Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Sambuceto? Sono qui per aiutarti.

Chieti, le città principali

Assistenza a domicilio Chieti
Assistenza a domicilio Lanciano
Assistenza a domicilio Vasto
Pamela, collaboratrice domestica Sambuceto

Salve, mi chiamo Pamela ho 31 anni e vivo a Sambuceto. Sono sposata e al momento mi occupo della mia casa, ma sarei felice di trovare un impiego poiché mi ritengo una persona seria, precisa e puntuale, con tanta voglia di lavorare, ordinata, affidabile e cordiale. Propongo servizi di pulizia (anche solo pulizia vetri) e stiro. Ho avuto qualche esperienza nell'ambito delle pulizie ma non durature poiché mi sono trasferita e non ho potuto continuare. Per motivi personali preferirei lavorar...
Marta, faccende domestiche - 66020 Sambuceto

Marta, 26 anni, studentessa universitaria a Pescara. Sono una ragazza solare e piena di energie, mi piace occuparmi dei lavori domestici perché mi da soddisfazione vedere una casa ordinata e pulita!
Carmen, faccende domestiche - 62100 Macerata

Ciao mi chiamo carmen, sono una studentessa di 18 anni, a settembre conseguirò il quinto anno al liceo delle scienze umane. Propongo aiuto in casa, per faccende domestiche, traslochi, baby sitting. Sono una ragazza volenterosa e responsabile, anche in casa mia ho sempre fatto faccende domestiche ogni giorno da quando avevo 13-14 anni.
Alisa, collaboratrice domestica - 66020 Sambuceto

Salve, ho 36 anni, sono una persona solare e positiva, ma seria e di sani principi.Mi offro per lavori Domestici, adoro cucinare(lo faccio bene!), curare la pulizia interna ed esterna , curare piante e giardino, oppure come Custode della casa.Sono precisa e scrupolosa, svolgo le cose con serieta' e passione.Scrivetemi!!
Valeria, stiro Sambuceto

Ragazza 21 anni , aiuto in casa e faccende, non esitare a contattarmi
Chiara, collaboratrice domestica - 66020 Sambuceto

Salve! Sono Chiara e ho 16 anni. Sto cercando quanlche lavoretto da fare nel tempo libero per accumulare qualche soldo.
Roberta, collaboratrice domestica - 66020 Sambuceto

Salve sono una ragazza di 20 anni con molta voglia di lavorare. Sono una ragazza allegra, dinamica, attenta e sempre sorridente, mi adatto a qualsiasi mansione.
Marialaura, faccende domestiche - 66020 Sambuceto

Salve a tutti, sono Marialaura ed ho 30 anni. Vivo a San Giovanni Teatino (CH) ma sono automunita e disponibile a lavorare in qualsiasi città vi sia necessità di aiuto. Svolgo da più di due anni assistenza domiciliare, baby sitting e aiuto in casa. Sono una persona estremamente seria, precisa e puntuale.

Ho esperienza nel campo delle pulizie dello stiro , sono automunita
Desiana, faccende domestiche Sambuceto

Sono Desiana, ho 24 anni. Ho precedente esperienza come collaboratrice domestica, pulizie case, cicinare e compagnia ad anziani. Ho anche pavorato in una casa di riposo, pulivo, cucino, portavo a passeggio gli anziani, una partita a carte. Insomma come ho specificato sopra compagnia. Vi aspetto.
Erika, collaboratrice domestica Sambuceto

pulisco tutta casa da sola tutti i giorni

Sono disponibile tutti i giorni in orari che partono dalla mattina fino al pomeriggio.
Patricia, collaboratrice domestica Sambuceto

Mi chiamo Patricia, sono madre di due bambini, sposata.
Antonella, faccende domestiche Sambuceto

Mi chiamo Antonella ho.32 anni e sono mamma e moglie. Zto cercando lavoro come baby sitter pulizie assistenza. In piu preparo piccoli buffet x feste di compleanno, pranzetti o cenette anche a domicilio, marmellate... tutto made i home!
Emanuele, collaboratore domestico Sambuceto

Salve sono Emanuele è ho molta voglia di offrire le mie capacità e competenze per aiutare il prossimo è chiunque abbia bisogno di aiuto in lavori di pulizia, trasloco, cucina, pulizia dei giardini delle scale, ecc.
Chandani Mallika Kumari, faccende domestiche Sambuceto

Sono da sri lanka vivendo in italia. Offro servizi di mantenimento della casa. Posso stirare, fare il bucato, preparare il tavolo, pulire la casa ... ecc. sono una persona molto responsabile e affidabile. preferisco un ambiente amichevole. Ho esperienza professionale nel settore come ho lavorato con famiglie italiane.
Francesca, stiro Sambuceto

Salve mi chiamo Francesca ho 24 anni. Sono una ragazza seria ed affidabile, patente e automunita.
Jennifer, stiro - 66020 Sambuceto

Salve, mi chiamo Jennifer sono una ragazza di 25 anni sono cubana semplice.. e responsabile ho un bambino di 5 anni che va a scuola, parlo bene l'italiano, ho sempre buoni raporti con le persone mi piace essere sincera e dire le cose come la penso.. mi piace cucinare e stirare perché mi rilassa. Sono 6 anni che sto qua in Italia da quando ho cominciato a lavorare ho fato sempre questo settore. grazie

Salve lavoro da circa 5 anni presso la famiglia Remigio in Pescara , mi occupo Delle pulizie della villa , dello stiro, referenziata , seria , automunita. Disponibilità immediata. Distinti saluti.
Covasan, faccende domestiche - 66020 Sambuceto

Sono Gina .Sono disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, stirare, fare lavori domestici Se state cercando pure una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Ho anni di esperienza in questo settore, non sono perfetta ma cerco sempre di dare il meglio e faccio questo lavoro con passione ma ugualmente metodo ed organizzazione.Mi ritengo seria ed affidabile e professionale.

Salve mi chiamo Patrizia , mi vorrei candidare come addetta alle pulizie in provincia di pescara , per due ore giornaliere . Vi mando in allegato le mie esperienze lavorative con i miei contatti . Distinti saluti .

Ciao.Sono una donna di nazionalità rumena, di 45 anni. Cerco lavoro nel settore colf-domestica-badante.Ho lavorato 4 anni come domestica-badante per il signore Lorenzo con la moglie malata di Alzheimer. Le mie qualità:mi accomodo subito al luogo e al modo di lavoro; seria, responsabile; possiedo buone competenze comunicative acquisite durante la mia esperienza di domestica; responsabile per gli acquisti di casa con gestione anche delle spese; buona padronanza della cucina e dei prodotti ...

Ciao sono una ragzza di 19 anni ho sempre fatto i lavoro di casa , è ho lavorato un anno a una famiglia .

Salve, sono una signora di 49 anni, madre di due figlie ormai adulte, diplomata, operante nel settore già da vari anni. Sono una persona discreta, dinamica, precisa, puntuale e molto paziente. Attualmente seguo tre famiglie con bambini ed un ufficio. Do disponibilità full time, anche se preferirei lavorare di mattina. Automunita.

Mi chiamo Paola, ho 53 anni, ho avuto esperienze come governante, sono molto brava in cucina e con i bambini. Sono precisa, ordinata, puntuale, riservata. Ho avuto esperienze commerciali, a contatto con il pubblico. Ho un ottimo spirito di adattamento.

ragazza italo-rumena 38 ani cn tante esperienze di lavoro , disponibile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca