Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Rignano Flaminio? Sono qui per aiutarti.

Roma, le città principali

Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Ponente
Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Levante
Assistenza a domicilio Guidonia Montecelio
Cristina, stiro Rignano flaminio

Cerco lavoro a ore, pulizie, pagamento utenze, aiuto con la spessa e stiro in zona Rignano Flaminio, Monte Largo Morlupo, precisa puntuale e veloce.Patentata e Referenziata.
Gabriele, assistenza domicilio Rignano flaminio

Sono un ragazzo di quasi 19 anni e devo frequentare l'ultimo anno delle scuole superiori. Vorrei fare qualche lavoretto nel periodo estivo perchè ho molto tempo a disposizione. Mi offro per aiuto spesa, tagliare erba del giardino a domicilio, dogsitter, scaffalista presso gdo della mia zona, aiuto presso ristoranti o bar, tutor presso centri estivi. Non ho esperienza pregressa ma tanta voglia di imparare. Non sono automunito pertanto preferirei un lavoro a Rignano Flaminio dove risiedo oppure...

Ciao mi chiamo Claudia sono una ragazza di Rignano che cerca lavoro come aiuto pulizie. Ho prestato i miei servizi in più famiglie da più di due anni. Sto cercando in zona Rignano e zone limitrofe per la mattina .
Florentina, faccende domestiche - 00068 Rignano flaminio

Buongiorno a tutti! Offro la mia disponibilita per aiuto nella casa:pulizie, stiro, cucina...ecc. Garantisco massima serieta, sono referenziata! Grazie.
Camelia Nela, collaboratrice domestica Rignano flaminio

Salve , sono una persona molto ordinata e precisa , nel mio lavoro sono veloce e piena di iniziativa . Dalla pulizia ordinaria (spolverare, lavare vetri, cambio lenzuola e riordinare camera, cucina, bagno) alla pulizia straordinaria (cambio stagione, pulizia dopo una ristrutturazione). Svolgo con regolarità compiti di lavori domestici , cerco lavoro , sono automunita . Massima seriosita.
Matilda, faccende domestiche Rignano flaminio

le mie qualità ptincipali sono la pulizia e la cura della casa in generale. Aiuto con le faccende domestiche e do una collaborazione nella cucina.

Buongiorno mi chiamo Marica ho 36 anni e principalmente tanta voglia di lavorare! Diciamo che il mio lavoro principale è sempre stata la barista...ma da un anno circa mi dedico alle faccende domestiche stirare ecc...le mie qualità principali: sono una donna molto paziente soprattutto con anziani e bambini e sono una persona solare! Ho tanta voglia di lavorare e mi piace ovviamente stare a contatto con le persone dato che ho fatto la barista ma ripeto ho voglia di lavorare e sono una persona ...
Eka, faccende domestiche - 00068 Rignano flaminio

Sono una ragazza Georgiana di 31 anni in cerca do lavoro . Vivo a Roma da 10 anni . Ho fatto diversi lavori come badante , colf , domestica .
Simona, stiro Rignano flaminio

Cerco lavoro come lungo orario pulizie, stiro, aiuto con la spesa in zona con contratto , (sono patentata).

Sono Federica, ho 20 anni e vivo presso Rignano Flaminio. Propongo un servizio di babysitter (con bambini di tutte le età), giardinaggio, faccende domestiche, aiuto con la spesa, posso occuparmi della colazione, pranzo e cena, custodia della casa, aiuto con i compiti scolastici... Ho molta voglia di imparare e di impegnarmi. Non ho alcuna esperienza di lavoro in questo campo ma ho 3 fratelli di età differenti e la maggior parte delle faccende domestiche spettano a me. Sono una persona molto p...
Cristiana, collaboratrice domestica Rignano flaminio

Sono Cristina mi sono trasferita a Rignano da 1mese, sono una persona solare e dinamica, molto volenterosa e disponibile.Ho sempre lavorato nella ristorazione soprattutto in cucina, sono disponibile per pulizie, stiro, cucinare.
Elisa, faccende domestiche Rignano flaminio

Ho 29, una breve esperienza come addetta alle pulizie ma in casa lo faccio da quando ne avevo 10. Insomma se avete bisogno di me eccomi qui!!
Vivien, collaboratrice domestica Rignano flaminio

Ragazza seria veloce affidabile, abile in tutte le faccende domestiche e giardinaggio, cucina, taglio e cucito. Non fumatrice, mi relaziono bene con bambini, esperienza anche come baby sitter. Disponibilità immediata a intraprendere qualsiasi tipo di lavoro, automunita mi sposto ovunque, flessibilità oraria, disponibile a lunghi orari.
Malina, collaboratrice domestica Rignano flaminio

Salve mi chiamo malina romana sono rumena e sono qui da 20 anni . Ho lavorato come collaboratrice domestica 2 anni . Sono molto pulita e quindi molto attenta in quello che faccio nei minimi dettagli . Socievole con gli altri e molto attiva e determinata .

Sono Gina e posso offrire i miei servizi per le facende domestiche, fare la spesa e pure altre cose per la casa.

Sono pensionata e vorrei arrotondare le entrate, ho svolto assistenza anziani e disabili, sono attiva nonostante la non più giovane età.

Salve, mi chiamo Federica ho 34 anni sono italiana vivo a rignano Flaminio in provincia di roma nord. Sono una persona seria, riservata, affidabile e molto puntuale. Cerco lavoro come collaboratrice domestica ad ore. Negli ultimi anni ho svolto manzioni in case private e uffici.

Sono donna rumena, ho 40 anni

Giovanna 25 anni automunita experienza in pulizie stiro

Lavoro in un altro settore.. ma vorrei arrotondare un po le spese mensili

17 anni bisogno di un lavoro per pagare gli studi

Attenta ai dettagli, precisa e puntuale. Italiana, residente in provincia di Roma ed automunita. Mi occupo di tutto ciò che concerne la cura di un’abitazione anche di grandi metrature.

Ragazza moldava seria e onesta. Cerco ore di polizia in zona Rignano Flaminia lungo orario, aiuto facende domestiche, babysiter badante, stiro, cucino, aiuto con la spesa.

Mi chiamo Valentina e ho 41 anni sono disponibile

Sono Michela, ho 25 anni e sto cercando lavoro in zona Rignano Flaminio(e dintorni).Pulisco, aiuto in casa, faccio la spesa e pago anche utenze.

Sono Valentina ragazza Moldova cerco lavoro a ore pulizie, lung oratio, stiro , aiuto con la spesa, a Rignano Flaminio e dintorni.

Mi chiamo Rosaria, ho 48 anni e vivo a Rignano Flaminio. Ho svolto diverse tipologie di lavoro, in modo particolare collaboratrice domestica e cameriera ai piani negli hotel. Sono abbastanza esperta come babysitter, avendo a mia volta 4 figli. Mi reputo una persona seria, affidabile e disposta ad imparare mansioni in cui non sono particolarmente esperta. Sono patenta ma al momento non ho la macchina, mi sposto prevalentemente con i mezzi senza particolari problemi.

Sono una donna allegra, ho esperienza con lavori di casa e anche con le persone.

salve sono Elena..cerco lavoro come domestica con esperienza in cucina e in domenio pulizia.grazie se e interessata con il prezo

Sono una donna di 40 anni italiana automunita offro aiuto domestico, gestione della casa sono seria e puntuale

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca