Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Rotondi? Sono qui per aiutarti.

Avellino, le città principali

Assistenza a domicilio Avellino
Assistenza a domicilio Solofra
Assistenza a domicilio Cervinara
Angela, collaboratrice domestica Tufino

Sono Angela, ho 28 anni e sono una ragazza piena di energia e voglia di fare. Sono molto attenta all'ordine e alla pulizia, faccio questo lavoro per terminare gli studi universitari. Sono capace di stirare, di cucinare e di provvedere alle faccende domestiche quotidiane grazie all'esperienza di 2 anni professionale oltre a quella personale. Tariffa bassa e disponibilità immediata
Filomena, faccende domestiche Avella

Persona seria e affidabile con esperienza pluriennale sia come domestica che come baby sitter automunita amante dei bambini e dell'ordine e pulizia, cerco lavoro nel baianese o agronolano sia come domestica che come babysitter.
Laura, faccende domestiche Arienzo

Sono una persona affidabile e scrupolosa sopratutto nel lavoro, sono efficiente e responsabile.Ho maturato esperienza , professionalità e credibilità lavorando per anni in asili, come tata per alcune famiglie e ricoprendo ruoli di responsabilità in attività commerciali e nella ristorazione . Sarò lieta di fornirvi altre informazioni se le richiederete. Mi ritengo una persona completa. Vi porgo i miei cordiali saluti.
Alessia, faccende domestiche San martino valle caudina

Salve sono interessata alla gestione della casa
Marilisa, collaboratrice domestica Cervinara

Sono disposta ad aiutare in casa, lo faccio spesso con mamma e con i miei nonni, lavo, stiro, cucino posso aiutare in tante cose. Sono pronta a imparare grazie
Nadia, faccende domestiche Montesarchio

Salve mamme....mi presento sono Nadia ho 33 anni e soprattutto cosa fondamentale sono una di voi....mamma di un bel bambino ormai autonomo....sono una persona seria semplice e dinamica ... .adoro i bambini e ho lavorato sempre in questo settore....in piu sono un'operatrice oss..... referenziata.Sono disponibile la mattina tt i giorni tranne il sabato e la domenica anke per le vacanze estive ... Spero in un lavoro serio ed affidabile .........!
Vincenzo, giardiniere Arienzo

Ciao a tutti! Sono un giovane ragazzo in cerca di lavoro e pronto ad aiutarvi nelle faccende domestiche di quasi tutti i tipi. Sono capace di fare delle mansioni di giardinaggio visto che seguo spesso mio nonno in campagna, abbastanza possente per dare una mano nei traslochi e tanta voglia di fare. Contattatemi.
Anna, collaboratrice domestica Cervinara

Sono Anna ed ho voglia di lavorare
Hélène, collaboratrice domestica Luzzano

Ciao sono Hélène, non ho avuto esperienze lavorative, ma fin da piccola ho sempre aiutato mia mamma con faccende, cucina e tutto quello che c'è da fare in casa... 😉
Simona, assistenza domicilio Roccarainola

Ho esperienza presso alcune famiglie. Preparavo loro pranzo e cena e dono stati molto soddisfatti. Mi piace molto cucinare e sono ancora più felice se viene apprezzato ciò che preparo.
Aria, stiro - 80030 Roccarainola

Il lavoro nobilita l'uomo, sempre. 34 enne disposta a dare una mano in zone facilmente raggiungibili dai mezzi pubblici.

sono una persona precisa e puntuale
Anna, stiro Avella

Seria disponibile signora abito in prov di avellino posso spostarmi max fino a nols
Dora, collaboratrice domestica Arienzo

Mi chiamo Dora abito ad Arienzo (CE) e ho 17 anni
Rosa, collaboratrice domestica Avella

Sono una persona che preferisce il pulito. Preferisco mantenere l'ordine. Sono disposta ad aiutare in qualsiasi faccenda, anche sconosciuta a me poiché sono pronta anche a imparare.
Francesca, stiro - 83018 San martino valle caudina

Sono Francesca, ho venti anni. Ho frequentato il liceo pedagogico Enrico Fermi di montesarchio. Ho iniziato l'università, ma per problemi personali non ho continuato.
Andreana, collaboratrice domestica - 83021 Avella

Sono Andreana ho 16 anni e mi interessa fare faccende domestiche e aiuto con la spesa.
Graziella, collaboratrice domestica - 82016 Montesarchio

sono una ragazza giovane con tanta voglia di lavorare e soprattutto con passione. sono una persona seria e affidabile
Paola, faccende domestiche Bucciano

Sono una ragazza di 44 anni mi piacerebbe svolgere lavori di pulizia avendo una esperienza di 20 anni di cui 16 trascorsi a Venezia Lido in Hotel e presso la casa alloggi del personale Hotel Excelsior Venezia Lido Resto in attesa di un vostro riscontro Distinti saluti Paola
Anna, faccende domestiche - 80030 Roccarainola

salve mi chiamo Anna ho 23 anni...sono molto ordinata mi piace la pulizia...so fare di tutto riguardo la casa stirare fare lavatrici stenderle vetri tutto...se interessa a qualcuno contattatemi
Pamela, stiro Montesarchio

ciao, sono operosa e mi piace aiutare in casa, per lavoro di qualunque tipologia

Salve questo non è il mio campo ma ho tanta voglia di lavorare
Giuseppina, faccende domestiche - 80030 Roccarainola

Salve sono Giusy 45 anni.. Diplomata... Anche osa... Ho lavorato per 8 anni in struttura x anziani... E anche presso privati... Come colf... Badante e babysitter... Sono seria e professionale... Anche molto solare... Sperando mi contattiate saluto.
Francesca, faccende domestiche Montesarchio

Sono Francesca e ho 20 anni. Pulire mi rilassa. Propongo la pulizia generale, polvere, armadi, lavare, stirare o sistemare. Ho lavorato anche con un’impresa di pulizia.
Raffaella, collaboratrice domestica Montesarchio

Salve, sono Raffaella ho 21 anni sono di San Martino (av) e sto cercando lavoro, mi va bene qualsiasi cosa
Maria, faccende domestiche Roccarainola

Salve, sono Maria ho 23 anni, e dal punto di vista caratteriale sono molto rispettosa, empatica ma soprattutto alla mano. Grazie alle mie esperienze riesco subito a socializzare e a mettere a proprio agio me stessa e chi mi circonda. Sono una persona molto precisa soprattutto nel pulire, mi fare piacere dare una mano anche a chi ne ha bisogno.
Antonietta, faccende domestiche Arienzo

Ciao mi chiamo Antonietta e ho tanta voglia di lavorare..

Sono Lucia, ho 47 anni, mi sono sempre occupata della mia casa e delle mie due figlie. Fino ad un mese fa mi sono anche occupata di mia nonna novantenne di accudire lei e la sua casa, ma purtroppo ora mia nonna non c è più. Ho voglia e bisogno di lavorare perché devo mantenere mia figlia che studia. Posso occuparmi della pulizia della casa, della spesa, dei bambini e degli anziani, sono paziente e penso anche efficiente.Sono automunita. Ho anche lavorato nel settore della frutta, addetta al...
Mariolina, stiro - 82016 Montesarchio

Salve sono una ragazza che si da molto da fare mi occupo di tutte le faccende domestiche so fare dolci e mi piace prendermi cura delle persone dove lavoro.
Elvira, stiro San martino valle caudina

Ho 21 anni esperienza in lavori domestici in più so cucire e possiedo patente e auto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca