Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Santa Palomba? Sono qui per aiutarti.

Roma, le città principali

Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Ponente
Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Levante
Assistenza a domicilio Guidonia Montecelio

Salve ! Sono una signora a modo educata e assolutamente affidabile.ho buone referenze da presentare.il mio punto forte è accontentare le famiglie con le faccende domestiche stiro .abito in zona e cerco lavoro nelle vicinanze .Cecchina montagnola Ardea.laurentina.
Uma, faccende domestiche - 00040 Santa palomba

Sono un' Italiana quarantenne, seria e volenterosa, ho ottime capacità manuali e mi intendo di lavoretti fai-da-te. Sono pratica di pulizie post lavori di ristrutturazione. Posseggo un Doblò che si presta al trasporto di cose. Al bisogno posso avere un aiutante per piccoli traslochi. Me la cavo anche in giardino.
Francesca, faccende domestiche Santa palomba

Sono Tiziana, ho 56 anni, e sono mamma di 3 figli ormai grandi. Sto cercando un piccolo lavoro che mi occupi per qualche ora al giorno, sono disponibile per le faccende domestiche, stiro, commissioni. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Asia, faccende domestiche Santa palomba

Sono una giovane ragazza pronta a fare qualsiasi lavoretto per entrare a far parte nel mondo del lavoro. Mi farebbe piacere aiutarvi
Federica, collaboratrice domestica Santa palomba

Salve sono una ragazza di 31 anni italiana e ho molte referenze di pulizie in ville e appartamenti anche uffici non sono automunita ma mi sposto tranquillamente e autonomamente con i mezzi sono solare e dinamica quello che fa per voi 😊
Liliana, collaboratrice domestica - 00040 Santa palomba

ciao sono liliana , ho lavorato per due anni a genzano presso una famiglia

Salve, sono donna DELLE pulizie, con esperienza lavorativa di 10 anni.

Mi chiamo Laura e ho 38 anni. Offro servzi di pulizie e stiro e altri servizi domestici. Sono rapida, discreta e puntuale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca