Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Seravezza? Sono qui per aiutarti.

Lucca, le città principali

Assistenza a domicilio Lucca
Assistenza a domicilio Viareggio
Assistenza a domicilio Capannori
Giulia, faccende domestiche - 55047 Seravezza

Ragazza propensa allo svolgimento di piccoli lavoretti come la pulizia della casa o cucinare. Ho poca esperienza, imparata soprattutto in casa, ma tanta voglia di aiutare.
Anna Maria, aiuto trasloco - 55047 Seravezza

Ciao a tutti! Mi chiamo Anna Maria ho 25anni e studio all' università, sono una ragazza affidabile ed educata. Diverse volte impiego il mio tempo in lavoretti, aiuti in casa, pulizie generali.. Ho un' esperienza ad un livello semplice ma mi impegno in ciò che faccio! Per gli orari ed i prezzi sono molto flessibile, cerco il più possibile di trovare un buon accordo soddisfacente per entrambe/i . Spero di poter dimostrare il mio impegno! Grazie! Ciao ciao!
Martina, faccende domestiche - 55047 Seravezza

Salve sono Martina 30 anni sono una ragazza molto socievole e tranquilla, Dopo aver finito gli studi elementari medie e Superiori , ho iniziato con la scuola di parrucchiera con il suo rispettivo attestato. Sono nata a pietrasanta e convivo con il mio compagno a pietrasanta. Una delle mie tante passioni oltre che a diventare una parrucchiera è nel tempo libero o anche come mestiere è pulire, sistemare, e arredare la casa. Sono sempre stata abituata a tenere ordinata e pulita la casa e me l...
Alessia, collaboratrice domestica - 55047 Seravezza

Ciao! Mi chiamo Alessia, ho 22 anni e vivo a Seravezza, in Versilia. Possiedo la patente B e sono automunita 🚗. Adoro prendermi cura della casa, mi piace che quando si entra in casa mia appena si apre la porta d'ingresso si senta subito l'odore di pulito🌺. Spolvero, pulisco i pavimenti, il bagno, la cucina, cambio anche le lenzuola se necessario, faccio la lavastoviglie e la lavatrice, se ci fossero degli animali sono felice di accudirli, annaffio il giardino. Posso anche occuparmi dell...
Sofia, faccende domestiche Querceta

Sono una giovane ragazza di 19 anni e frequento l'ultimo anno di liceo scientifico. Cerco lavoro per i fine settimana di Giugno, visti i miei impegni scolastici, e nei mesi di Luglio e Agosto. Sono auto munita in questo modo ho la possibilità di spostarmi in autonomia. Cordiali saluti, Sofia.
Julia, faccende domestiche - 55047 Seravezza

Mi chiamo Julia ed ho 21 anni. Ho una precedente esperienza come addetta alle pulizie presso alcuni privati locali ed agenzie. Sono energica ed ho molta voglia di lavorare! Sono aperta ad ogni tipo di offerta di lavoro, il prezzo che faccio è commisurato all'attività e al tempo che essa necessità per cui sarà necessario concordarlo insieme. Per ogni domanda o proposta non esitate a contattarmi :)
Asya, collaboratrice domestica - 55047 Seravezza

Sono una ragazza di 20 anni, mi reputo solare, intraprendente e molto affettuosa. Offro la mia disponibilità nel prendermi cura dei bambini e volendo anche dei vostri amici animali ! Ho "esperienza" perche sin da quando sono bambina ho aiutato mia mamma a tenere i bambini e da quando ho 17 anni aiuto la compagna di mio padre con la sua bambina che attualmente ha 5 anni. Do la mia disponibilità da lunedì sino al giovedì/venerdì mattina preferibilmente vicino a carrara e dintorni.

Mi chiamo Carmen , ho 57 anni, attualmente sono impiegata presso una famiglia a Forte dei Marmi in qualità di collaboratrice domestica, occupazione nella quale ho maturato diversi anni di esperienza. Sono incaricata della gestione della casa, con mansioni di pulizia, cucina, lavanderia, giardinaggio. Precedentemente ho lavorato anche in famiglie con bambini, avendo modo di occuparmi anche di questi aspetti. Automunita ( patente B)
Silvana, stiro - 55047 Seravezza

Buongiorno mi chiamo silvana ho 39 anni, abito in versilia, mamma di due bimbi ormai cresciuti.sono una persona allegra, seria, puntuale ed affidabile.mi propongo per lavori domestici, pulizie, commissioni, cucinare, stirare servizio baby sitter e perché no anche prendersi cura di animali che a piacciono molto.esperienza di anni.

Sono Angela, ho 57 anni e sono automunita. Ho decennale esperienza nella mansione, maturata presso famiglie del territorio versiliese. So gestire un' abitazione in autonomia organizzando il lavoro con efficienza e precisione. Sono disponibile ad accompagnare le persone per commissioni ed appuntamenti. Posso lavorare con orari flessibili pur avendo preferenza per orari possibilmente prestabiliti.
Alice, giardiniere Seravezza

ciao sono alice! sono una ragazza solare e creativa, mi occupo di fotografia e di bambini per lavoro. per passione mi diletto nell'aggiustare le case, dargli un nuovo aspetto recuperando vecchi mobili e oggetti mixandoli con elementi moderni low cost .. mi presto anche a lavori più pesanti come traslochi (la mia esperienza è solo a livello famigliare e tra amici). il mio compagno è un giardiniere e mi ha trasmesso la passione per i giardini e io ho aggiunto un po di idee nel creare vasi e nel...
Lamia, collaboratrice domestica Seravezza

Mi chiamo Laila ho 50 anni, e sono alla ricerca di un lavoro.mi piace prendermi cura della casa, disponibile per pulizie da subito massima serietà. Ho esperienze in ambito pulizie, attualmente disoccupata. Mi piace l'ordine, la pulizia , sono una persona paziente disponibile anche come badante per anziani e per qualsiasi faccenda domestica come stiro, pulizia della casa ecc... sono piuttosto flessibile come orari. Ho lavorato in alberghi e in una lavanderia. Per qualsiasi offerta vi preg...
Gessica, collaboratrice domestica Seravezza

Salve sono Gessica ho 20 anni, abito a Seravezza e sono automunita . Offro qualsiasi tipo di aiuto per la casa
Carmen, collaboratrice domestica Seravezza

Salve , mi chiamo Carmen , sono italiana abito in Versilia .. Ho più di 20 anni di esperienza nel settore , ho lavorato presso famiglie prestigiose a Forte dei Marmi ..mi occupo di tutto ciò che riguarda la cAsa ..dalla pulizia dell interno , cucina (ho avuto esperienza come cuoca in varie famiglie )allo stiro , bucato , giardinaggio alla custodia della casa stessa, ...sono di presenza giovanile , ...ho un carattere affabile, solare , disponibile a qualsiasi orario, puntuale , molto precisa ...

Sono una ragazza di 22 anni, automunita.
Katerina, collaboratrice domestica Seravezza

Mi chiamo Katerina, ho 22 anni . Sono diplomata al liceo artistico ed ho fatto un anno di studi all università di architettura a Torino. Lavoro in un bar-ristorante momentaneamente chiuso .. Sono automunita , disponibile sia a lavorare con giorni fissi che a chiamata .

Salve mi chiamo Giulia ho 30 anni , ho esperienza pluriennale in questo settore, sono affidabile gentile e solare.
Csilla, stiro - 55047 Seravezza

Ho svolto assistenza per anziani anche infermi e con handicap diurne e notturne, faccende domestiche come pulire lavare stirare e anche giardinaggio. Sono auto munita e posso spostarmi all'occorrenza anche per portare persone .Ho un esperienza di 15 anni ed ho buone referenze da persone dove ho prestato servizio.
Rossana, custodia Seravezza

Salve, mi chiamo Rossana ho 45 anni e sono italiana. Cerco lavoro come stiratrice domestica, aiuto con la spesa. Ho molta esperienza nello stiro avendo lavorato per parecchi anni in lavanderia. Ho lavorato anche in alberghi come cameriera ai piani. Contattatemi per una prova.
Veronica, collaboratrice domestica Seravezza

Sono Veronica, ho 38 anni. Offro la mia esperienza , la mia precisione, discrezione e affidabilità come aiuto nelle pulizie o stiro, riassetto e rifiniture. Sono veloce e precisa, disponibile la mattina Dal lunedì al venerdì . Non fumatrice e automunitZona Forte dei Marmi, Pietrasanta, Querceta , Seravezza
Francesca, collaboratrice domestica Seravezza

Sono Francesca, propongo aiuto nelle faccende domestiche, aiuto negli acquisti in città. sono una persona molto solare, attiva e ordinata
Diletta, faccende domestiche Seravezza

Mi chiamo Diletta , ho 34 anni, sono una mamma di 2 bambini , ho lavorato 18 anni come parrucchiera in salone, poi per motivi familiari ho dovuto interrompere , ed ho cominciato a lavorare presso famiglie , per lavori domestici. Sono automunita e disponibile a spostamenti.
Eugenia, faccende domestiche - 55047 Seravezza

Mi chiamo Iuga Eugenia, sono originaria della Romania, ma è 20 anni che sono in Italia (cittadinanza italiana). Ho esperienza nelle pulizie e come colf. Sono un'ottima cuoca, ho lavorato tanti anni in cucina (2 anni di esperienza in gastronomia, quasi 10 anni di esperienza in ristoranti e Hotel) e ho il diploma alberghiero.

Salve sono Marilena, una donna di 50anni automunita. Mi occupo di pulizia delle case, stiro e tutto ciò che riguarda il servizio domestico. Sono precisa e puntuale, riesco a svolgere il mio lavoro autonomamente. Motivata.

Mio nome e Geanina, ho 37 ani, vivo in Italia da 17 ani, residente a Querceta, comune di Seravezza, (LU). Diplomata in fizioterapia, con una esperienza lavorativa nelle strutture alberghiere di alto livello, come cameriera ai piani, gestione camere, accoglienza clienti, lavanderia, stireria nello stesso ambito. Cerco e offro serietà..

Mi chiamo Martina, sono una ragazza di 21 anni che cerca lavoretti part-time. Ho avuto qualche esperienza presso una pizzeria come lavapiatti e in una famiglia per guardare due bambini di 9 anni. Sono molto brava a parlare l'inglese. Imparo in fretta. Non ho patente, posso muovermi solo tramite altri mezzi.

Ho esperienza nel settore ho avuto una ditta di pulizie e attualmente lavoro nel settore delle pulizie

Ho lavorato da una signora non totalmente autosufficiente e ho svolto diverse mansioni

Ciao, sono una ragazza di 24 anni che studia all’università e cerca di arrotondare con qualche lavoretto che non tolga troppo tempo allo studio. Sono una persona affidabile e molto precisa. Contattatemi :)

Mi chiamo Beatrice ho 43 anni diploma maestra d’asilo esperienze lavorative barista collaboratrice domestica , bebisiter ore lavorative mattina o metà pomeriggio esperienza di lavoro quindici anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca