Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Nazzaro Sesia? Sono qui per aiutarti.

Novara, le città principali

Assistenza a domicilio Novara
Assistenza a domicilio Borgomanero
Assistenza a domicilio Trecate
Daniela, collaboratrice domestica San nazzaro sesia

Salve, Mi chiamo Daniela sono brasiliana, coniugata, da diece anni che vivo in Italia, ho la cittadinanza italiana. Per il momento sono casalinga. Da 3 anni e mezzo che faccio pulizie una volta alla settimana sto nella ricerca di altre case per la pulizia. Pulisco: finestre, balcone, cucina, saloto, camera, bagno, stirare.... Sono automunita. Qualunche servizi di pulizia ha rendere. Grazie per la vostra attenzione!
Ailen, faccende domestiche San nazzaro sesia

Ciao! Sono Ailen, sono una ragazza argentina, cerco un lavoro per la pulizia, la stiratura, la cucina o babysitter. Faccio anche smalto semi-permanente, sono una manicure. Sono rispettosa, pulita, ordinata e responsabile.

Buongiorno ho 37 anni mi chiamo Carmela sono disponibile per faccende domestiche, spesa e commissioni.

Sono una mamma di 51 anni molto dinamica amante della casa e del giardino cuoca discreta ho fatto per molti anni animatrice bambini e attualmente faccio la catechista. Ho esperienza come donna delle pulizie e babysitter Sono diplomata e sono brava a seguire i bambini nei compiti e fare mappature fino alle scuole medie inferiori Sono molto portata a tenere compagnia e a fare lavori come cucire maglia e giardinaggio orto e taglio prato

buonigiorno cerco lavoro come faccende domestiche, portare a fare spesa, o visite.mi chiamo Carmela e sono disponibile tutti i giorni dalle 9 alle 15.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca