Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ruina? Sono qui per aiutarti.

Ferrara, le città principali

Assistenza a domicilio Ferrara
Assistenza a domicilio Cento
Assistenza a domicilio Copparo
Keti, stiro Ruina

Salve, sono Keti, ho 45 anni, automunita, in possesso del green pass, esperta nelle pulizie domestiche e stiro. Mi rendo disponibile per servizi di pulizie, stiro, collaboratrice domestica, aiuto commissioni, nelle ore pomeridiane.. Tariffa oraria da concordare. Zona in cui posso svolgere il mio lavoro : Ferrara e provincia, Rovigo e provincia.
Simona, stiro - 44030 Ruina

Adoro cucinare e occuparmi delle pulizie domestiche, adoro animali e bambini e oltre alla pulizia della casa fornisco servizi di baby sitter e dog sitter. Massima serieta.
Martina, faccende domestiche - 44030 Ruina

Cerco un lavoro flessibile, sono al terzo anno di Università e vorrei un minimo di indipendenza. Non sono esperta in tutto ma ho tanta voglia di imparare! Non ho nessun tipo di problema a pulire e stirare, anzi lo adoro, spostare oggetti pesanti o aiutare in casa. L'unica cosa non me la cavo a cucinare. Adoro gli animali e i bambini e sono in grado di poterli accudire in caso di necessità. Punto inoltre ad avere un mezzo di trasporto personale. Spero di poter trovare qualcosa!
Giulia, stiro Ruina

Sono disponibile per un aiuto nelle faccende di casa: pulizie, stiro e altro ancora. Ho maturato esperienza nell'ambito perché mi occupavo della pulizia e dell'igiene del centro benessere di mia mamma.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca