Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Sant'Ambrogio Di Valpolicella? Sono qui per aiutarti.

Verona, le città principali

Assistenza a domicilio Verona
Assistenza a domicilio Legnago
Assistenza a domicilio San Giovanni Lupatoto
Elena, faccende domestiche - 37015 Sant'ambrogio valpolicella

Buon giorno, mi chiamo Elena, ho 50 anni, sono cittadina italiana di origine moldava. Sono madre di tre fantastici figli: due femmine di 19 e 17 anni e un maschio di 15 anni. Mi dedico prevalentemente a loro, ma sto cercando un lavoro al mattino per rendermi utile, a chi ha bisogno e per poter guadagnare qualcosa: come addetta alle faccende domestiche, aiuto con la spesa, stiro, badante e baby-sitter. Mi piace dedicarmi agli altri! Sono solare e con tanta pazienza, amo stare in contatto...
Denise, faccende domestiche Sant'ambrogio valpolicella

Salve! Mi chiamo Denise, ho 32 anni e sono mamma di un bambino di 11 anni. Sono una casalinga e amo prendermi cura della mia casa. Cerco la possibilità si aiutare nei lavori domestici (pulizie, stiro, fare le lavatrici). Disponibile da subito. Grazie!!
Giada, faccende domestiche - 37015 Sant'ambrogio valpolicella

Sono Giada, ho 21 anni e offro aiuto in casa, sia con le faccende domestiche necessarie, aiuto con la spesa o custodia della casa qualora fosse necessario. Sono una persona molto affidabile e precisa in quello che faccio.
Maria, faccende domestiche Sant'ambrogio valpolicella

Salve..sono una persona ordinata e affidabile. Esperienza .
Lita, collaboratrice domestica - 37015 Sant'ambrogio valpolicella

Salve a tutti sono Lita, ho 16 anni e vi chiederete come può una ragazza così giovane cercare lavoro in questo settore, il fatto è che ho voglia di lavorare per diventare un po' più autonoma e per pagarmi gli studi! Mi piace pulire e aiutare in casa, sono molto allegra, efficiente e veloce. Ho sempre aiutato la mia famiglia nelle faccende domestiche, quindi si può dire che me la cavo abbastanza bene. L'unica pecca è che non sono disponibile la mattina e che mi sposto solo in bicicletta qui...
Katia, stiro Sant'ambrogio valpolicella

Buongiorno mi chiamo Katia sono Italiana e abito a Sant' Ambrogio di Valpolicella. Faccio la colf occupandomi in toto della pulizia casa, stiro e spesa da 20 anni. Sono una persona precisa e in grado di organizzare il proprio lavoro in totale indipendenza, sono solare e piena di voglia di fare. Mi offro anche per stirare presso la mia abitazione.
Marianna, collaboratrice domestica - 37015 Sant'ambrogio valpolicella

Buongiorno, sono Marianna, italiana automunita. Referenze dimostrabili. Sarei interessata alla vostra offerta . Da più di 30 anni faccio questo lavoro. Potete contattarmi Grazie cordiali saluti Marianna
Sant Ambrogio, stiro - 35129 Mortise

Vi posso aiutare in casa se volete
Margherita, aiuto trasloco Sant'ambrogio valpolicella

Mi rendo disponile per aiuto traslochi nella zona di Padova città
Daniela, collaboratrice domestica Sant'ambrogio valpolicella

Sono disponibile , paziente è pronta ad imparare

Buongiorno. Sono ormai 15 anni che mi occupo della organizzazione di una casa e di conseguenza di una famiglia. Sto cercando occupazione. Ho la macchina e sono abbastanza flessibile a diversi orari diurni. Grazie .
Silvia, collaboratrice domestica Sant'ambrogio valpolicella

Ciao sono Silvia. Lavoro di notte per un impresa di pulizie. Faccio quotidianamente faccende domestiche. Amo l'ordine e il pulito in ogni stanza della casa. Non ho problemi per l'orario. E per quanto riguarda il prezzo ci si può mettere d'accordo. Ho la patente e la macchina perciò non ho problemi di spostamenti. Per qualsiasi chiarimento potete contattarmi.
Emma, collaboratrice domestica - 37015 Sant'ambrogio valpolicella

Sono Emma e ho 22 anni. Ho vissuto 3 anni in Olanda dove ho lavorato anche per un azienda come ti-aiuto. Ho svolto lavori di pulizie, babysitting e soprattutto mi occupavo di gestire/accogliere ospiti in case/ville/appartamenti tramite prenotazione su Airbnb. Sono una ragazza socievole, positiva, molto disponibile e mi piace prendermi cura degli altri e di ciò che faccio. Sono diplomata e parlo diverse lingue: Italiano (madrelingua) Inglese (avanzato) Olandese (base) Spagnolo (base)
Bianca Roberta, faccende domestiche Sant'ambrogio valpolicella

Sono una studentessa universitaria che cerca un lavoretto part-time. Ho esperienza come cameriera ai piani, dunque sono in grado di fare le faccende domestiche in modo professionale.

Salve mi chiamo Marco, ho 18 anni e sono al quinto anno di informatica. Posso fare tutto basta che non mi chiediate cose che serve un permesso o delle competenze particolari. Le mie qualità sono la precisione e fare tutto in ordine, sono una persona molto sveglia e piena di idee da esprimere La mie esperienze sono: Animatore di bambini e preparatore di scenografia per bambini Ho lavorato in una azienda di assistenza informatica ed elettronica quindi so come comportarmi con un cliente Ho...
Bruna, collaboratrice domestica - 37068 Forette

Ciao sono Bruna non esitare a contattarmi!
Chiara, faccende domestiche - 37015 Sant'ambrogio valpolicella

Sono attenta e affidabile, disponibile solo la mattina
Aurora, collaboratrice domestica Sant'ambrogio valpolicella

ciao! sono aurora e ho 22 anni. mi piacerebbe aiutarvi in ogni vostra richiesta nei limiti delle mie capacità. sono un'ottima casalinga, adoro cucinare e fare le faccende di casa. non ho alcuna esperienza professionale ma penso di essere in grado di apprendere il più veloce possibile nel case fosse necessario.

Sono Delia, una persona solare con molta energia e voglia di imparare. Sono testarda e perfezionista, non posso fare a meno di mettere creatività in ogni cosa che faccio. Mi piace molto essere impegnata e sono assai curiosa verso ogni cosa nuova che intraprendo. Nel 2023 mi sono diplomata al Liceo Artistico “F. Depero” di Rovereto, sezione Discipline Grafiche.
Giulia, faccende domestiche - 37015 Sant'ambrogio valpolicella

Sono una ragazza di 19 anni e inizierò a breve a frequentare l'università di grafica multimediale a verona. Offro la mia disponibilità per i servizi già elencati. Sono una persona seria e con la quale collaborare. Per ogni informazione non eistate a contattarmi.
Arianna, custodia - 37015 Sant'ambrogio valpolicella

Sono una ragazza di 25 anni con la voglia di imparare e mantenersi un po' gli studi. Ho lavorato come tata in famiglia e sono attenta ai dettagli nella cura della casa . Sono disponibile per un aiuto in casa
Barbara, collaboratrice domestica Sant'ambrogio valpolicella

Sono casalinga e mamma, amo i bambini e molto anche gli animali. Ho voglia di fare e di aiutare chi abbia poco tempo causa impegni lavorativi. Sono automunita ed ho tempo al mattino senza problemi. Mi piace molto stirare ed eventualmente se servisse posso aiutare anche in cucina o per le spese di casa.
Dalila, collaboratrice domestica Sant'ambrogio valpolicella

Ciao, mi chiamo Dalila e ho 19 anni. Abito a Sant'Ambrogio di valpolicella e mi propongo per l'aiuto in casa. Non ho esperienza professionale ma personale però mi ritengo molto brava nell'ambito!
Micaela, collaboratrice domestica Sant'ambrogio valpolicella

Salve ho 43 anni ho esperienza in vari campi di lavoro. Purtroppo per noi donne trovare un part time e' difficile quindi svolgo vari lavoretti, sono una persona dinamica e iperattiva

Sono una ragazza molto ordinata e pulita. Ritrovo nel mettere in ordine una vera e propria terapia. In casa aiuto spesso mia mamma con le pulizie e le varie faccende domestiche.
Silvia, faccende domestiche - 37015 Sant'ambrogio valpolicella

Ciao sono Silvia! Amo la pulizia e l'ordine in casa. Sono sempre disponibile per dare una mano in qualsiasi ambito. Non esitate a contattarmi per qualsiasi chiarimento. Grazie mille. Silvia

Mi chiamo Benedetta, ho 47 anni, sono nata e cresciuta in Valpolicella. L'attuale realtà Covid mi costringe a riorganizzare la vita rispetto alla mia attuale attività. Sono una persona dinamica, precisa e affidabile; non mi spaventa il lavoro e ho una buona predisposizione all'apprendimento di nuove mansioni. Ho sempre avuto rapporti professionali buoni e di fiducia reciproca. Ho cresciuto tre figli ormai grandi con onestà e rimboccandomi sempre le maniche!

Sono Sara e mi offro per aiutare altre famiglie nelle faccende domestiche. Ho esperienza come cameriera ai piani in hotel; e attualmente lavoro un paio di mattine la settimana presso abitazioni private. Sono puntuale, precisa e disponibile per le vostre necessità.

Sono Laura, ho 36 anni sono automunita esperienza in pulizie di 10 anni. Come pulizie domestiche e ospedaliere.cerco come pulizie per poche ore mattina o pomeriggio indifferente grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca