Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Rio Saliceto? Sono qui per aiutarti.

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Assistenza a domicilio Correggio
Assistenza a domicilio Rubiera
Assistenza a domicilio Guastalla
Giorgio, collaboratore domestico Rio saliceto

Ciao, sono Giorgio e abito a Rio saliceto.
Sofia Elena, collaboratrice domestica - 42010 Rio saliceto

Mi chiamo Sofia, ho 17 anni e vivo a Rio Saliceto. Cerco un lavoro che mi possa garantire un piccolo guadagno che mi servirà per riuscire a finanziare i miei studi all'estero tra qualche anno. Propongo servizi come faccende domestiche o giardinaggio e mi rendo disponibile anche per servizi di baby-sitting o dog-sitting. Non ho esperienze precedenti in campo lavorativo ma ritengo di poter offrire un servizio adeguato essendo una persona abile e pronta ad adattarsi alle situazioni e ai diver...
Cecilia, faccende domestiche Rio saliceto

Salve, sono una signora disponibile, volenterosa e automunita, cerco un lavoretto a lungo o breve termine, al momento aiuto una signora anziana con le faccende domestiche e le faccio compagnia. Non è un problema lavorare la mattina presto o la sera. Spero di esservi utile, Cecilia

Buongiorno mi chiamo Tania vivo a Bagno ho 44 anni sono italiana, sono seria onesta e affidabile.. ho lavorato 5 anni come addetta alle pulizie e 15 anni come caposquadra in una lavanderia industriale...contattatemi per un colloquio conoscitivo
Sara, stiro Rio saliceto

Sono una studentessa universitaria di 22 anni, frequento il terzo anno allo IUAV di Venezia (curriculum in design del prodotto e della comunicazione visiva). Vorrei riempire il mio tempo libero - lezioni permettendo - e magari mettere da parte qualche risparmio! Sono una studentessa fuori sede ma a casa mia mi sono sempre occupata di stirare per la mia famiglia, è un’attività che mi piace quindi è un servizio che propongo. Al tempo stesso sono disponibile per uscire a fare la spesa. Sono ...
Valeria, collaboratrice domestica Rio saliceto

Ciao, sono Valeria, ho 32 anni, neolaureata e in cerca di lavoretti, in attesa di abilitarmi per poter fare il lavoro per cui ho studiato tanto. Ho sempre lavorato durante i miei studi e garantisco la massima serietà in tutto quello che faccio. Offro servizi di pulizia della casa, eventuale cura in caso di vacanza dei proprietari (ad es. annaffiare il giardino, dare cibo agli animali domestici) e aiuto per fare la spesa. Sono automunita. Mi prendo cura delle case come se fossero casa mia.
Melissa, collaboratrice domestica Rio saliceto

salve mio chiamo Melissa e ho 23 anni sono una persona solare ed estroversa. i servizi che propongo sono stiro e pulizie domestiche ma mi cimento volentieri in altre faccende casalinghe. le mie esperienze sono perlomeno tutte private.
Alexandra, faccende domestiche Rio saliceto

Salve, sono una ragazza disponibile per le mansioni di pulizia, aiuto spesa e stirare. Prezzo 7€ ora.
Enrica, faccende domestiche Rio saliceto

Sono Enrica ho 45 anni, sposata con un bambino di 10 anni, lavoro come impiegata in un ufficio a Reggio Emilia, sono una persona seria, volenterosa, ordinata e precisa. Ho aiutato signore , nella pulizia e riordino in casa, stiro, aiuti nelle commissioni che necessitano dell'automobile. Sono una persona affidabile.
Luca, giardiniere - 42010 Rio saliceto

persona riservata auto munito mi offro nel tempo libero di svolgere numerevoli lavoretti quando non sono capace o dico in partenza
Ianna, faccende domestiche Rio saliceto

Salve, mi chiamo Ianna ho 47 anni sono disponibile per le pulizie , stiro, e c. Ho esperienza e referenze , sono seria, affidabile, precisa, onesta , automunita.Per maggiori informazione non esitate a contattarmi grazie! Saluti!
Barbara, faccende domestiche Rio saliceto

Ciao sono Barbara. Ho 46 anni, diplomata all'Istituto d'arte di Reggio Emilia. Residente a Reggio Emilia, madre di due ragazzi di 12 e 15 anni. Sono molto gentile, educata, discreta e affidabile. Ho maturato esperienza come collaboratrice domestica e addetta allo stiro, segretaria, tutto fare. Servizio spesa e/o commissioni varie. Sono alla ricerca di un lavoro per cercare di dare una mano per mandare avanti la famiglia. Mi propongo anche come baby sitter.
Elisabetta, faccende domestiche Rio saliceto

Mi chiamo Elisabetta ho già fatto la domestica e mi piace cucinare e stirare sono libera da subito vi saluto

Mi chiamo Patrizia, ho 41 anni, sono italiana, vivo a Masone e sono sposata; ho lavorato oltre 10 anni nel settore delle pulizie in scuole elementari, asili e negli ultimi mesi presso la mensa della scuola materna della parrocchia SS. Salvatore in Teresa D'avila. Ho anche prestato assistenza in casa ad un familiare anziano per qualche anno. Mi propongo per faccende domestiche, cucina, assistenza anziani, aiuto spesa, stiro. Sono una persona precisa, rapida e volenterosa nello svolgimento de...
Gabriella, faccende domestiche Rio saliceto

salve mi chiamo Gabriella, propongo vari servizi come pulizie in casa, stirare, cucinare ho ottime ricette, aiutare con la spesa e varie altre cose. Ho esperienza in questo campo in quanto ho svolto e svolgo lavori di questo tipo già da parecchi anni( 20anni).
Tatiana, collaboratrice domestica - 42010 Rio saliceto

Ciao! Ho 32 anni, sono moldava, molto energica e socievole, ho 2 figli e sto cercando un lavoro. Ho le esperienze lavorative come cameriere, tatta per una bambina e adetta alle pulizie. Mi definisco una persona con grande capacita di aprendimento, seria e con tanta voglia di lavorare.
Ellison, collaboratrice domestica - 42010 Rio saliceto

Mi chiamo Ellison sono una ragazza molto simpatica non sono maggiorenne però sono una ragazza che in casa sa fare tutto e sono molto socievole, saprei fare qualsiasi lavoro in casa e anche giardinaggio me la cavo molto so badare ad dei bambini e so andate a fare la spesa.

Buongiorno Mi chiamo Sonia. Sono disponibile per aiutarvi nelle faccende di casa. Contattatemi! Grazie

Salve, sono Giulia Dalla Valenti abito a Rio Saliceto e attualmente frequento il corso di servizio sociale. Disponibile da subito e automunita.

Mi chiamo Imma ho 37 anni e sono mamma di due bambini, mi propongo per svolgere le varie faccende domestiche casalinghe. Sono una persona affidabile, seria ma anche solare e disponibile a seconda delle persone con cui mi relaziono. Svolgo già faccende domestiche in altre case come se fossero casa mia, facendo attenzione alle richieste ed alle varie tipologie di arredamento.

Sono una studentessa e mi piacerebbe molto mantenermi da sola, facendo lavori utili per le altre persone!

Buongiorno, Ho una famiglia di tre maschi, quindi l'esperienza non manca.

Ragazza rumena 25 ani.sono disponibila Rio Saliceto e zone limitrofe

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca