Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ricco' Del Golfo Di Spezia? Sono qui per aiutarti.

La Spezia, le città principali

Assistenza a domicilio La Spezia
Assistenza a domicilio Sarzana
Assistenza a domicilio Lerici
Valeria, faccende domestiche - 19020 Ricco' del golfo spezia

Operosa e più veloce possibile mantenendo la precisione nella pulizia. pulisco tutto, superfici, pavimenti, porte, lampadari, finestre, mobili, metallo, polvere. Posso portare i miei prodotti o usare i vostri, come preferite. Sono una persona riservata. Orari da concordare.
Giulia, faccende domestiche - 19020 Ricco' del golfo spezia

Mi chiamo Giulia, sono Ucraina di origine ma da 20 anni vivo in Italia. Ho 48 anni. Ho lavorato in tanti bar e ristoranti perciò sono abituata alla pulizia dei locali, potrei aiutare in cucina e con qualsiasi lavoro a casa, stirare o fare la spesa. Ho una famiglia grande perciò da una brava mamma e casalinga so fare bene tutti i lavori domestici.
Sara, faccende domestiche - 19020 Ricco' del golfo spezia

Ciao sono Sara, ho 23 anni e abito a Riccò del Golfo. Sono una ragazza solare, puntuale e precisa. Sono disponibile ad effettuare faccende domestiche per chi ne avesse bisogno. Sono automunita
Valentina, faccende domestiche Ricco' del golfo spezia

Ciao, sono una ragazza di 18 anni, ho smesso di studiare da poco e vorrei iniziare a guardare qualcosa indipendentemente dai miei genitori.
Monica, faccende domestiche - 19020 Ricco' del golfo spezia

Ciao sono Monica e lavoro come ausiliaria in un asilo nido e svolgo lavori di pulizie da circa 20 anni per persone anziane e non. Ho molta esperienza nel campo e amo prendermi cura della mia casa e di quella degli altri, proprio come se fosse la mia. Sono molto ordinata, precisa e puntuale.

Sono mamma, ho 48 anni, ho svolto molti lavori differenti (anche autonomi) . Preferirei lavorare di mattina ma sono disponibile per eccezioni o emergenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca