Salve mi propongo per fare le faccende di casa . So cucinare e fare tutti i lavori domestici. Amo i fiori e sono amante di giardinaggio.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a San Pietro In Trento? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Pietro In Trento. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Piacere mi chiamo Sara, ho una figlia, Giada. Mi occupo di diverse case, sono molto attenta e responsabile. Mi propongo di aiutare nelle pulizie domestiche, nello stiro...e anche altre faccende se desiderate.

Mi chiamo Lisa, ho 26 anni. Sono giovane ma sono una persona molto organizzata, ordinata e un ottima donna di casa, non esitate a contattarmi!

Ho 47 anni e vivo a San Pancrazio. Sono italiana e cerco lavoro di pulizie ma sono anche disponibile per stiro, assistenza e compagnia a persone anziane o non autosufficienti. Sono onesta e laboriosa, motivata da forti principi. Cerco lavoro nelle zone non lontano da San pancrazio (Russi). Ho fatto già questo lavoro negli anni passati e da quando mi sono trasferita in zona un anno e mezzo fa.
Ciao mi chiamo Poli e ho 35 anni mi offro come aitante di facende di casa pulizie, stiro, cucino e so fare degli ottimi dolci x di piu aiutare gli anziani in casa disponi bilità fino a pomeriggio. Attualmente lavoro in due casa che svolgo queste facende.

Ciao sono Nicoleta sono una mama Anzi anche una nonna e cerco lavoro, apenna mi sono transferitto in san pietro in vincoli , primo ho fatto babysitter în Cesena

Salve sono Elena e cerco lavoro o 10 ani di esperienza nel abito domestico sono una mamma di 2 bambini , con tanta voglia di lavorare. Grazie

Buongiorno mi chiamo Simone, ho 43 anni, Italiano e automunito. Mi occupo di pulizie e riordino case presso quattro famiglie. Garantisco serietà e continuità. Disponibile per colloquio conoscitivo.

buongiorno sono Miriam ho 52 anni ho eseguito pulizie in ville case per ben 15 anni

CIAO..Mi chiamo DANIELA..Ho 31 ani..Sono rumena..Ho un bimbo di 11 ani..Sono divorziata..Mi piace stare con bambini e con le persone anziane..Ho tanta pasienza..Mi piace molto la pulizia..Ho lavorato tanto in Italia a NAPOLI..LUCCA..VIAREGGIO..TOSCANA...Ora sono venuta qua e voglio rimanere per siempre..sono con bimbo che va a scuola qua...ho bisognio di il vostro aiuto..voglio solo lavorare..GRAZIE MILLE..Chiedo scusa se non ho scritto giusto..