La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Nina, faccende domestiche a Sant'antonio in bosco

Salve, sono una ragazza di 18 anni che cerca qualsiasi tipo di lavoretto, ogni cosa la farò con impegno e puntualità. Per qualsiasi informazione contattatemi!!

Ci sono poche inserzioni attive a Sant'Antonio In Bosco. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Serena, ho 41 anni e da diversi anni mi occupo di collaborazioni domestiche. Negli ultimi 6 anni mi sono occupata di una coppia di anziani che ora si trovano in casa di riposo. Mi occupo delle faccende domestiche, spesa, visite mediche, acquisto medicinali e piccola contabilità domestica. Posso fornire referenze all'occorrenza.

Mi chiamo Nada sono una perdona gentile, simpatica e affidabile. Da anno mi occupo con serietà di faccende domestiche con particolare attenzione all’ordine, alla pulizia e al benessere della casa. Ho esperienza nell’ambito privato, sono precisa e puntuale, discreta e automunita. Se avete bisogno eccomi!

Buongiorno mi chiamo Martina e mi offro come aiuto in diversi ambiti. sono auto e moto munita. Sono una persona creativa e reattiva, veloce e spigliata! Brava nel fai da te e attenta ai dettagli.

Mi chiamo Isabelle , ho 21 anni, e ho una figlia di 18 mesi. Sono disponibile tra le ore 9 e le 14.30 da novembre 2025. Mi occupo di pulizie in casa, so fare dei lavoretti fai da te, sistemare oggetti, pitturare e stuccare muri etc... Sono disponibile per aiutare a fare la spesa e fare altre commissioni, sono brava ad organizzare documenti e calendari, ho studiato presso il Ciofs per segreteria ed economia aziendale, e questo mi ha dato la capacità di pianificare e saper utilizzare strumenti...

Ciao mi chiamo alice Sono una studentessa universitaria (CTF). Sto cercando lavoro per aiutare un po’ la mia famiglia a pagare l’università Sono soprattutto disponibile ad aiutare con le faccende di casa ma anche a cucinare e fare la spesa se necessario. Ho già avuto qualche esperienza in qualche casa per pulizie e per cucinare. Sono disponibile anche a imparare nuove cose e fare nuove esperienze, imparo molto presto

Salve, mi chiamo Maria e ho 25 anni. Oltre al mio impiego cerco un'altro lavoretto per arrotondare. Nell'ambito delle pulizie ho avuto modo di fare esperienza in uffici, mense e anche case vacanze. Avendo anni di esperienza sono in grado di gestirmi autonomamente e soddisfare le vostre richieste.

Salve , sono Annalisa abito a Trieste in zona campanelle, cerco lavoro come collaboratrice famigliare. Ho 55 anni automunita e con anni di esperienza. Adoro i bambini e non ho problemi con eventuali animali domestici presenti in casa .