro, ho esperienza con le pulizie domestiche. Sono capace di stirare, cucinare, pulire pavimenti, vetri, togliere la polvere e tutte le mansioni di pulizia. Se avete altre domande non esitate a contattarmi.
Ginevra, collaboratrice domestica Serre rapolano

Ciao mi chiamo Ginevra, e sono una ragazza di 19 anni che adesso sta studiando all'università. La mia intenzione sarebbe quella di trovare un "lavoretto" che mi aiuti un pò ad arrotondare tutte le spese. Sembrerá strano, ma una delle cose che adoro fare di più è pulire e sistemare casa. Di fatto in casa mia sono sempre io a pulire, e vi assicuro che con un cane e quattro gatti la faccenda non è affatto semplice, ma comunque va bene così. Detto questo, parlando di me sono una ragazza vogliosa ...
Valeria, collaboratrice domestica Serre rapolano

Ciao, Mi chiamo Valeria sono una studentessa fuori sede di 19 anni. Durante le vacanze estive ho avuto modo di lavorare presso degli agriturismi o case di famiglia per aiutare nelle pulizie. Essendo una studentessa universitaria, cerco un lavoro part-time che possa essermi utile per aiutarmi con le spese da sostenere.
Maria, stiro Serre rapolano

Sono una ragazza di 18 anni ho esperienza nella mansione da 4 anni. Sono ordinata, precisa, puntuale e seria. Persona affidabile ed onesta. Attualmente svolgo questa mansione e le persone son sempre state contente del mio lavoro svolto a casa loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca