
Cerco lavoro per collaborazione domestica , donna con esperienza .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cerco lavoro per collaborazione domestica , donna con esperienza .

Salve sono una ragazza di calliano ho 24 anni e e mi offro disponibile per lavoretti domestici traslochi pulizie buona giornata
Salve, sono Antonella e ho 40 anni. Sono disponibile come collaboratrice domestica, cucina, pulizie, commissioni e assistenza anziani. Offro serietà, professionalità e soprattutto puntualità. Sono automunita. Referenze dimostrabili. Grazie, cordiali saluti
Ho lavorato per privati, e per un azienda che si, occupava di pulizie industriali e a me affidate avevo 3 o 4 ore in 3 aziende.

Salve, sono Serena, ho 21 e sono una ragazza solare, che si impegna al massimo nel proprio lavoro, amo pulire una casa e lasciarla pulita, organizzata e ordinata;in modo che il propietario possa tornare a casa sereno e avere una casa accogliente. Sono flessibile per gli orari di lavoro, e automunita.
Buongiorno, sono una mamma di 40 anni che si offre come aiuto nelle pulizie domestiche nell'orario mattiniero. Sono automunita, referenziata ed ho l'attestato Oss Con diploma magistrale .

Sono una persona paziente e so dedicarmi con amore e passione in ogni lavoro che svolgo
Ho 25 anni sono mamma di due bambini , sento l’esigenza di tornare a mettermi in gioco. Ci tengo molto a tenere la casa pulita e di conseguenza anche quella degli altri . Ho studiato per fare la parrucchiera ed è quello che ho sempre fatto , ma spesso sono andata ad aiutare mia madre a pulire case e ristoranti dove lei lavorava . Avendo due bambini sono disposta anche a fare la babysitter.
Sono Pamela 27 anni E da quando ho 18 anni mi occupo di aiuto domestico

Salve mi chiamo cinzia sono una donna di 31 anni, sono una persona empatica, simpatica, socievole, disponibile, gentile e onesta...mi prendo cura di ogni richiesta che mi viene fatta e cerco di soddisfarle il più possibile se siete interessati contattatemi sono disponibile a qualsiasi ora tranne la notte cordiali saluti
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨