Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Matteo? Sono qui per aiutarti.

Asti, le città principali

Assistenza a domicilio Asti
Assistenza a domicilio Canelli
Assistenza a domicilio Nizza Monferrato
Alice, faccende domestiche Piemonte

Ciao! Sono Alice e cerco un lavoretto per non pesare troppo sui miei genitori e aiutarli a pagarmi l'università! Amo fare le pulizie di casa e sono molto ordinata, so anche cucinare (soprattutto dolci!) e sono sempre solare e pronta a regalarvi un sorriso!
Valentina, collaboratrice domestica Monteu roero

Ciao sono Valentina, sarei disponibile per un eventuale aiuto nei lavori di casa. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, fornisco informazioni in privato, oppure fissando un incontro conoscitivo per valutare le esigenze da entrambe le parti.
Angela, faccende domestiche Canove

Sono Angela, Posso essere d'aiuto con tutte le faccende domestiche, (stirare, pulire, riordino casa) anche per eventuali animali domestici. Sono convinta che sia un prima esperienza anche per i bambini essere coinvolti nelle piccole e facili faccende, quali possono essere apparecchiare, sparecchiare, passare la scopa cucinare con delle vere e proprie ricette baby! .. Ovviamente tutto cio che è possibile gestire insieme a loro.. Aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti. In passato...
Alessandra, faccende domestiche Canove

Salve mi chiamo Alessandra sono una ragazza di 21 anni e sto cercando lavoro. I servizi che propongo sono pulizia in casa, cucinare, stirare, cucinare e collaboratrice domestica. Sono brava nel cucinare e fare la spesa. la mia esperia e principalmente in casa mia aiuto mia mamma. sono automunita. Non esitate a contattarmi. Vi ringrazio per la fiducia. Cordiali Saluti Alessandra
Nadia, custodia Santo stefano roero

Buongiorno a tutti, mi chiamo Nadia e ho 31 anni. Ho vissuto da sola per tre anni ed ora sono sposata, quindi ho una buona attitudine con le faccende domestiche, specie cucinare che è una delle mie passioni. In ambito extra personale, ho avuto modo di aiutare una famiglia nelle faccende domestiche in concomitanza al servizio di babysitter dei loro bambini. Per motivi di salute purtroppo ora non posso più dare la mia disponibilità per i lavori troppo pesanti (es lavare vetri, stirare molte ...
Simona, collaboratrice domestica Canale

Buongiorno, donna di 47 anni, cerca lavoro, fornendo un aiuto in casa come pulizia della casa, mi piace cucinare, aiuto nelle commissioni come fare la spesa, passeggiate.
Martina, collaboratore domestico San damiano asti

CIAO SONO MARTINA SONO SPOSATA CON DUE FIGLI, POSSO ACCUDIRE ALLA CASA, FARE LE PULIZIE, ECC...AUTOMUNITA LIBERA SUBITO
Georgiana, collaboratrice domestica San pietro

Cerco lavoro a ore dopo periodo di maternità. Ho esperienza e referenze verificabili. Disponibilità dalle nove alle quindici

Buongiorno, sono Sabina, ho 44 anni e sono di San Damiano d'Asti. Italiana, non fumatrice, amante dei bambini e degli animali. Ho esperienza come collaboratrice domestica e sto cercando in questo settore o come babysitter preferibilmente al mattino. Zona San Damiano d'Asti e dintorni.
Rachele, faccende domestiche - 14012 Ferrere

Salve, Mi chiamo Rachele ho 20 anni, Sono molto pratica , veloce e precisa a pulire !! Sono una ragazza affidabile e molto volenterosa ! Sono molto brava a cucinare , pulire e mettere tutto in ordine! Per qualsiasi tipo di aiuto io sono disponibile !
Clelia, faccende domestiche Santo stefano roero

Salve sono Clelia, ho 24 anni. Ho esperienza con le faccende domestiche e casalinghe per esperienza prima in famiglia ed ora avendo una casa propria. Oltre a questo sicuramente c'è sempre la buona capacità di imparare e di migliorarsi in base alle esigenze di voi famiglie. Distinti saluti Clelia
Alessia, faccende domestiche Canale

Ciao sono Alessia, ho 22 anni. Sono una ragazza solare e volenterosa. Ho già lavorato in questo settore presso una banca di Milano. Spiego meglio:erano tre piani di banca e dovevo lavare i bagni, passare la scopa, lavare per terra e passare l'aspirapolvere. Dovevo anche svuotare e lavare i cestini e le scrivanie, i tasti del computer e gli schermi. Poi ovviamente si doveva pulire i vari armadietti. Oltre ciò non ho altre esperienze oltre che aver pulito casa mia e i vari locali tipo pi...
Yasmine, stiro San damiano asti

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni, studentesssa universitaria di scienze motorie! Ho frequentato il liceo magistrale svolgendo numerose attività Sportive! Fin da piccola aiuto appena mi è possibile mia madre nelle faccende domestiche.Sono una ragazza solare, disponibile e con tanta voglia di fare ed imparare.Se siete interessati vi prego di contattarmi al più presto ?

Sono una signora che assiste da 3 anni i genitori al mattino ..quindi la mia disponibilità sarebbe al pomeriggio e sera
Alice, stiro Castagnito

Salve! Mi chiamo Alice e ho 23 anni. Sono sposata, amo cucinare e avere tutto in ordine e pulito. Sono automunita, e ho tanta voglia di fare!
Cinzia, faccende domestiche - 14015 San damiano asti

Buongiorno, il mio nome è Cinzia e sono una casalinga. Sto cercando urgentemente lavoro come assistente anziani, aiutante in faccende domestiche e baby-sitter. Sono affidabile, onesta e disponibile. Cerco un lavoro serio da svolgere con regolarità al mattino o nei pomeriggio in cui mia figlia è a scuola. Sono automunita e disponibile a spostarmi. Ho già lavorato spesso in passato come aiutante in faccende domestiche, pulizie, piuttosto che servizi di stiratura. Offro la massima serietà e fle...
Enzo, stiro - 12040 Priocca

A 42 anni ho deciso di cambiare la mia vita lavorativa dedicandomi ai lavori ed ai riparazioni di case privati e di strutture ricettive . Offro ogni tipo di servizio e riparazione per la casa , oltre che servizi per la persona. Sono creativo e capace manualmente , ho lavorato come manutentore c/o aziende dove ho imparato con successo ha svolgere lavori diversi.
Daniela, collaboratrice domestica Cisterna asti

sono Daniela, ho tanta passione e sono una studentessa universitaria
Jessica, faccende domestiche Canale

Ciao mi chiamo Jessica, Ho 21 anni sono una ragazza solare, puntuale e molto seria. I servizi che progongo sono:stirare, pulire casa quali pavimenti, cucinagas, spolverare, fare le lavatrici, stendere, lavare i vetri, lavare i piatti. Sono una persona molto pulita e che ci tiene tanto all'igiene. Le mie esperienze oltre che pulire casa mia, ho anche pulito una banca tutti i giorni.
Miriana, faccende domestiche Vezza alba

Buongiorno, sono una giovane ragazza di 24 anni, residente in Vezza d'alba.sono sposata, ho due cani e 4 gatti...non ostante non abbia molta esperienza a livello lavorativo, sono molto fissata con la pulizia della casa e sono molto precisina nelle faccende di casa.Ovviamente ognuno ha il suo metodo, ma sono comunque propensa a soddisfare le richieste dei miei eventuali datori di lavoro.

Mi chiamo sara ho 31 e cerco delle ore da fare... Ho una buona esperienza e al momento ho già delle ore.. Ma non bastano e devo integrare altre ore..
Alessia, collaboratrice domestica Canale

Buongiorno mi chiamo Alessia, ho 24 anni e sono di Canale. Sono disponibile per lavori di giardinaggio(prendermi cura delle vostre piante), sono disponibile a poter tenere la vostra dimora pulita ed ordinata. Mettetemi alla prova
Sabrina, faccende domestiche Cellarengo

Sono una signora italiana di 32 anni sposata e con due bimbi piccoli. Sono disponibile per pulizie, stiro, riordino ed eventualmente per commissioni (es spesa, accompagnamento e/o ritiro bambini da attività..), il tutto con massima serietà.
Tiziana, faccende domestiche - 12050 Magliano alfieri

Sono una ragazza di 36 anni mamma di due figli che cerca qualche ora di pulizia da fare
Sara, faccende domestiche Priocca

Mi chiamo sara e sono alla ricerca di un lavoro.. Come esperienze in questo campo ne ho perché sono andata spesso da mie amiche e da famigliari a fare le pulizie.. Poi ce l'esperienza a casa mia e qualcosa anche presso aziende di pulizie.. Sono una ragazza di 31 anni che ha bisogno di lavorare e che si adegua abbastanza...
Serafina, collaboratrice domestica San damiano asti

Mi presento ho esperienza nel settore pulizie ma soprattutto in cucina, custodia bimbi, anziani, commissioni etc Sono una persona volenterosa e creativa, in particolare in cucina.
Raffaella, stiro Vezza alba

Mi prendo cura della mia famiglia e della mia casa.

Mi chiamo Melissa e ho 16 anni. Frequento il liceo, mi offro disponibile per aiuto domestico, spesa è molto altro
Sofia, faccende domestiche - 12040 Vezza alba

Sono una ragazza di 27 anni, lavoro part-time in una scuola per l'infanzia. Cerco lavoro come collaboratrice domestica per integrare. Ho esperienza personale nell'accudimento della casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca