
Ragazza di 40 anni offre aiuto per signore, come compagnia, piccoli lavori domestici, cura del giardino, accompagnamento a visite mediche o per la spesa Automunita Offresi serietà e onestà
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ragazza di 40 anni offre aiuto per signore, come compagnia, piccoli lavori domestici, cura del giardino, accompagnamento a visite mediche o per la spesa Automunita Offresi serietà e onestà
Cerco lavoro domestico per 6 ora al giorno escluso sabato e domenica

Sono un uomo di 53 anni , sono stato abituato ad arrangiarmi su qualsiasi compito affidatomi adatto per qualsiasi cosa riguardante piccoli lavori, che può necessitare un abitazione. Valido autista con anni di esperienza di guida. Educato e pulito. Mi considero un buon tutto fare. Grz a presto

Mi chiamo Angelica mi propongo come collaboratrice domestica, pulizie e stiro! Lavoratrice intraprendente ed entusiasta, con esperienza in diversi campi. Comprovata esperienza nell' ottenere i risultati prefissati, problem solving e capacità di lavorare in maniera efficace e positiva. Sicura di sé, in grado di lavorare sodo in qualsiasi ruolo e impegnarsi per il raggiungimento dei risultati. Affidabile e in cerca di una posizione all' interno di un'azienda che possa beneficiare del mio set d...

Buongiorno, sono una ragazza che cerca un lavoro come collaboratrice domestica, prevalentemente nella fascia oraria della mattina. Sono affidabile e precisa.

Mi chiamo Angela sono italiana automunita sono una persona seria affidabile cerco lavoro come assistenza anziani accompagnamento a piedi in auto piccole commissioni compagnia assistenza ai pasti pulizie

Ciao, sono un tuttofare, ho la possibilita' di traslocare cose con il mio piccolo van, so curare i giardini e orti, posso portare in giro persone per fare commissioni! Ho sempre lavorato in questo campo, sono una persona seria e rispettosa!
Ciao! Mi offro come collaboratrice domestica, babysitter o per assistenza anziani. Ho già fatto esperienza in tutti e tre i campi, per maggiori info non esitate a contattarmi :-)
Signora con esperienza cerca lavoro pulizie a ore minimo 5 ore all giorno da lunedi a sabato zona Senigallia
Salve, mi propongo per aiuti in casa non esitate a contattarmi
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨