Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Scordia? Sono qui per aiutarti.

Catania, le città principali

Assistenza a domicilio Catania
Assistenza a domicilio Acireale
Assistenza a domicilio Paterno'
Erika, collaboratrice domestica Scordia

Ciao, mi chiamo Erika ed ho 20 anni. Ho sempre aiutato a casa e fortunatamente mia mamma mi ha insegnato a fare bene quasi tutte le faccende di casa! Inoltre ho abitato da sola, dunque so giostrarmi abbastanza bene in un po’ tutti gli ambiti della casa.
Ania, faccende domestiche Scordia

Salve Sono una studentessa universitaria di 30. Seria, educata e puntuale. Amo prendermi cura della casa. Purtroppo non automunita seppure in possesso di parente.

Buongiorno mi chiamo Maria ho 52 anni abito a Scordia (ct) cerco occupazione come collaboratrice domestica sono casalinga, cerco dalle 15.00 alle 17.00, se interessati non esitate a contattarmi sono una signora seria discreta pulita e puntuale, se seriamente interessati non esitate a contattarmi solo contatti femminili, distinti saluti

salve a tutti , sono Tiziana se necessitate di un colf, assistente eccomi qua faccio al caso vostro, sono solare, puntuale e seria quindi pretendo serietà.contattemi^_^

14 anni scordia responsabile posso accudire bambini

Coppia dinamica con tanta voglia di fare... Esperto in giardinaggio... esperienza di lavoro di manutenzione .... La mia compagna molta esperienza su lavori domestici...anche lei dinamica.

Salve sono Jessica cerco lavoro come pulizie domestiche, stirare, e baby sitter ho esperienza sul lavoro da ormai un paio di anni seria affidabile e puntuale..

buongiorno a tutti, sn una ragazza di 33 anni disponibile a lavorare da subito se interessati contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca