Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Santa Venerina? Sono qui per aiutarti.

Catania, le città principali

Assistenza a domicilio Catania
Assistenza a domicilio Acireale
Assistenza a domicilio Paterno'
Erica, aiuto trasloco Santa venerina

Salve, sono Erica e offro il mio aiuto a coloro che cercano una mano in caso di trasloco/aiuto spesa /cura giardino (periodo vacanze ad esempio).Non ho esperienza se non personale(casa mia e dei nonni) ma sono una persona molto attenta e precisa, disponibile e volenterosa.Preferirei restare nelle zone di Giarre /Acireale ma sono munita di patente e autovettura per raggiungere altre località.Non inserisco nessuna disponibilità e nemmeno un prezzo preciso per concordare in base al caso e alle ...

Salve, mi chiamo Laura. Sono una donna energica, volenterosa, molto affidabile e puntuale. Ho molta esperienza sia in ambito privato nonché alberghiero, uffici e condomini.
Francesca, faccende domestiche Santa venerina

Salve mi chiamo Francesca, 23 anni cerco lavoro come aiutante in casa.. Stiro pulisco case ho imparato dalla mia mamma perché ha fatto lo stesso mestiere amo tenere tutto in ordine e ben pulito.

Ciao mi chiamo Rita .ho 47 anni..ho lavorato come baby sitter..e assistenza anziani..attualmente sono senza lavoro e sto cercando

Salve sono Rosamaria ho 30 anni . Sono in realta un operatrice o.s.a. quindi mi occupo principalmente di persone anziane ma dato che reputo avere una buona capacità organizzativa potrei anche gestire l andamento di una casa con tutto ciò che ne concerne... Grazie per l attenzione

Sono una donna di 32 anni con esperienza decennale nel campo della cura della casa; essendomi occupata di varie tipologie di unità abitative (appartamenti, mansarde, palazzi) possiedo una buona organizzazione. Sono pulita, molto ordinata e non fumo.Le.mansioni che ricopro sono:spolverare, lavare, pulire vetri e lampadari, stirare, cucinare, lucidare l'argento e tutti i restanti lavori di pulizia di una casa.

Mi chiamo Maria ho 45 anni, abito a santa venerina, faccio facende domestiche, pulizie.In questo campo da vari anni e lavoro presso zona di giarre.

Salve sono Lucia e ho 17 anni. Avendo una casa grande faccio diverse faccende, come giardinaggio, stiro, riordino, ecc. Interessata a qualsiasi attività, non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca