Signora seria e affidabile. Automunita.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a San Michele Mondovi'? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Buongiorno mi chiamo Donata e mi piace molto fare le pulizie essendo abituata a casa mia avendo 2 bimbi! Mi piace anche molto aiutare nei traslochi e imballare roba ecc ...Sono abituata a portare pesi!!!
Ci sono poche inserzioni attive a San Michele Mondovi'. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno mi chiamo Irma e abito a Monastero di Vasco, sono disponibile per pulizie, stiro cucinare e fare spesa

Mi chiamo Irma ho esperienza come collaboratrice domestica, stiro, sono solo disponibile nelle ore pomeridiane, sono anche disponibile per cucinare o fare commissioni. Se fosse necessario sabato e domenica

Sono una ragazza di 26 anni, sono.dovuta crescere in fretta a causa della malattia di mia mamma quindi sono abituata ormai da sempre a fare faccende domestiche, stiro, cucinare, fare la spesa e quant’altro. Sono una persona volenterosa e sempre incline a imparare cose nuove, quindi se non dovessi sapere o saper fare qualcosa sono ben accetti consigli, mi premunirò di migliorarmi e mettermi sempre in gioco! Sono automunita quindi per me non è un problema spostarmi, sarò completamente disponib...
Mi chiamo Yuri esperienza pluriennale nella ristorazione disponibile da subito per lavorare attualmente visto il periodo di covid il mio lavoro e fermo e sarà ancora più lungo ritorno al lavoro sarei interessato a fare un Altra tipologia di lavoro ho 45 anni la mia compagna 31

Sono una ragazza di 20 anni. Abito a Torre Mondovì. Sono automunita. Ho flessibilità negli orari. Posso dare una mano in casa con le faccende domestiche, aiutare a fare la spesa, accompagnare da qualche parte come pattinatrice, etc. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.
Ciao ciao ciao ciao ciao ciao

Buongiorno, sono una ragazza 21 disposta a fare qualsiasi lavoro in casa(stirare, pulire, ..). Faccio queste faccende regolarmente per la mia famiglia.
Affidabile, paziente , esperienza
Ho 42 anni lavoro come domestica e stiro a Mondovi presso una famiglia di Mondovì il mattino cerco ore da integrare al mio lavoro attuale grazie
Offro servizi professionali per la pulizia accurata di case, appartamenti e condomini, inclusa la pulizia profonda delle scale e delle aree comuni. Sono una persona seria, fidata, estremamente puntuale e precisa, con una consolidata esperienza nel settore. Utilizzo i prodotti giusti per ogni superficie, garantendo la massima igiene e cura dei dettagli. Sono disponibile sia per interventi regolari che per pulizie straordinarie, con massima flessibilità oraria e disponibilità immediata.