Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Pasquale? Sono qui per aiutarti.

Bari, le città principali

Assistenza a domicilio Bari
Assistenza a domicilio Altamura
Assistenza a domicilio Molfetta
Giulia, faccende domestiche San pasquale

Buongiorno, mi chiamo Giulia, ho 26 anni e sono una studentessa universitaria di Medicina Veterinaria. Sono disponibile per fornire qualsiasi tipo di aiuto presso la vostra abitazione. Contattatemi :)
Rossella, faccende domestiche San pasquale

Ciao! Mi chiamo Rossella , aiuto molto in casa e una volta a settimana lavo un portone, quindi ho esperienza per quanto riguarda le pulizie. Stavo cercando un lavoretto part time per poter mettere dei soldi da parte.
Floriana, collaboratrice domestica - 70125 San pasquale

Sono una ragazza di 22 anni, sono molto responsabile; vivo in una casa con molte persone e dunque è inevitabile che sin da piccola aiutavo mia madre nelle faccende domestiche e anche in cucina. Ho esperienza anche al di fuori del nucleo famigliare, svolgevo faccende di casa.
Rebecca Lucia, collaboratrice domestica - 70125 San pasquale

Ciao! Sono Rebecca e attualmente sono una studentessa di Psicologia. Mi piace molto svolgere le faccende di casa e soprattutto fare la spesa e cucinare. Sono una ragazza puntuale e rispettosa.
Ioanna, faccende domestiche San pasquale

Cerco lavoro in tutti gli ambiti, sono giovane e ho molta voglia di lavorare e mi piacerebbe essere capace di coprire le spese dei miei studi .
Federica, faccende domestiche San pasquale

Ciao sono Federica e sono una studentessa di 22 anni. Mi sono occupata più di una volta in diverse case di faccende domestiche, pulizie, riordino. Sono ordinata, pulita e attenta agli oggetti e ad avere cura di ogni spazio
Veronica, faccende domestiche - 70125 San pasquale

Ciao sono Veronica, una studentessa della facoltà di Architettura. Cerco lavoro come donna delle pulizie per essere indipendente e mantenermi gli studi. Precisa e puntuale
Ylenia, stiro - 70125 San pasquale

Ciao, sono Ylenia, ho 18 e frequento l'università. Sono una ragazza gentile e rispettosa. Sono disponibile per semplici faccende domestiche e per spesa. Non esitate a contattarmi!
Mirka Pia, collaboratrice domestica - 70125 San pasquale

Sono una ragazza di 20 anni diplomata al liceo artistico e da poco ho terminato un corso di modellazione e animazione digitale. Sono fuorisede da due anni, quindi vivendo da sola ho imparato a badare alle varie faccende di casa. Al momento ho un lavoro part time da remoto legato alla modellazione e animazione digitale, che mi permette orari molto flessibili in base alle vostre esigenze.
Martina, stiro San pasquale

Sono una studentessa fuorisede di 23 anni e, vivendo da sola da ormai 4 anni, ho imparato a svolgere una serie di mansioni.
Giorgia, faccende domestiche San pasquale

Salve mia chiamo Giorgia e sono una studentessa universitaria in cerca di un part-time di poche ore a Bari, preferibilmente pomeridiano perché in mattinata sono occupata con le lezioni. Offro aiuto con faccende domestiche e aiuto per la spesa in caso di persone anziane che non possono permettersi di farla di persona. Sono una ragazza seria e di fiducia, ho aiutato tanto i miei nonni che erano bisognosi, nel periodo del Lockdown e sarei lieta di aiutare anche altra gente. Disponibilità dal L...
Mileidy, faccende domestiche San pasquale

Donna 42 anni venezuelana madrelingua spagnolo, italiano buono. Cerco lavoro de pulizia o assistenza, ho lavorato come assistente dei anziani e come collaboratrice domestica, faccende domestiche, sono Responsabile e affidabile, ho lavorato anche come stiratrice cucitrice ho abilità per le manualità , disposta sempre a imparare a fare il mio lavoro della maniera più adatta. Grazie

Salve , mi chiamo Ilaria ho 34 anni, mamma di due bimbi. Ho esperienza in ambito delle pulizie, di uffici , B&B casa vacanze e appartamenti. Lavoro già ma cerco di ampliare il mio giro. Valuto proposte.

Sono una donna di 55 anni diplomata che ha perso il lavoro. Sono alla ricerca di un occupazione che mi renda autonoma nelle piccole necessità. Ho iniziato il lavoro di aiuto domestica nel 2012 ed ho sospeso la mia collaborazione con il covid per ovvie ragioni di sicurezza sono impegnata il Non sono riuscita più ad inserirmi nel giro. Sono affidabile seria e onestà. Non vi pentirete della scelta.

Sono una laureanda in ingegneria informatica. Sono una ragazza molto paziente e precisa nelle pulizie. Ho sempre dato una mano in casa.

Studente universitario di 21 anni in cerca di lavoro parte time da poche ore per arrotondare, ottima capacità di adattamento. Educazione e rispetto

sono Rossella una studentessa del liceo e. fermi di bari. sono una persona molto educata e gentile, qualsiasi sia la richiesta fatta cerco sempre di accettarla e farla al meglio

Ciao , mi chiamo Anna, sono una ragazza di 20 anni Sono disponibile per servizi quali aiuto spesa, cura della casa, pulizie , custodia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca