
Massima serietà e professionalità
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Massima serietà e professionalità

Ciao sono Marina, mi propongo per aiuto in casa, spesa, pulizia, pranzo semplice: pasta, carne ecc... mi piace cucinare, cucino per me anche focacce dolci e ciambelle, ho avuto in precedenza una casa vacanze.
buongiorno ho passione per la pulizia e riordino. sto cercando lavoro sia a giornate fisse per pulizie di routine che lavori occasionale per pulizie straordinarie(tipo pulizia vetri tendoni tapparelle pulizia scale) massima disponibilità nel weekend
Buongiorno ! Il mio nome è Sara Sono 26 , Io sono marocchino io vivo in provincia di Genova parlo francese e ho appena saputo italiano sono una donna responsabile che ho fatto tutte le faccende domestiche e anche il grande angolo dalla famiglia angolo e faccio cucina marocchina e anche pane marocchino Sono una donna di fiducia e mi prendo la responsabilità.
He trabajado en casa de familia, para limpieza, puedo planchar también. Soy argentina. Hablo poco italiano, pero lo entiendo bastante.

Salve, sonno una ragazza di 33 anni, sono di ovada, ho 2 figli, e' cercò un lavoro, ho esperienza di pulizia, e stirare ma posso fare qualcosa nuova , aspetto trovarlo qui , Buon giorno e' grazie mille.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Alen e sono un ragazzo di 32 anni. Mi offro come addetto alle pulizie in casa in quanto sono 6 anni che lavoro in questo settore. Sono automunito e posso spostarmi senza problemi. Massima serietà e disponibilità da parte mia, per ulteriori informazioni contattatemi senza problemi e parleremo.

Buongiorno mi chiamo Loredana, cerco lavoro come addetta alle pulizie domestiche, badante ad ore(solo orario diurno ).Ho esperienza nei lavori domestici e come badante in quanto sono un OSS.

Buon giorno a tutti, mi chiamo emanuela, ho 36 anni. Da molti anni svolgo mansione di pulizia a domicilio. Mi occupo di stirare, lavare, occuparmi del giardino ove fosse presente e posso anche cucinare se richiesto. Ho maturato esperienza quando mi occupavo degli anziani e oltre che alla loro assistenza, c'era anche bisogno di una mano in casa ovviamente. Sono puntuale e precisa. non ho problemi di orario, sono automunita

Sono Monica, una donna affidabile, seria, precisa, mi piace lavorare ed aiutare.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨