Pulizie, stiro, riordine, assistenza malati
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Rosignano Marittimo? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Sono Clarissa , al momento sto studiando per lavorare nel campo del benessere e sto cercando lavoro. Per arrotondare ed arrivare a fine mese mi offro per chi avesse bisogno di piccole faccende domestiche, volendo anche per la preparazione dei pasti ed eventualmente fare la spesa o simili. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!

Buongiorno, mi chiamo Alessandro , ho esperienze nel pulire case , prendermi cura del giardino , traslochi , insomma sono un po’ un tutto fare, sono una persona che s’impegna molto, affidabile e gentile , al momento lavoro alla Lidl ma sto cercando un secondo impegno per arrotondare .

Salve sono Ilenia e mi offro come addetta alle pulizie domestiche. Ho lavorato in vari hotel come cameriera ai piani. Mi piace pulire, mi ritengo precisa puntuale e seria.

Mi offro per aiuto domestico , disponibile automunita 10 euro l ora con esperienza

Ciao sono Linda, ho esperienza con le faccende in casa e per il giardinaggio

Salve mi chiamo Monia ho 46 anni italiana vivo a rosignano marittimo, esperienza di anni nell assistenza anziani, anche con patologie varie Alzheimer, demenza senile.comprese faccende domestiche, preparazione pasti.
Sono una persona seria, affidabile, dinamica.

Buonasera sono una ragazza di Rosignano. Ho esperienza in cucina riordino casa stirare e compagnia. Sono automunita e disponibile. Mi posso spostare. Sono un oss e ho lavorato e lavoro in RSA.

Ho sempre aiutato in casa sin dall'età di 10 anni perché i miei genitori hanno sempre lavorato molto. So cucinare, stirare, fare il bucato, e tutto ciò che riguarda la pulizia della casa. Molto paziente e disponibile
ciao sono una ragazza di 39 anni seria e affidabile, sono disponibile ad aiutare in casa nelle faccende e in ciò che può essere utile. ho esperienze e competenze a livello professionale, occupo un ruolo di responsabilita' in questo settore e posso fornire referenze