Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Pellegrino? Sono qui per aiutarti.

Perugia, le città principali

Assistenza a domicilio Perugia
Assistenza a domicilio Foligno
Assistenza a domicilio Citta' Di Castello
Grazia, faccende domestiche Gualdo tadino

Carissimi, sono Grazia e sono laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche all'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. Dal 16 dicembre 2019 al 22 febbraio 2021 ho svolto il Servizio Civile Universale presso la Casa di Riposo Mosca, a Gubbio. Sono una volontaria della Croce Rossa Italiana, a Gualdo Tadino. Il 10 marzo 2021 ho fatto la prima dose del vaccino contro COVID19 e il 26 maggio 2021 farò la seconda. Sono autonoma, flessibile, gentile, precisa e responsabile. Sono sorridente!
Maria Francesca, collaboratrice domestica Gualdo tadino

Sono Francesca, studentessa universitaria. Mi offro come collaboratrice domestica, ho lavorato come cameriera ai piani in un albergo a 4 stelle e ho svolto servizi di pulizia per svariate case vacanze. Sono precisa e veloce, seria ed affidabile.

Mi chiamo Roberta ho 39 anni. Sono una persone dinamica, sportiva, ottimista e solare. Non amo la monotonia e quindi mi ingegno per essere sempre alle prese con nuove esperienze. Sono da sempre a contatto con la gente per lavoro, adoro cucinare, mi piace la precisione, sono ordinata e precisa..... Ho avuto già esperienza in questo campo e mi è piaciuto.
Rosita, collaboratrice domestica Colpalombo

Sono una signora italiana di 51 anni automunita. Cerco lavoro come pulizie domestiche o qualsiasi altra mansione da svolgere in casa, sono molto precisa e seria. Ho avuto esperienze lavorative sia in campo di pulizie che in cucina.
Milena, stiro Gualdo tadino

Salve, sono una ragazza di 21 anni, mi chiamo Milena e vivo a Gualdo Tadino. Ho delle esperienze in questo ambito personali. Sono diplomata e ho lavorato presso gli stage scolastici come segretaria d'azienda.
Francesca, faccende domestiche Gualdo tadino

Mi chiamo Francesca e sono mamma di 2 bambini. Cerco un lavoro che mi permetta di arrotondare qualcosina a fine mese mentre i miei bimbi sono a scuola la mattina. Mi offro per pulire casa , cucinare e stirare. Ho già svolto queste mansioni in passato presso una famiglia dove facevo anche babysitting.
Natasha, faccende domestiche Gualdo tadino

Sono una ragazza tuttofare, non rifiuto mai nulla, purché sia un lavoro SERIO. Sono precisa e affidabile!
Eleonora, faccende domestiche - 06023 Gualdo tadino

Salve sono Eleonora sono na ragazza seria vogliosa di lavorare per esigenze contattarmi grazie
Francesca, faccende domestiche Branca

Mi chiamo Francesca vivo a Branca, Gubbio ed ho 20 anni. Svolgo tutt'ora servizio di pulizia in 2 case e da sempre in casa mia.
Martina, faccende domestiche - 06023 Gualdo tadino

Ho 28 anni , sono italiana vivo a gualdo tadino. Ho 2 bimbi piccoli e quindi bisogno di lavorare. No ho esperienze in questo settore dal punto di vista professionale, ma sono donna , ho una casa e due figli e nella mia casa pulisco e organizzo la vita di 4 persone cercando di farlo al meglio , sono ordinata e mi piacciono i lavori fatti con precisione.

Buongiorno, Sono Marinella, dopo essermi dedicata per anni alla famiglia e avendo acquisito esperienza, ho iniziato a fare la collaboratrice domestica. In particolare, ho svolto e sto svolgendo pulizie domestiche, attività di babysitter con eventuale aiuto compiti da circa 5 anni. Tra le mie qualità principali rientrano: puntualità, precisione e discrezione. Propongo quindi servizi di pulizie domestiche (stiraggio, cucina ecc.), attività di babysitter.
Raissa, custodia Perugia

Sono una studentessa universitaria di 21 anni. Offro piena serietà e grandi capacità di adattamento ad ogni situazione
Annalisa, faccende domestiche Gualdo tadino

Sono una ragazza di 32 anni italiana abito a gualdo tadino ho due bambine e sono molto fissata con l ordine e la pulizia ho già svolto lavori come stiratrice e pulizia appartamenti e scale condominiale.

Sono di Canicattì mi chiamo jessica

Sono una ragazza di 20 anni cerco lavoro a gualdo tadino.. ho gia avuto esperienze nella pulizia di case, barista e cameriera.

Ho lavorato presso una famiglia per 11 anni come colf .Sono stata educata da mia madre nel rigore della pulizia e ordine .

Casalinga che cerca di fare qualche ora

Sono cubana ma abito da tanti anni qui ..posso fare pulizie stirare ...ho bisogno de lavorare grazie

Salve piacere mi chiamo Eleonora vengo da Gualdo Tadino..Sono alla ricerca di lavoro serio possibollente..Ho un figlio di 9 anni e devo potermi riuscire a gestire..do tutta la mia massima disponibilità e serietà. .Grazie infinite

Cerco lavoro e mi adatto un po'a fare tutto

Mi chiamo Antonella, ho 45 anni e svolgo da oltre 15 anni lavoro di pulizia domestica, pulizie scale, aiuto spesa, compagnia anziani, stiro... Sono una persona seria ed affidabile, precisa e ordinata.

Mi chiamo Alessandra .Ho 41 anni.Buone capacita lavorative in ambito domestico.Sono persona seria e affidabile.Non fumatrice.Automunita.

Mi chiamo Angelo.Sono persona seria.Ho esperienze lavorative.Sono disponibile a fare qualsiasi tipo di lavoro.Sono manutentore tutto fare.

Sono una maestra ancora non in pensione ho avuto esperienze di vita in molti campi familiari . So accudire la casa e le persone ho molto tempo a disposizione e orari flessibili. Mi piace l ordine e la praticità. o molto aperta e socievole dai più piccoli a i più grandi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca