Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Giovanni La Punta? Sono qui per aiutarti.

Catania, le città principali

Assistenza a domicilio Catania
Assistenza a domicilio Acireale
Assistenza a domicilio Paterno'
Francesca, collaboratrice domestica - 95037 San giovanni punta

Mi chiamo Francesca e offro la mia disponibilità per aiuto nelle faccende domestiche. Sono disponibile per la zona dei paesi etnei e Catania. Per qualsiasi informazione su mansioni, prezzi e disponibilità contattatemi.
Giusi, faccende domestiche San giovanni punta

Salve a tutti sono una ragazza di 26 anni che studia online operatrice sanitaria e nel mentre sto cercando un lavoro che mi possa impegnare metà della giornata. Sono una persona con esperienza di 6 mesi dentro una casa privata, poi sono un amante della pulizia. Per chi avesse bisogno può contattarmi grazie .
Maria, faccende domestiche San giovanni punta

Bisogno di lavorare, quindi tanta voglia di farlo!!!
Valeria, faccende domestiche San giovanni punta

Ciao! Mi presento, sono una ragazza che ama da sempre darsi da fare ed è proprio grazie a questo che ho imparato a fare quasi tutto a casa . Sono molto seria, responsabile, puntuale e soprattutto rigorosa nel lavoro e non mancherò di venire incontro alle vostre esigenze. Se mi darete la possibilità vi dimostrerò di certo le mie qualità. Se in casa avete degli animali (cani, gatti, canarini, ecc..) potrò rendermi utile anche nell'accudirli. Contattatemi per avere maggiori informazioni e sar...
Rossella, collaboratrice domestica San giovanni punta

Sono una ragazza di 23 anni, studentessa, cerco un lavoro part-time che possa aiutarmi a sostenere le spese dei miei studi e non solo. Offro supporto nelle faccende domestiche, che si tratti di pulire casa o sistemare. Lo faccio volentieri perché mi rilassa e mi piace essere ordinata. Non ho esperienza in precedenti lavori simili ma ho altre esperienze lavorative come commessa full-time il cui contratto prevedeva anche igiene del punto vendita.

Salve mi chiamo Nelly ho 21 anno e cerco lavoro in questo ambito. Ho già lavorato come Barista e banconista in un bar. E ho appena concluso il mio anno di sevizio civile in misericordia dove ho acquisito l’attentato BLS e di primo soccorso.
Alessia, collaboratrice domestica San giovanni punta

Buongiorno, sono Alessia e ho 21 anni. Vivo da sola da quando ho compiuto la maggiore età, questo mi ha reso molto autonoma e capace di gestire le faccende domestiche.
Loredana, collaboratrice domestica - 95037 San giovanni punta

Mi chiamo Loredana, ho 32 anni e vivo a San Giovanni la Punta con mio marito e mio figlio. Nella mia esperienza lavorativa mi sono sempre occupata di bambini, ma spesso mi occupavo anche della gestione della casa, delle pulizie generiche e sistemazione e cucinavo per tutta la famiglia. Adesso ho una famiglia mia e sono una casalinga, il mio lavoro principale è dunque quello di occuparmi della casa, e mi riesce molto bene. Attraverso la mia esperienza ho imparato che serve saper svolgere ogn...
Santa, stiro San giovanni punta

Salve mi chiamo Santa e lavoro come collaboratrice domestica da molti anni nelle famiglie a cui ho anche cresciuto i figli.Sono una persona molto solare, dolce, puntuale e affidabile ragion per cui le famiglie dove ho lavorato mi hanno sempre dato piena fiducia delle loro abitazioni.Per ragioni di privacy non pubblico le mie referenze ma a chi me lo chiedesse le farò avere senza alcun problema.Mi occupo di tutto ciò che serve per mantenere una casa pulita e in ordine:riordino camere, pulizia ...

Sono Letizia, ho 48 anni. Ho esperienza lavorativa nel campo dell'assistenza, buone competenze organizzative e gestionali maturate durante 15 anni come governante per persona disabile.(accompagnatrice, svolgimento ordinario di commissioni, faccende domestiche, cucina). Lavoro bene in maniera autonoma e con poca sorveglianza. Posseggo un buon senso pratico ed ottime capacità manuali e creative acquisite durante gli studi ed a lavoro.
Maria, collaboratrice domestica San giovanni punta

Mi chiamo Maria o 25 anni e vengo da Catania , vivo qui da poco essendo che prima abitavo a Verona . Ho già esperienza con questo lavoro , ma per info possiamo sentirci telefonicamente grazie .
Debora, faccende domestiche San giovanni punta

Salve a tutti sono Debora una ragazza di 29 anni e mamma di 2 figli cerco lavoro ho esperienza anche in qst ambito xké mi occupo anche della mia casa e anche di pulizie in altre case possiedo sia la patente e sono anche automunita quindi posso andare anche a fare la spese ma nn solo qst posso anche stirare pulire casa accompagnarvi in qualsiasi posto e aiutarvi con i bambini ho esperienza in qst campo xké è un lavoro ke faccio sempre anche x aiutarvi
Susanna, collaboratrice domestica San giovanni punta

Sono una giovane casalinga di 21 anni a cui piace cucinare!
Stefania, aiuto trasloco San giovanni punta

Buongiorno sono Stefania, offro il mio tempo per stirare i vs panni, accudire la vs casa tenerla pulita e in ordine.sono disponibile per qualsiasi commissione. Sono una persona organizzata e su cui poter fare affidamento.
Cali, faccende domestiche San giovanni punta

Salve sono , ho 23 anni. Vivo a San Pietro Clarenza. Attualmente sono bebysitter.. Ma mi occupo anche delle pulizie e cura della Casa. Imparo in fretta, sono seria e puntuale.
Sabrina, assistenza domicilio San giovanni punta

Salve, in attesa di una Vostra risposta, Vi porgo Cordiali Saluti. Sabrina.
Anna, faccende domestiche - 95037 San giovanni punta

Sono una persona precisa, pulita e puntuale, metto impegno e lena nel tenere pulita l’abitazione dove sono chiamata ad intervenire. Amo cucinare ed avendo vissuto (per il lavoro dei miei genitori) in alberghi in diverse parti d’Italia sono stata inserita spesso in cucina per dare una mano. Amo dare e ricevere gentilezza e rispetto.
Miriana, faccende domestiche San giovanni punta

Salve, sono Miriana ho 25 anni, sono una ragazza molto precisa responsabile solare, dinamica, amo la puntalità offro servizi a domicilio come aiuto in casa e faccende domestiche.
Francesca, collaboratrice domestica San giovanni punta

Da molti considerata dolce e premurosa, molto spontanea e socievole. l'educazione e il rispetto per me sono ingredienti fondamentali.

Salve mi chiamo Loredana, ho 45 anni. Mi propongo per chi avesse bisogno di aiuto in casa: pulire, stirare, cucinare e tutto cio' che fa parte della quotidianita' di una famiglia, per commissioni fuori casa visto che sono automunita, del tipo: fare la spesa, accompagnare a fare qualche visita ed altro. Ho esperienza acquisita negli anni, presso famiglie private e personali, anche come baby-sitter. Mi piacciono gli animali e so prendermene cura in mancanza del padrone. Sono seria, precisa, pun...
Violetta, faccende domestiche - 95037 San giovanni punta

Salve, mi chiamo Violetta cerco lavoro di pulizie . Sono automunita. Per maggiori informazioni contattatemi telefonicamente.
Anna, faccende domestiche San giovanni punta

Sono una ragazza che ama cucinare e fare le pulizie domestiche
Giusi, faccende domestiche San giovanni punta

Salve, vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione il mio interesse. Non ho mai avuto esperienza in questo campo lavorativo apparte l'esperienza personale a casa. Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa, con un buon senso della responsabilità, matura e con rapidità d'apprendimento. Apetto Una Vostra Risposta Grazie, Cordiali Saluti Giusi

Signora seria non fumatrice, abile in cucina si propone per cene, feste presso vostra abitazione o per commissioni fare la spesa x voi e farvi trovare la cena pronta. Se dovete partire vi accudisco le piante e giardino.

Salve ho lavorato per famiglie come colf baby-sitter anche in strutture alberghiere possiedo le referenze sono automunità. Ho referenze ottime

Sono il Sig. Carmelo. Sono professionale, puntuale e serio in campo lavorativo. Ho svolto e svolgo mansioni come autista, custode, giardiniere e come aiutante nelle faccende domestiche.

Buona sera, Mi chiamo Angelica, ho 46 anni , sono brava nella pulizia della casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca