Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Lazzaro? Sono qui per aiutarti.

Cuneo, le città principali

Assistenza a domicilio Cuneo
Assistenza a domicilio Alba
Assistenza a domicilio Bra
Bruna, stiro Saluzzo

Salve mi presento sono Bruna e sto cercando lavoro come aiuto in casa nelle faccende domestiche ecc... Ho già lavorato per altre famiglie che si sono sempre trovati bene per il servizio che svolgo. Posso fornire su richiesta le mie referenze. Sono disponibile fin da subito e sono automunita e senza impegni famigliari. Per ulteriori informazioni contattatemi pure senza impegno al seguente numero. Grazie per l'attenzione cordiali saluti. Bruna.
Valentina, collaboratrice domestica Revello

Sono Valentina ho 34anni sono mamma di una bimba di 5 anni, sto cercando delle ore di pulizia o per accompagnare a fare la spesa per arrotondare lo stipendio. Sono una persona solare, dinamica, intraprendente, sono automunita. Ho fatto pulizie di scale condominial, fatto commissioni a persone anziane, tenuto compagnia a persone anziane e fatto ore di babysitter. Sono una persona seria e puntuale, porto a termine ciò che mi viene richiesto.
Lara, stiro - 12037 Saluzzo

Buongiorno a tutti! Mi sono appena trasferita nel cuneese e sto cercando qualche lavoro che mi permetta di gestire le spese in autonomia. Vengo da Roma dove ho lavorato, tra le altre cose, anche in casa di alcune famiglie come collaboratrice domestica. Sono precisa, puntuale, attenta ai dettagli, non uso il cellulare durante il lavoro tranne che in situazioni di reale necessità (e comunque telefonata, mai messaggistica). Non fumo. Amo gli animali e non ho problemi a lavorare con loro in ...
Andrea, collaboratrice domestica Revello

Sono una ragazza di 28 anni trasferita da poco a Revello. Offro aiuto in casa per tutte le faccende domestiche quotidiane, per la spesa e altre commissioni (macchina etc..). Sono automunita (patente B). Sono una persona molto precisa e all'ascolto, mi piace occuparmi della casa perché penso che sia importante sentirsi bene al proprio domicilio. Sono disponibile anche dal mattino presto, non esitate a contattarmi per un colloquio conoscitivo!
Lucie, collaboratrice domestica Saluzzo

Piacere, sono una studentessa universitaria di infermieristica in cerca di qualche lavoretto! Ho imparato a fare molteplici cose tra casa e residenze, quindi mi metto a disposizione di chi avesse bisogno di una mano. Mi impegno molto e ho orari flessibili. Quando inizio a pulire una stanza non ne esco finché non ne sono soddisfatta, quasi a farla luccicare! Data la mia professione ho molta cura di ciò che è sotto la mia responsabilità cercando di fare il mio lavoro al meglio. Sono disponibile...
Greta, collaboratrice domestica Saluzzo

Sono una ragazza di 22 anni, automunita, abito a Saluzzo e sono affidabile, disponibile e puntuale!

Buonasera, sono un Operatrice Socio Sanitaria (O.s.s.) italiana, nata a Torino, sono disponibile per assistenza domiciliare diurna Sono italiana, ho lavorato in case private, in strutture e in alcuni domicili Sono automunita. Se avete bisogno di questo servizio....e lo spero...io sono qui...Ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti
Michela, faccende domestiche - 12037 Saluzzo

Vivo da sola da 4 anni e so bene fare tutto con che ne concerne
Chiara, faccende domestiche - 12030 Carde'

Sono Chiara ho 23 anni. Mi propongo per le faccende domestiche, le pulizie, stirare, cucinare, fare la spesa e custodire la casa quando i padroni non ci sono. Sono abbastanza brava a cucinare: me la cavo meglio con i piatti salati che con i dolci. Anche nello stirare sono brava e pure nelle faccende domestiche, anche se in questo credo che la maggior parte delle persone sia brava. Non sono fumatrice e questo credo sia un punto in più a mio vantaggio perchè molte persone odiano le sigarette.
Yessenia, faccende domestiche Saluzzo

Mi chiamo Yessenia, sono una ragazza peruviana ho 26 anni, propongo aiuto per le faccende domestiche come pulire, stirare; Sono una persona responsabile e molto rispettosa; Ho più di un anno di esperienza e referenze.
Teresa, collaboratrice domestica Scarnafigi

Sono Teresa ho 24 anni non ho molta esperienza in campo ma aiuto molto in casa mia con le faccende domestiche, ed ho svolto pulizie domestiche in casa d'altri , poca esperienza nella cucina. Non è molto ma ho molta voglia di lavorare ed imparare ancora !
Stella, collaboratrice domestica - 12039 Verzuolo

Sono una ragazza di 18 anni ed abito a villanovetta. Ho terminato il mio percorso di studio come parrucchiera ; sto iniziando il mio nuovo percorso di studi come fotografa e organizatrice di eventi. Ho deciso di mettermi a vostra disposizione per aiutarvi con le vostre faccende domestiche. Posso occuparmi di fare la lavatrice, stirare, cucinare, riordinare le cose, occuparmi di eventuali piante , pulizie a fondo e mantenimento della pulizia se necessario. Sono una ragazza affidabile, resp...
Mariarosa, faccende domestiche - 12024 Costigliole saluzzo

Buongiorno a tutti, mi chiamo Mariarosa , ho 51 anni e sono mamma di due ragazzi ormai maggiorenni e indipendenti. Le persone che mi conoscono mi descrivono come una persona solare, socievole e molto affidabile. Nel lavoro sono dinamica, molto precisa, con una buona manualità e ho un’attenzione particolare all’igiene. Amo cucinare e sono amante dei bambini, degli animali e delle piante. Sono circa 12 anni che svolgo pulizie nelle case, preparo pasti e svolgo lavori di lavaggio e stireri...
Marcela, faccende domestiche Manta

Esperienza molto accurata in questo settore.
Elisabetta, assistenza domicilio Saluzzo

BUONGIORNO mi presento...mi chiamo Elisabetta e ho 53 anni posso occuparmi di stiro e pulizie ma anche di fare la spesa o andare in posta e cucinare...seria e affidabile ordine e pulizia sono le mie parole d' ordine...ho lavorato x una stessa famiglia di 4 persone x quasi 15 anni...mi occupavo di tutto essendo loro sempre fuori x lavoro..quindi lavatrici stiro pulizie bagni e rifacimento camere...mi occupavo anche delle piante ...lavoravo 4 ore al giorno x 5 giorni a settimana poi mi son...
Sonia, faccende domestiche Saluzzo

Mi chiamo sonia, ho 21 anni. Vivo ancora con i miei genitori ed abito in una casa di campagna quindi son stata abituata con da piccola a dare una mano in famiglia, lavare, stirare, cucinare dove me la cavo molto bene dato che son diplomata all'alberghiero. Me la cavo anche con il giardinaggio e con il raccogliere frutta. Ho un cane perciò lo porto spesso a passeggio e me ne prendo cura. Ho anche un orto e la legna da ammettere a posto per l'autunno, assieme a pellet. Pulisco il corti...
Angelica, collaboratrice domestica - 12037 Saluzzo

Mi chiamo Angelica ho quasi 32 anni sono sposata e ho una figlia ho fatto pulizie per 11 anni un po ovunque da supermercato a farmacia da scale a uffici e in casa poi ho dovuto smettere perché sono rimasta incinta e ho avuto minaccia di aborto.sono molto puntigliosa amo l'ordine e la pulizia mi piace stirare e cucinare ho molto bisogno di lavorare e sono disponibile anche al mattino e sono disponibile anche nell'aiuto agli anziani per andare a fargli la spesa o quant'altro.
Roberta, stiro - 12037 Saluzzo

Buongiorno, sono Roberta, ho 35 anni vivo a Saluzzo. Sono una mamma separata e ho una bimba di tre anni.A breve inizierà la materna e io avrò inizialmente qualche ora disponibile per lavorare dopo le 9.Grazie!
Fabio, collaboratore domestico Verzuolo

sono Fabio e ho 18 anni. sono alla ricerca di qualche lavoretto da affiancare allo studio e allo sport per racimolare qualche soldo. la mia esperienza è da principiante in quanto finora ho sempre svolto le mansioni domestiche in casa mia, ma sarei propenso a guardare altrove.
Alessia, collaboratrice domestica - 12030 Scarnafigi

Mi chiamo Alessia, mi occupo delle pulizie della casa e della cucina da qualche anno per aiutare mio papà. Sono perfezionista, malata dell’ordine e del pulito.
Giulia, aiuto trasloco Savigliano

La mia ultima esperienza in questo ambito è stata in Belgio, a Bruxelles, a casa di due signori anziani. I miei compiti erano cucinare i tre pasti principali, occuparmi delle piante e del giardino. Inoltre facevo la spesa, e mi occupavo della gestione della casa in generale. Sono molto organizzata e disponibile. In generale vincendo da sola da quando ho 18 anni sono molto indipendente e responsabile.
Michela, faccende domestiche Revello

Salve a tutti, Sono una persona precisa puntuale e molto ordinata. Mi piace sbrigare le faccende domestiche dalle pulizie, nel quale sono puntigliosa ma veloce, e mi piace stirare cosi come occuparmi della pulizia di giardini e piante.
Michela, faccende domestiche Costigliole saluzzo

Salve! Sono una ragazza di 25 anni seria e precisa. Amo i lavori domestici perché detesto lo sporco e il disordine. Questo passione me l'ha trasmessa mia madre: essendo una famiglia numerosa lei dedicava molto tempo alle faccende domestiche facendo trovare la casa sempre perfetta. Io l'ho sempre aiutara a spolverare, pulire il pavimento le stoviglie ecc. Ora voglio mettere a disposizione le mie capacità anche a Voi! Grazie per l'attenzione!
Beatrice, stiro - 12037 Saluzzo

Sono Beatrice , laureata presso la Dental School di Torino nel 2012. Dopo la laurea, mi sono trasferita in Sicilia, dove ho vissuto per i successivi quattro anni, iniziando da subito come segretaria in uno studio dentistico, successivamente a praticare la professione per cui avevo studiato in vari centri dentistici di Catania e Siracusa. Da circa un anno, sono tornata a vivere in provincia di Cuneo, per l’esattezza a Saluzzo (Cn). Sono una ragazza vivace ed estroversa, per questo mo...
Daniela, stiro Manta

Salve a tutti! Ho un’esperienza pluriennale come colf, attualmente lavoro come commessa ma vorrei cambiare e poter dare un aiuto a chi ne ha bisogno a casa.
Annan, faccende domestiche - 12039 Verzuolo

Mi chiamo Anna sono una ragazza a cui piace molto fare le pulizie sto già lavorando per conto di un privato a fare le pulizie il soggetto interessato si trova molto soddisfatto del lavoro svolto dunque mi piacerebbe continuare in questo ambito
Noemi, faccende domestiche Saluzzo

Mi chiamo Noemi, ho 17 anni e vivo a Saluzzo. Sono brava nelle faccende domestiche, stiro, aiuto con la spesa, e trasloco. Non ho nessuna esperienza sul campo, aiuto in casa e offro degli aiuti a casa di amici di famiglia quando serve.
Ambra, collaboratrice domestica Revello

Buongiorno, mi chiamo Ambra ed ho 21 anni. Sono una ragazza volenterosa, puntuale, ordinata, semplice. Non ho esperienza in queste mansioni al di fuori di casa mia, ma sono pronta a mettermi in gioco per far vedere a me stessa e a voi quanto valgo. Grazie per l'attenzione Ambra
Monica, faccende domestiche - 12037 Saluzzo

mi chiamo monica ho 24 anni e sono disponibile a prestare servizio per le faccende domestiche

Sono signora 55enne saluzzese, attualmente lavoro come addetta alle pulizie in svariati uffici, banche, assicurazioni, negozi, ho ancora qualche ora a disposizione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca