
Sono organizzata, puntale e attenta ai dettagli.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono organizzata, puntale e attenta ai dettagli.

Buon giorno, mi chiamo Eleonora ed ho 36anni. Sono un oss specializzato, lavoro nel campo sociale dal 2009 e sono referenziata. Mi occupa Dell autonomia della persona e Dell igiene personale è ambientale, ma anche di bimbi e di dopo scuola dentro Lanciano e dintorni. Sono molto tranquilla, educata, paziente, gentile e solare molto flessibile con gli orari e cerco di venire incontro a tutte le esigenze.
Sono una lavoratrice volenterisa , instancabile e precisa. Disponibile a prova
Mi chiamo Chiara, ho 18 anni e sto per diplomarmi. Sono disponibile per diverse faccende quali stirare, fare la spesa, cucinare, lavare, e altre. Ho esperienza in quanto a casa sono sempre io a fare tutto, ho molta voglia di fare.

Mi chiamo . Ho 23 anni. Sono belga e sono in Italia dal giugno 2018. Sono laureato in restauro. Ho fatto molto allenamento per cucinare. Cucino bene, ho molte ricette belghe, italiane, francesi, ... Sto facendo abbastanza bene nei compiti domestici, mi piace propreter. Ho la mia patente di guida e la mia macchina. Sto sorridendo, socievole, mi piace quello che faccio. Sono autonomo, ho pazienza, ...
Sono una ragazza di 24 anni sono molto svelta mi piace pulire e tenere la casa ordinata. E ho voglia di aiutare chi a bisogno.
Mi chiamo Marianna , ho 46 anni , sono mamma , cerco lavoro come : donna delle pulizie , collaboratrice domestica, baby sitter , badante , giardinaggio o altro . Ho avuto esperienze come commessa , baby sitter , barista , sartoria , pulizie condominiali e appartamenti , assistenza anziani diurna e notturna . Sono automunita e in possesso di attestato di HCCP per la manipolazione di alimenti
Ciao a tutti sono Sofia e ho quasi 19 anni, oltre che con i bambini posso aiutarvi anche con le faccende di casa
Stefania 40 anni.......

Sono Asia ho quasi 19 anni ho un diploma triennale di estetista e sono disponibile per qualsiasi faccenda domestica , baby sitter, dog sitter, ripetizioni per compiti