Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Vito? Sono qui per aiutarti.

Cagliari, le città principali

Assistenza a domicilio Cagliari
Assistenza a domicilio Quartu Sant'Elena
Assistenza a domicilio Assemini
Federica, stiro San vito

Sono una ragazza di 25 anni, con diploma di Istituto Tecnico Commerciale. Attualmente studio Scienze Matematiche presso L'Università degli studi di Cagliari. Cerco lavoro part time anche come "donna delle pulizie" , cameriera ai piani o assistenza domestica. Ho avuto esperienza con stagione estiva, pulizia villette, hotel, case private e agriturismi dal 2018. Sono molto precisa nella pulizia e so cucinare discretamente. Posso occuparmi di tutto (o quasi) ciò che riguarda la cura della casa (a...
Cristina, faccende domestiche San vito

Ciao, sono Cristina, ho 20 anni sono diplomata. Propongo lavori come collaboratrice domestica, aiuto nella spesa, facendo domestiche, facende domestiche. Per ora non ho nessuna esperienza, le faccio solo in caso, ma mi piacerebbe tanto imparare. Sono una ragazza che mi piace molto l'ordine, sono molto attenta in quello che faccio, sono disposta a collaborare. Spero possa interessare a qualcuno!

Sono ndeye, ho 19anni.Mi piace lavorare perché voglio soddisfare i miei bisogni personali. Voglio fare pulizia. Sono abbastanza brava perché la faccio sempre.

Mi chiama Gaia, ho esperienza come baby sitter, pulizie etc..

Alessandra, tutto fare. Vi posso aiutare dove più desiderate

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca