Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Romeno? Sono qui per aiutarti.

Trento, le città principali

Assistenza a domicilio Trento
Assistenza a domicilio Rovereto
Assistenza a domicilio Riva Del Garda
Chezia, stiro - 38011 Cavareno

Mi chiamo Chezia. Sono una ragazza italiana seria e diligente nel suo lavoro e nella vita, ma anche solare quando lo richiede la situazione. Mi propongo per: le faccende domestiche; stiro; cucina; aiuto con la spesa; collaboratrice domestica; qualche lavoretto; custodia ; giardinaggio; trasloco; ecc. Principalmente sono una persona onesta, che ritengo una qualità essenziale nel mondo del lavoro, corretta, affidabile e sincera. Non l'ho mai fatto come lavoro ma solitamente svolgo queste m...
Giuliana, stiro - 38010 Coredo

Salve! Mi chiamo Giuliana e sono un Educatrice professionale sociosanitaria. Ho tanti anni di servizio in diversi ambiti sociali con referenze dimostrabili. Sono una persona responsabile, solare, dinamica, gioiosa. Se hai bisogno, contattami per informazioni e conoscenza reciproca.

Sono una persona responsabile organizzata.
Albina, collaboratrice domestica - 38010 Coredo

Sono albina una diciasettenne che abita in predaia, cerco un lavoro part time per pagarmi le spese scolastiche. Ho gia esperienza lavorando costantemente in casa mia e avendo fatto esperienze lavorative di questo genere. So stirare, pulire vetri, pavimenti, mobili e molto altro.Spero di fare al caso vostro.
Albana, faccende domestiche Fondo

Sono una signora di 48 anni.
Giulia, collaboratrice domestica Sarnonico

Salve, sono una ragazza di vent anni domiciliata a Ronzone. Mi reputo una ragazza solare, determinata, con tanta voglia di fare. Mi propongo per aiutarvi nelle faccende di casa, per tenere i vostri figli o animali domestici. Ho fatto da baby sitter per mio cugino quando aveva 3 anni e aiuto mia madre nelle faccende di casa.

Mi piace lavorare sulle facende di casa

Sono Serba serena sensibile molto onesta basta conoscermi, o due bambini vano a asilo e sono disponibile dalle 9 fino le 16:h

- Pulizie domestiche - Lavo e stiro - Traslochi - Pulizie negozi e uffici

Ciao, mi chiamo Giada ho 16 anni. Do spesso una mano in casa facendo faccende domestiche. Sono disponibile a dare un aiuto in casa con le faccende domestiche e anche giardinaggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca