Mi propongo per svolgere mansioni di pulizia quali riordino stanze , manutenzione del giardino e qualsiasi altro compito inerente al lavoro di colf . Sono una ragazza puntuale e precisa. Ho esperienza nel settore della collaborazione domestica da circa 5 anni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a San Leonardo? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Leonardo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono una persona ordinata, pulita e pignola
Buon giorno mi chiamo Vito, sono un ragazzo di 40 anni. Ho un diploma come elettricista. Esperienza pluriennale nel settore. Sono una persona puntuale e seria. Sono automunito. Sono disponibile anche per lavori occasionali. Come esperienza personale faccio piccoli lavori anche di rifacimento e ricostruzione abat jour e piccole manutenzioni su elettrodomestici (aspirapolvere o elettro utensili anche da giardinaggio) Per uso personale mi diletto a coltivare orto. Vi ringrazio anticipa...
sono una casalinga, so fare un po di tutto
sono una studentessa sono al quarto anno dell'istituto servizi socio sanitari sto cercando un lavoretto per pagarmi gli studi ed essere più indipendente ho 17 anni ma ho tanta voglia di lavorare
Sto cercando una persona serissima ed affidabile con voglia di lavorare..
Sono moldava , o 48 anni. Sono laureata in matematica. Sono da 15 anni Italia. Parlò abbastanza bene italiano, cunosco bene russo, romeno . Cucinò molto bene. Sono puntuale. Cerco lavoro come custode, stirare, cucinarle, pulizia è quello che serve a fare una casa. Mi piace le animali . A chi serve le referenze le posso darle .
sono cinzia ho vent'anni...sono disposta a occuparmi della cura della casa...
Mi chiamo Civita. Ho cucinato, stirato, fatto la lavatrice, facevo la spesa per circa 10 anni, per una Persona non vedente. Disponibile a lavorare solo alla sera

Sono una ragazza affidabile e puntuale. Sono automunita e con esperienza domenica familiare.