Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Sant'Andrea Frius? Sono qui per aiutarti.

Cagliari, le città principali

Assistenza a domicilio Cagliari
Assistenza a domicilio Quartu Sant'Elena
Assistenza a domicilio Assemini
Sara, stiro Selegas

Mi chiamo Sara , sono una ragazza di 22 anni e sono in cerca di un lavoro per tenermi tutta la settimana occupata. Mi propongo per svolgere varie mansioni come faccende domestiche , stiro, cucina e anche aiuto con la spesa. Le mie esperienze sono perlopiù personali in quanto aiuto in casa però ho conseguito anche esperienza al di fuori dell' ambito familiare. Sono disposta a viaggiare e sono pronta per aiutare qualsiasi famiglia. Il prezzo sarebbe di 8, 00€ all'ora. Attualmente lavoro per ...
Sara, faccende domestiche Dolianova

Disponibile per: IL GIARDINO - Pulizia giardino e giardinaggio ( composizioni floreali, aiuole, potatura cespugli e piante ornamentali, immissione letame e fertilizzanti con zainetto, travaso, utilizzo sistemi di irrigazione, rimozione tappeto di foglie/aghi secchi, movimento terra, zolfo e antiparassitario ) - Creazione orto domestico o orto da balcone, con assistenza - Ornamenti da festività - Pulizia terrazze, balconi, loggiati, scale, disimpegni, serre, gazebi e salotti da estern...
Ilenia, collaboratrice domestica Dolianova

Mi chiamo Ilenia, ho 22 anni e abito a Dolianova. Sono una persona tranquilla, onesta, molto volenterosa. Cerco lavoro come collaboratrice domestica. Mi occupo di pulizie in appartamenti, case indipendenti e villette. Sono automunita, quindi non ho problemi a spostarmi, se necessita posso anche accompagnarvi a fare le vostre commissioni. Nel caso vi serva qualcuno per fare lavoretti in casa, anche piccoli restauri o di giardinaggio, potete contattarmi! (A casa c'è un bel ra...
Angela, faccende domestiche Dolianova

Ho diversi anni di esperienza nell'ambito delle pulizie presso case private, cooperative, hotel e asilo nido
Katia, faccende domestiche - 09041 Dolianova

Salve! Mi chiamo Katia, ed ho 16 anni quasi 17 , sono disponibile per aiuto per la spesa oppure facendo domestiche , non ho esperienza ma ho tanta voglia di imparare
Daniela, faccende domestiche Donori'

Salve Mi prendo cura anche della mia casa e sono super-esperta nella pulizia della casa nel giardinaggio nella preparazione di alimenti nello stiro e tutto quello che c'è da fare in una casa. Mi piace anche tenere compagnia alle persone, parlando con loro, leggendo un buon libro. Sono volenterosa e sporcarmi le mani non mi pesa. Ho sempre avuto animali in casa e mi piacciono parecchio. Cani, gatti ed animali da cortile in generale. Sono a disposizione per fare da accompagnatrice in caso...
Marianna, faccende domestiche - 09040 San nicolo' gerrei

Amante dei bambini.... Qualificata come ludotecaria e studi presso istituto magistrale indirizzo psico pedagogico ...ho lavorato sempre con i bambini sia in villaggio che presso abitazioni private ... nel mentre mi occupavo anche delle facende domestiche come cucinare e pulire casa
Veronica, stiro - 09041 Dolianova

Ho fatto esperienza in casa, grazie ai miei genitori che mi hanno sempre sottoposta a piccoli lavoretti per farmi diventare indipendente.
Marta, stiro - 09020 Ussana

Salve, mi chiamo Marta e ho 19 anni. Mi ritengo una persona affidabile, solare e disponibile. Non ho esperienza in questo campo ma ho tanta voglia di imparare
Roberta, faccende domestiche Pimentel

Salve, mi chiamo Roberta, sono italiana, ho 55 anni, sono sposata e madre di 3 figli. Cerco lavoro come collaboratrice domestica. Sono una donna dinamica, riservata e pignola, mi piace l'ordine e la pulizia. Dal 2016 ho ripreso a lavorare, dopo diversi anni di stop, per cui ho già esperienza nelle faccende domestiche anche in case altrui. Ho esperienza anche nell'assistenza agli anziani.
Marta, collaboratrice domestica - 09040 San nicolo' gerrei

Disponibile per qualsiasi mansione che riguardi le faccende domestiche.
Asja, stiro - 09020 Ussana

Ciao sono asja e mi piacerebbe darvi una mano in ogni maniera possibile, dalle faccende domestiche ai piccoli lavoretti
Alessandra, stiro Suelli

Ho 35 anni , sono sposata e ho due belle figlie di 7 e 13 anni ! Sono italiana . Precedenti esperienze con legge 162 , come colf e badante ( c super = polifunzionale disabili ) , mi prendo cura dell ' igiene quotidiana della persona e della casa ( stiro e pulizie ) . Sono ordinata , precisa e seria. Automunita . In grado di badare ad anziani , disabili e bambini . Amante degli animali , non ho problemi di convivenza con loro , anzi !!
Elena, faccende domestiche Barrali

Sono una studentessa universitaria a Sassari in cerca di un lavoretto che mi sostenga gli studi e per pagare l'affitto mensilmente.

Ragazza seria e volenterosa offresi per aiuto in casa , commissioni, riordino documenti spesa.... la mattina... automunita esperienza pluriennale

Salve..mi chiamo cinzia cerco lavoro come pulizie sia fissa che a chiamata..ho esperienza nel settore da un bel po di anni..se qualcuno a qualcosa da propormi mi contatti
Vincenzo, collaboratore domestico Dolianova

Buongiorno. Mi chiamo Vincenzo e mi offro come badante o anche solo per accudire nei minimi dettagli la casa. Mi offro anche come guardiano.
Agnese, faccende domestiche - 09041 Dolianova

Stirare, pulizie di casa non ci sono problemi. In questo momento di crisi si accetta ogni lavoro.
Giovanna Teresina, stiro Pimentel

Ciao a tutti , sono Giovanna e ho vent’anni. Mi sono diplomata lo scorso anno al liceo delle scienze umane De Sanctis/Deledda ed ora sto cercando momentaneamente un lavoretto. Sono una ragazza molto solare e con tanta voglia di imparare ed essere utile agli altri. L’esperienza nel settore la ho solo tramite le faccende domestiche della mia casa e tramite la casa in cui facevo la baby sitter , in cui stiravo, lavavo i piatti, facevo i letti , riordinavo casa.
Francesca, collaboratrice domestica - 09040 Suelli

Mi chiamo Francesca, ho 17 anni e sono una studentessa di liceo ^_^ Da sempre aiuto mia madre o i mie parenti in pulizie o altro e sarebbe bellissimo poter aiutare qualcun altro che ne avesse bisogno!
Marta, collaboratrice domestica Ussana

sono una studentessa del Pertini, indirizzo socio sanitario, e ho quasi diciotto anni. sono una ragazza seria e responsabile, il mio intento é quello di lavorare appunto con serietá, per essere un minimo indipendente dai miei genitori, ed entrare nell'ottica del lavoro, perché ho tanta voglia di fare e lavorare.
Giuliana, collaboratrice domestica - 09020 Ussana

sono una persona che ha lavorato per tantissimi anni nell'ambito delle pulizie di case ed uffici; sono molto pignola, precisa, pulita ed ordinata, amo badare alla casa ed eseguo anche lavori di lavanderia e stiratura, all'occorrenza anche cucina, pienamente disponibile per ogni esigenza, automunita, posso lavorare in tutto il circondario
Claudia Rita, faccende domestiche Ussana

Ciao a tutti.. sono Claudia e ho 32 anni.. sono una persona allegra, solare e con tanta voglia di fare.. ?

Sono Martina, ho 28 anni e sto cercando un lavoro come collaboratrice domestica. Sono seria e precisa, contattatemi per ulteriori informazioni.

Salve a tutti, mi chiamo Maria Grazia e sono di Sassari, ma mi sono trasferita da poco a Ussana. Sono una persona meticolosa e ordinata, automunita e non fumatrice. Prezzi modici, trattabili a seconda del numbero di ore richieste. Se pensate che il mio profilo possa essere al caso vostro, contattatemi! :)

Ciao, mi chiamo Francesca e ho 25 anni. Da sempre aiuto mia madre nelle faccende domestiche, sono abituata anche a lavorare in autonomia; non ho esperienze lavorative in case che non siano la mia, comunque ritengo di avere abbastanza esperienza sul campo per poter soddisfare le vostre richieste. Grazie per l'attenzione!
Giada, faccende domestiche Serdiana

Salve mi chiamo giada e ho 23 anni. Mi propongo come collaboratrice domestica o aiuti vari, in quanto nonostante la mia giovane età mi sono sempre occupata di queste faccende, sia a casa mia sia presso altri domicili. Sono disponibile per la pulizia delle case, stiratura, giardinaggio e altro.
Lorena, faccende domestiche - 09041 Dolianova

Salve, mi chiamo Lorena e ho 24 anni. Mi sono diplomata nei Servizi Sociali nel 2012. Ho avuto esperienze per quanto riguarda le faccende domestiche in quanto sono l'unica figlia femmina in casa e poi ho avuto l'opportunità di lavorare come Assistente Familiare convivente e lí mi occupavo di tutto..comprese le pulizie domestiche. Cordiali saluti e buonasera.
Elisa, faccende domestiche Ussana

Ciao sono Elisa, sto cercando lavoro. Sono disponibile per faccende domestiche, stiro, cucino, aiuto con la spesa (collaboratrice domestica). Se ci sono bambini da accudire, mi posso occupare anche dei bambini. Non ho delle preferenze particolari di orari e giorni.???
Giulia, faccende domestiche - 09041 Dolianova

salve, mi chiamo giulia, ho 19 anni e vengo da dolianova (su). l’anno scorso ho prestato servizio presso la casa di una signora anziana. la aiutavo nell’ambito domestico: lavare il bucato, stenderlo e stirarlo, lavapiatti, pulizia generale della casa: lavare pavimenti, spolverare, aiuto spesa, qualche volta giardinaggio: occuparmi delle piante del cortile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca