Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Ruffillo? Sono qui per aiutarti.

Bologna, le città principali

Assistenza a domicilio Bologna
Assistenza a domicilio Imola
Assistenza a domicilio Casalecchio Di Reno
Monica, collaboratrice domestica San ruffillo

Sono una persona precisa, mi piace pulire gli ambienti e mettere tutto in ordine, lo faccio sempre anche a casa mia. Sono una brava stiratrice ed amo gli animali.
Nadia, faccende domestiche - 40141 San ruffillo

Salve a tutti, sono donna moldava di 40 anni. Cerco lavoro per me a Bologna come colf, badante diurno , ore di pulizie, stirare. Sono puntuale, seria, responsabile, affidabile, socievole, solare, paziente, sono disponibile da subito da lunedì a venerdì. Grazie!

Ciao, mi chiamo Martina ho 23 anni e faccio pulizie da circa 5 anni. In ciò che faccio mi ritengo precisa, puntigliosa e veloce. Amo pulire e mettere in ordine. Ci tengo a sottolineare la mia precisione perché quando entro in una casa a pulire cerco di trattarla esattamente come se dovessi pulire la mia. Sono disponibile il venerdì pomeriggio dopo le 16:00 e il sabato dalle 9:00 alle 15:00. CHE LE PULIZIE ABBIANO INIZIO!! A presto, Martina .
Ilenia, faccende domestiche San ruffillo

Ciao! Mi chiamo Ilenia e ho 30 anni. Sono una persona solare, dolce, ordinata e affidabile. Propongo servizi di pulizia, aiuto con la spesa, stiro ecc. In tutto quello che faccio, anche con la più piccola delle cose, ci metto tutto il mio impegno. Per il resto preferisco parlarne a voce così avrete modo di conoscermi meglio! Spero in un vostro messaggio. Grazie
Meron Solomon, faccende domestiche San ruffillo

Hello, my name is Meron, and I'm from Ethiopia. I recently completed my master's degree at Bologna Business School in December 2023. I currently work half-day in a marketing role at an Italian company during the mornings, leaving me with ample free time in the afternoons. I have experience in providing cleaning services and have been helping my family with various household activities. Since living on my own, managing household chores, grocery shopping, and maintaining a clean and organized...
Irina Valentina, faccende domestiche San ruffillo

Salve sono Irina e ho 19 anni. Sarei molto disponibile nel aiutarvi a sistemare la vostra casa, a prendermi cura di essa, a fare la spesa in caso di bisogno e tant'altro. Mi piace tenere tutto sistemato e pulito, mi da tranquillità stare in un posto curato. il mio detto sarebbe 'dietro una casa pulita, c'è sempre una persona ordinata'. Non esitate a contattarmi.
Gloria, faccende domestiche San ruffillo

Sono una signora di 60 anni, bolognese, diploma magistrale, ho un lavoro e del tempo a disposizione. Ho un auto e posso spostarmi. Sono attiva, simpatica, seria e affidabile. Ho delle ore a disposizione e mi propongo per un impegno minimo di due ore ogni volta. Abito a Bologna in zona San Ruffillo Mansioni di pulizie casa, stiro e altre faccende domestiche. In base ai miei orari di lavoro valuto anche compagnia anziani e bambini. Zone vicino alla mia abitazione
Giada, faccende domestiche - 40128 Corticella

Sono Giada, ho vent’anni e ho voglia di fare, posso dare una mano tutte le mattine, non ho ancora esperienza se non quella in famiglia ma imparo molto in fretta.
Alex, collaboratore domestico San ruffillo

Salve sono alexander da 32 anni ho esperienza in trasloco, pulizia, giardinaggio.

Salve, Sono Simona e ho 21 anni. Mi piace molto curare la casa e gli spazi per un ambiente ordinato e pulito, favorevole alla tranquillità di chi ci abita. Ho un'esperienza soggettiva per questi lavori, ma mi do molto da fare.

Addetta alla pulizia affidabile e capace di garantire una pulizia professionale delle aree assegnate grazie alle competenze acquisite nel corso degli anni. Esperta nella pulizia di bagni e cucine ma anche di spazi abitativi e d'ufficio ponendo attenzione e cura a ogni dettaglio. Altamente organizzato e capace di lavorare in squadra nonché dotato di una forte attenzione alla soddisfazione del cliente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca